photo4u.it

Foto per laurea

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Tecniche di ripresa
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Olympus
utente attivo

Iscritto: 07 Apr 2006

MessaggioInviato: Mar 23 Feb, 2010 8:06 am    Oggetto: Foto per laurea Rispondi con citazione

Allora mi laureo e porto con me i miei e mio fratello che mi potra dare una mano con riprese e foto.

Ora sul video penso che filmerà tutto l'evento perché il mio progetto è quello di proiettare ,dato che mi laureo fuori paese, il momento della laurea agli altri parenti assenti.

Sulle foto invece mi servirebbe un aiuto perche devo lasciargli la sony in automatico è l'uso di una sola lente.

Che lente mi conviene usare?

Le selezioni sono tra 30 , 50, 70-200 grosso e 10-20

Inoltre quali sono i due passaggi che danno significato è quindi valgono la possibilità di fare foto?

Mi dicono gli amici miei che probabilmente ci sara il fotografo fisso ,ma non me ne creo un problema perche ho la legge dalla mia parte dopo il servizio delle iene

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
freddycream
utente attivo

Iscritto: 06 Ago 2007

MessaggioInviato: Mar 23 Feb, 2010 10:08 am    Oggetto: Rispondi con citazione

mah se la sony é dx direi il 30 che diventa un normale, per cui vedrá come vede l'occhio umano

i momenti sono: qche foto di te mentre parli, se e libero di muoversi e sicuramente quando stringerai la mano al presidnete di commissione e ti dará il certificato di laurea

poi qche foto dopo la laurea se farai le caxxate tipiche del post laurea Smile

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Olympus
utente attivo

Iscritto: 07 Apr 2006

MessaggioInviato: Mar 23 Feb, 2010 11:01 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Al riguardo il post laurea:
che si usa?

Alcuni dicono tocco,altri ghirlanda o altre cose .

Il mangiare al ristorante lo faro quando torno a casa

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
freddycream
utente attivo

Iscritto: 06 Ago 2007

MessaggioInviato: Mer 24 Feb, 2010 10:03 am    Oggetto: Rispondi con citazione

io quando mi son laureato non avevo ghirlande e sinceramente non mi sembrava il caso di farle preparare

il post laurea subbito é stato con gli amici con cui hai cndiviso lo sforzo o quelli degli anni prima: se la festa é rinviata, allora aspetti la festa e fai le foto con i tuoi compari quando li vedi

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Tecniche di ripresa Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: