|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Alby_89 utente
Iscritto: 12 Giu 2007 Messaggi: 146
|
Inviato: Mar 16 Feb, 2010 2:29 pm Oggetto: (Vr- Veneto- Italia) CERCO URGENTISSIMO AF-S VRII 400 2,8!!! |
|
|
Ciao
come da titolo sono URGENTISSIMAMENTE IN CERCA di un 400 2,8 VRII
a causa di un ottimo affare NON concluso con un utente SERIO E PROFESSIONALE di altro forum, non ho potuto chiudere l'acquisto di questa lente e sono quindo rimasto fregato.
avendo già venduto la lente in mio possesso in precedenza (300 2,8) per finanziare l'acquisto del 400 CONVINTO DI AVER PRATICAMENTE CONCLUSO LA VENDITA, ora mi ritrovo completamente a piedi con dei lavori da chiudere e dunque in seria difficoltà.
Se qualcuno di voi avesse in vendita questa lente vi prego di farmelo presente il prima possibile in quanto mi trovo in una situazione di estrema urgenza X LAVORO non per passione fotografica.
Sperando nella collaborazione di qualche collega SERIO E PROFESSIONALE che possa comprendere la situazione nella quale mi sono venuto a trovare per aver dato fiducia a qualcuno, vi ringrazio e auguro a tutti buon lavoro.
Grazie. _________________ afs 80-200 - 24/120 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
BIANCOENERO utente attivo

Iscritto: 13 Mar 2006 Messaggi: 23688 Località: ::: M I L A N O :::
|
Inviato: Mar 16 Feb, 2010 3:09 pm Oggetto: |
|
|
Sposto nella sezione [Acquisto] _________________
Fabio |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|