|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
ettore. utente attivo

Iscritto: 10 Feb 2007 Messaggi: 1296 Località: Brescia
|
Inviato: Lun 22 Feb, 2010 11:06 pm Oggetto: Lorena |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
HiGiò utente attivo

Iscritto: 01 Ago 2009 Messaggi: 804 Località: Senigallia
|
Inviato: Lun 22 Feb, 2010 11:31 pm Oggetto: |
|
|
Scatto molto buono anche se forse avrei evitato la cornice più interna, mi disturba il cambio di tono non tanto nello sfondo ma piuttosto su capelli e collo; non mi convince neanche il trucco non omogeneo della ragazza in particolare sulla guancia sinistra anche se non mi sento di criticarlo perchè potrebbe essere stato una tua scelta in quanto coerente con lo stile retrò della foto. peccato inoltre per quei disturbi probabilmente causati dalla post elaborazione su sopracciglia e sulla estrema sinistra del volto..
ciaociao  |
|
|
vLuca utente attivo

Iscritto: 17 Gen 2009 Messaggi: 11942
|
Inviato: Mar 23 Feb, 2010 9:22 am Oggetto: |
|
|
Bello scatto, ma concordo con HiGiò: la cornice interna sembra mozzarle la testa e non mi sembra che ve ne sia ragione...
Ciao _________________ Luca
Nokia 5800. Nikon Coolpix L4. Sony RX100. Canon EOS 450D, 10-22 f/3.5-4.5 IS, 18-55 f/3.5-5.6 IS, 50 f/1.8, 55-250 f/4-5.6 IS. |
|
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|