Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
curnasco nuovo utente
Iscritto: 14 Apr 2009 Messaggi: 9 Località: bergamo
|
Inviato: Dom 21 Feb, 2010 5:45 pm Oggetto: (bg) eos 40d e bg-e2n |
|
|
vendo la mia 40d con battery grip e due batterie con circa 6000 scatti garanzia uff. canon che scade a giugno 2010 a 700 euro la macchina e perfetta
ritiro a mano in contanti in modo di poter visionare la macchina inoltre in regalo all'aquirente do una sceda della sanDisk extreme 4 da 2.0 gb
Descrizione: |
|
Dimensione: |
54.84 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 827 volta(e) |

|
_________________ 40d efs 17/ 85 usm is 70/200 L is 300 L is extender 1.4 manfrotto 190 x prob monopiede manfrotto 681b testa manfrotto 488 rc4 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
curnasco nuovo utente
|
Inviato: Lun 22 Feb, 2010 9:56 pm Oggetto: ribasso |
|
|
ribasso a 600 euro anche se a malincuore perchè si la macchina che il battery grip sono perfetti con scatole e garanzie....... ma devo monetizzare
_________________ 40d efs 17/ 85 usm is 70/200 L is 300 L is extender 1.4 manfrotto 190 x prob monopiede manfrotto 681b testa manfrotto 488 rc4 |
|
|
 |
x.antonio utente
Iscritto: 21 Apr 2009 Messaggi: 104 Località: nova milanese
|
Inviato: Lun 22 Feb, 2010 10:52 pm Oggetto: |
|
|
c'è la possibilità di smembrare?a me interessa il bg
|
|
|
 |
x.antonio utente
|
Inviato: Lun 22 Feb, 2010 10:53 pm Oggetto: |
|
|
c'è possibilita di smembrare si coda per il bg
|
|
|
 |
curnasco nuovo utente
|
Inviato: Lun 22 Feb, 2010 11:42 pm Oggetto: |
|
|
per il momento preferirei vendere in blocco anche xè non saprei a chi dare la seconda batteria
|
|
 |
mickey utente
Iscritto: 20 Giu 2005 Messaggi: 237 Località: Roma
|
Inviato: Mar 23 Feb, 2010 9:33 am Oggetto: |
|
|
ciao io stò cercando una 40D, se mi fai sapere quanto richiedi.
ciao
[edit da Moderatore]
curnasco ha scritto: | ribasso a 600 euro anche se a malincuore perchè si la macchina che il battery grip sono perfetti con scatole e garanzie....... ma devo monetizzare |
|
|
|
 |
x.antonio utente
|
Inviato: Mar 23 Feb, 2010 11:32 am Oggetto: |
|
|
esco dalla coda
|
|
|
 |
curnasco nuovo utente
|
Inviato: Mar 23 Feb, 2010 1:29 pm Oggetto: chisura |
|
|
chiedo scusa ai moderatori ma non riesco a chiudere ho venduto tutto il blocco ad un collega porgo nuovamente le mie scuse al forum perla mia incapacità
|
|
 |
BIANCOENERO utente attivo

Iscritto: 13 Mar 2006 Messaggi: 23657 Località: ::: M I L A N O :::
|
Inviato: Mar 23 Feb, 2010 1:54 pm Oggetto: Re: chisura |
|
|
curnasco ha scritto: | chiedo scusa ai moderatori ma non riesco a chiudere ho venduto tutto il blocco ad un collega porgo nuovamente le mie scuse al forum per la mia incapacità |
[edit da Moderatore]
Grazie per la segnalazione, però devo farti notare alcuni punti vìolati del regolamento, e più precisamente:
Citazione: | m.8 - Se gli utenti sono intenzionati ad acquistare un oggetto in vendita, devono inserire esplicitamente nel forum il proprio interessamento, attraverso la parola coda, senza alcun tipo di opzione (coda se..., se fai uno sconto, se, ma...) , evitando di contattare con messaggi privati il venditore.
Se vi fossero più utenti interessati allo stesso oggetto, potranno formarsi delle code, anche in questo caso farà testo l'interessamento esplicito attraverso il termine coda (senza opzioni).
Ogni eventuale uscita dalla coda dovrà essere tempestivamente comunicata nella discussione dall'utente uscente o dal venditore.
Allo stesso modo, se il venditore ha in corso trattative esterne al forum, deve renderlo tempestivamente noto nel thread di vendita dell'oggetto, così che gli utenti di photo4u possano comportarsi di conseguenza; |
Citazione: | m.13 - E' obbligatorio segnalare la conclusione delle trattative in modo tempestivo (nello stesso thread), indicando chiaramente il nickname dell'aggiudicatario; Acquirente e Venditore sono tenuti a lasciare una valutazione (feedback) sulla controparte in forma pubblica (sempre nello stesso thread). In modo che Moderatori ed Amministratori possano archiviare l'annuncio si deve inserire nel titolo dell'annuncio la motivazione ([VENDUTO], [RITIRATO], [CHIUDERE] o similari) per una più veloce identificazione. |
Leggi il Regolamento
|
 |
|