Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Mr.Brightside utente

Iscritto: 29 Nov 2009 Messaggi: 186 Località: San Dona' di Piave
|
Inviato: Sab 20 Feb, 2010 7:19 pm Oggetto: ...Giorgia... |
|
|
dati di scatto
otturatore 1/60
apertura f4
lunghezza focale 27
iso 400 _________________ I'm Mr. Brightside |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
smile64 utente attivo

Iscritto: 26 Ott 2005 Messaggi: 3871 Località: Alle Falde del Vesuvio
|
Inviato: Sab 20 Feb, 2010 7:30 pm Oggetto: |
|
|
è proprio un mordi e fuggi, di tuo non c'e nulla.
c'è solo un volto di una bella donna ... _________________ STAMPIAMO LE FOTO - FACCIAMO Sì CHE RESTI |
|
|
Mr.Brightside utente

|
Inviato: Sab 20 Feb, 2010 7:38 pm Oggetto: |
|
|
smile64 ha scritto: | è proprio un mordi e fuggi, di tuo non c'e nulla.
c'è solo un volto di una bella donna ... |
grazie per la critica!
in effetti è una foto fatta al volo.. mi piaceva per il sorriso colto sul momento.
Grazie del passaggio! rifletterò sulla tua affermazione.  _________________ I'm Mr. Brightside |
|
|
Steno utente

Iscritto: 16 Giu 2009 Messaggi: 282 Località: Cagliari
|
Inviato: Dom 21 Feb, 2010 2:59 am Oggetto: |
|
|
Ciao!
trovo il ritratto un po' "insignificante", passami il termine.
Partendo dal presupposto che ogni ritratto per me ha un suo perchè, specialmente se è un sorriso.. però lo trovo più uno "scatto qualsiasi" più che un "ritratto".
Per prima cosa non mi piace tanto il flash, che è evidentemente "sparato" in faccia alla "vittima" (probabilmente hai usato il flash integrato sulla macchina, giusto?) il che rende il resto della foto molto scuro, con questa faccia luminosa in primo piano.
Seconda cosa, probabilmente il ritratto è stato fatto da molto(troppo) vicino(per l'obiettivo utilizzato), l'inclinazione della testa verso la macchina "distorce" un po' le forme del viso...
Per il resto comunque, ho letto che è stato uno scatto fatto al volo, e c'è quindi da apprezzare il momento che hai colto! ciao e alla prossima! |
|
|
Mr.Brightside utente

|
Inviato: Lun 01 Mar, 2010 1:00 am Oggetto: |
|
|
Steno ha scritto: | Ciao!
trovo il ritratto un po' "insignificante", passami il termine.
Partendo dal presupposto che ogni ritratto per me ha un suo perchè, specialmente se è un sorriso.. però lo trovo più uno "scatto qualsiasi" più che un "ritratto".
Per prima cosa non mi piace tanto il flash, che è evidentemente "sparato" in faccia alla "vittima" (probabilmente hai usato il flash integrato sulla macchina, giusto?) il che rende il resto della foto molto scuro, con questa faccia luminosa in primo piano.
Seconda cosa, probabilmente il ritratto è stato fatto da molto(troppo) vicino(per l'obiettivo utilizzato), l'inclinazione della testa verso la macchina "distorce" un po' le forme del viso...
Per il resto comunque, ho letto che è stato uno scatto fatto al volo, e c'è quindi da apprezzare il momento che hai colto! ciao e alla prossima! |
ciao e grazie del passaggio!
Beh diciamo che questo scatto è proprio uscito così...
Il soggetto passava davanti alla macchina sul tre piede, le ho fatto un sorriso lei contraccambiato eeee... Click !
quindi si insomma non è stata una cosa pensata e a me piace proprio per quello
la stanza alle sue spalle era buia
grazie ancora elle tue considerazioni che terrò a mente _________________ I'm Mr. Brightside |
|
|
|