|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Olympus utente attivo

Iscritto: 07 Apr 2006 Messaggi: 754
|
Inviato: Mar 23 Feb, 2010 8:06 am Oggetto: Foto per laurea |
|
|
Allora mi laureo e porto con me i miei e mio fratello che mi potra dare una mano con riprese e foto.
Ora sul video penso che filmerà tutto l'evento perché il mio progetto è quello di proiettare ,dato che mi laureo fuori paese, il momento della laurea agli altri parenti assenti.
Sulle foto invece mi servirebbe un aiuto perche devo lasciargli la sony in automatico è l'uso di una sola lente.
Che lente mi conviene usare?
Le selezioni sono tra 30 , 50, 70-200 grosso e 10-20
Inoltre quali sono i due passaggi che danno significato è quindi valgono la possibilità di fare foto?
Mi dicono gli amici miei che probabilmente ci sara il fotografo fisso ,ma non me ne creo un problema perche ho la legge dalla mia parte dopo il servizio delle iene _________________ I miei accessori :per foto analogiche con Olympus Om1 + 50mm f/1,8 ZUIKO + 135mm f/3.5 ZUIKO + 24mm f/2.8 KENKO + 35-80MM F/3,5 SOLIGOR
Col digitale con Canon 300d + 18-55mm in pensione e la A700 con i nuovi 10-20, 50mm 1.8, 30mm macro e il 70-200 sigma |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
freddycream utente attivo
Iscritto: 06 Ago 2007 Messaggi: 1747 Località: Londra
|
Inviato: Mar 23 Feb, 2010 10:08 am Oggetto: |
|
|
mah se la sony é dx direi il 30 che diventa un normale, per cui vedrá come vede l'occhio umano
i momenti sono: qche foto di te mentre parli, se e libero di muoversi e sicuramente quando stringerai la mano al presidnete di commissione e ti dará il certificato di laurea
poi qche foto dopo la laurea se farai le caxxate tipiche del post laurea  _________________ un po' di cose... |
|
|
 |
Olympus utente attivo

Iscritto: 07 Apr 2006 Messaggi: 754
|
Inviato: Mar 23 Feb, 2010 11:01 am Oggetto: |
|
|
Al riguardo il post laurea:
che si usa?
Alcuni dicono tocco,altri ghirlanda o altre cose .
Il mangiare al ristorante lo faro quando torno a casa _________________ I miei accessori :per foto analogiche con Olympus Om1 + 50mm f/1,8 ZUIKO + 135mm f/3.5 ZUIKO + 24mm f/2.8 KENKO + 35-80MM F/3,5 SOLIGOR
Col digitale con Canon 300d + 18-55mm in pensione e la A700 con i nuovi 10-20, 50mm 1.8, 30mm macro e il 70-200 sigma |
|
|
 |
freddycream utente attivo
Iscritto: 06 Ago 2007 Messaggi: 1747 Località: Londra
|
Inviato: Mer 24 Feb, 2010 10:03 am Oggetto: |
|
|
io quando mi son laureato non avevo ghirlande e sinceramente non mi sembrava il caso di farle preparare
il post laurea subbito é stato con gli amici con cui hai cndiviso lo sforzo o quelli degli anni prima: se la festa é rinviata, allora aspetti la festa e fai le foto con i tuoi compari quando li vedi _________________ un po' di cose... |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|