photo4u.it

Guilty

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Ritratto
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Giuseppe Moscariello
utente

Iscritto: 28 Gen 2005

MessaggioInviato: Gio 04 Ago, 2005 8:07 pm    Oggetto: Guilty Rispondi con citazione

http://www.photo4u.it/album_page.php?pic_id=34065

...continuo nella mia ricerca.....che ve ne pare?

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive
wiruz
utente

Iscritto: 21 Set 2004

MessaggioInviato: Gio 04 Ago, 2005 8:26 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

La posizione richiama proprio una sottomissione per farsi perdonare una colpa...
Idea azzeccata, per una realizzazione che però, messa così, da sola, non mi pare che abbia lo stesso impatto della foto precedente.
Forse ad inquadrare la tua ricerca in un reportage, le immagini verrebbero rafforzate una dall'altra.

Una domanda... quanto lavoro pw fai?
Per esempio... il viso sembra proprio cancellato...

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
kiruzzo
utente attivo

Iscritto: 29 Gen 2005

MessaggioInviato: Gio 04 Ago, 2005 8:37 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

NOn riesco a giudicare questo tipo di scatto.
Potrebbe essere uno scatto magistrale come potrebbe rivelarsi uno scatto sbagliato e senza senso, dipende da chi la guarda, cosa sente e vede in quel "caos" di luci rumori e borchie..
Non badare al mio giudizio ed attendi chi solitamente è capace di leggere le allegorie negli scatti, ma non mi da l'idea del colpevole (guilty) che volevi trasmettere.

Wink
P.S. Tuttavia gli scatti di Tommy Retrò (Ad esempio), di solito riescono a comunicarmi inquetudine, anche se non sono capace di leggere a fondo i suoi lavori.
Cool

** [DsLr] CANON/NIKON [aNaLoGiCo] ** CPS Member ** CANON EOS 5D Mark II / 5D / 600D / 1DMKII * Sigma EX 12-24 F4.5-5.6 HSM / Sigma EX 24-70 F2.8 / C15F2.8L / 2X C24-105 F4L IS * C85F1.8 USM / C50F1.8 MKII * 3 X 550EX /
Come utilizzare il FLASH E-TTLII? Clicca!! / Flash in wireless / Lenti per niubbi?

Ultima modifica effettuata da kiruzzo il Gio 04 Ago, 2005 8:40 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
kiruzzo
utente attivo

Iscritto: 29 Gen 2005

MessaggioInviato: Gio 04 Ago, 2005 8:40 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

SORRY!
(POST RIPETUTO DUE VOLTE!!)
Trattieniti Mah

** [DsLr] CANON/NIKON [aNaLoGiCo] ** CPS Member ** CANON EOS 5D Mark II / 5D / 600D / 1DMKII * Sigma EX 12-24 F4.5-5.6 HSM / Sigma EX 24-70 F2.8 / C15F2.8L / 2X C24-105 F4L IS * C85F1.8 USM / C50F1.8 MKII * 3 X 550EX /
Come utilizzare il FLASH E-TTLII? Clicca!! / Flash in wireless / Lenti per niubbi?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
MilaCroft
utente attivo

Iscritto: 28 Feb 2004

MessaggioInviato: Gio 04 Ago, 2005 8:49 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

A me piace tantissimo, posizione, luce e abbigliamento sono ottimi secondo me. Personalmente avrei solo reso appena più leggibile qualche lineanmento del volto, giusto per sottolineare la sensazione di colpevolezza, credo sia naturale nelle foto di persone cercare un"suggerimento" nel volto, in questo caso presumo tu volessi l'esatto contrario lasciando tutta l'interpretazione al corpo.
Vai a fine pagina
dmode19
utente attivo

Iscritto: 13 Lug 2005

MessaggioInviato: Gio 04 Ago, 2005 11:24 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Le tue foto sono sempre molto criptiche ma sempre intriganti.
A me piacciono moltissimo............
Mi ricordano molto lo stile di Anton Corbijn.

Complimenti.

Continua la tua ricerca e facci vedere i tuoi progressi.

dmode

Vai a fine pagina
Giuseppe Moscariello
utente

Iscritto: 28 Gen 2005

MessaggioInviato: Sab 06 Ago, 2005 7:59 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

caro wiruz il viso non è cancellato in postwork....non mi piace lavorare post anche se a volte serve in fatti in galleria ho una prova....il viso ho chiesto che lo muovesse molto lentamente durante l'esposizione prolungata....non so come ma quella confusione che c'è in tutte le foto deve diventare inquietante.
Kiruzzo anche io ho guardato tommy retro e ti consiglio anche bruko!
MilaCroft si ho celato volutamente il volto come dicevo anche a wiruz
Dmode 19 ti ho già ringraziato e continuo ancora
1000 grazie
Ciao a tutti e ancora grazie Imbarazzato

p.s. - per le sperimentazioni penso che per ora finisce qui.....parto per la francia fra due settimane e ci resto per due anni la modella resta in italia....sigh....sob!!.... Triste ...... vabbè magari ne cerco subito un'altra! Maiale

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Ritratto Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: