photo4u.it

(BG e dintorni + sped.) Vendo nikon 18/105 VR

Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Mondo reflex (vecchio)
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
andreacoter
utente attivo

Iscritto: 12 Lug 2006

MessaggioInviato: Mar 23 Feb, 2010 7:13 pm    Oggetto: (BG e dintorni + sped.) Vendo nikon 18/105 VR Rispondi con citazione

Vendo nikon 18/105 VR nuovo, comprato in kit con una d90, spedisco dove volete ma preferisco lo scambio a mano in zona così potete verificare che l' ottica è perfetta, intonsa.

Vendo per passaggio a nikon 16/85 quindi valuto anche scambio con quest' ultimo o con nikon 17/55 o in ultima ipotesi con nikon 12/24 con ovvi conguagli da parte mia.

Foto della lente praticamente inutili ma appena ho un attimo le faccio.

prezzo € 200,00 trattabili.

N.B. purtroppo non ho molti feed back perchè molte delle mie vendite sono antecedenti l' inserimento di questa procedura ma cercate e chiedete pure a chi ha trattato con mè come tengo il materiale...

ciao! Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
andreacoter
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 05 Mar, 2010 3:29 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

up! Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
andreacoter
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 29 Mar, 2010 6:33 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

up! Smile aggiungo che è in garanzia nital da febbraio 2010 per due anni
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Mondo reflex (vecchio) Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: