|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
ale_dams utente attivo
Iscritto: 01 Mar 2006 Messaggi: 920 Località: Torino
|
Inviato: Mer 24 Feb, 2010 12:26 pm Oggetto: Purple 70's |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti _________________ Nikon D800E + NIKON 24-70 2.8 + Nikon 80-200 2.8 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
wilduck utente attivo

Iscritto: 28 Feb 2006 Messaggi: 2826 Località: Firenze
|
Inviato: Mer 24 Feb, 2010 3:02 pm Oggetto: |
|
|
inizio subito con una critica: le bande nere ai lati e l'area scura sopra la testa, che pende verso sinistra penalizza molto lo scatto.
Il taglio audace e questa soluzione potrebbe rievocare una ipotetica finestra attraverso la quale il soggetto sembra sporgersi: questa scelta ha il difetto di provocare uno spaesamento prospettico nell'osservatore, che non trova un riferimento nell'atteggiamento corporeo del soggetto stesso (credo per via delle braccia tagliate).
Non so se sono riuscito a spiegarmi bene: tuttavia credo che se ti fossi allontanato di più dal soggetto, riprendendone braccia e gambe, lo scatto ne avrebbe tratto beneficio.
Molto riuscito invece il cross processing e la gestione generale dei toni  _________________ il mio sito: Photography & Thoughts |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|