|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
patbon23 utente attivo

Iscritto: 18 Giu 2005 Messaggi: 1772 Località: Cellole (CE) Formia (LT)
|
Inviato: Mar 16 Feb, 2010 1:52 pm Oggetto: Problema con compatta Panasonic LZ3 |
|
|
Ciao a tutti, ho un problema con questa compatta che regalai alla mia ragazza un paio di anni fa, il problema che non riesco a risolvere è l'assorbimento enorme delle batterie.
Ho provato tante batterie ricaricabili e non, ho messo anche quelle di 2700 Mha ma niente da fare, riesco a fare al max 20-30 scatti per non parlare di quando metto il flash...
Qualche suggerimento? _________________ Nikon D7100+ 18/140 + Sigma 10-20 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
claudio.dgm utente
Iscritto: 24 Gen 2008 Messaggi: 193 Località: Saonara (PD)
|
Inviato: Mar 16 Feb, 2010 10:18 pm Oggetto: |
|
|
Prendi le mie indicazioni con le pinze, in quanto non ho tale macchina...
Prima indicazione: vedi se sul sito di Panasonic c'è un aggiornamento firmware da applicare, magari migliora la gestione della batteria.
Seconda indicazione: prova a sentire l'assistenza: 20 o 30 foto mi sembrano assurdamente poche...
 _________________ Mi sto impegnando, vi assicuro che mi sto impegnando...
Sony ILCA-a77m2 + Sony SAL 35 1.8 + Minolta AF 50 1.4 + Zeiss Vario-Sonnar T* DT 16-80 + Tamron 70-300 SP Di USD |
|
|
 |
patbon23 utente attivo

Iscritto: 18 Giu 2005 Messaggi: 1772 Località: Cellole (CE) Formia (LT)
|
Inviato: Mer 17 Feb, 2010 9:55 am Oggetto: |
|
|
ho risolto.....non capisco per quale motivo la gente non legge il manuale....
praticamente la macchinetta è impostata per funzionare con batterie Oxyride e se ci metti le batterie ricaricabili la macchina non scatta più di 10-15 foto, basta andare nel menù ed impostare: batterie ni-mh
è pensare che gliel'ho regalata 3 anni fa _________________ Nikon D7100+ 18/140 + Sigma 10-20 |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|