|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
AlexKC utente attivo

Iscritto: 11 Mgg 2007 Messaggi: 10536 Località: W-O-R-L-D
|
Inviato: Dom 21 Feb, 2010 10:11 pm Oggetto: |
|
|
nitalnital ha scritto: | Guantanamo ? Volevo vedere se in Italia buttavano giu' 2 grattacieli simbolo ?? ( 4000 e passa vittime )cosi' come lo sono state per decenni le Torri gemelle ??? Ok non sara' equa la giustizia a Guantanamo,ma non si puo' certo dare contro all'America !!!
|
Io ho letto questo e da qui mi pare che tu la giustifichi pienamente
Ma non voglio certo fare polemica, rimango della mia opinione... quando l'America farà qualcosa di buono la loderò, quando abuserà del suo potere incondizionato io la criticherò.
 _________________ AlexKC - Alessandro Petrini Sony A7RIII, Sony A7IV,
'To light a candle is to cast a shadow' Ursula K. Le Guin |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
nitalnital bannato

Iscritto: 28 Apr 2009 Messaggi: 7785 Località: Pavia
|
Inviato: Dom 21 Feb, 2010 10:26 pm Oggetto: |
|
|
Giustificare non vuol dire approvare....." Non si puo' certo dare contro all'America" ,anche con questo non volevo far "trasparire" che io sono a favore della detenzione a vita senza possibilita' di "difenderti" e senza essere giudicati da un tribunale ....( e se non sbaglio proprio un po' di tempo fa esattamente il 12 giugno 2008 ) ,questa "forzatura" e' stata riconosciuta dalla Corte Suprema , cioe' ricorrere alle corte civili per difendersi dalla ingiusta detenzione....
Posso solo "calarmi nei panni degli Stati Uniti D'America" per quello che hanno dovuto subire ....
Se nelle mie parole e' stato "magari" anche travisato questo , me ne scuso , di certo sono a favore deildiritto di uguaglianza di "ogni singolo uomo " sulla faccia della terra .....
Cmq come ribadito sopra da te nessuna polemica ,ci mancherebbe  _________________ D700/D300 /Sigma 30 f1,4 / Nikon 50 f1,8 / /Sigma 12-24 f4-5,6 / Nikon 24-70 f2,8 / Nikon35-70 f2,8 / 70-200 f2,8 / 300 af-s f4 / Tc 1,7 e Tc 2,0 / Mh21+Enl4 / Bg Mb d10 / Sb 800 / Manfrotto 608b / Testa 488rc2 / Zaino Kata Hb 205 e DR 461 / Borsa tenba Pro traveler P655 / Kata Dc 445 / Panasonic TZ7
Vendo Olympus Tough 6000 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|