|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Simone Fornara utente attivo

Iscritto: 21 Dic 2005 Messaggi: 979 Località: Lago d'Orta
|
Inviato: Dom 14 Feb, 2010 10:59 pm Oggetto: Cavalcando verso i miei primi 12 mesi |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti _________________ Fujifilm FinePix S3Pro |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
AlexKC utente attivo

Iscritto: 11 Mgg 2007 Messaggi: 10536 Località: W-O-R-L-D
|
Inviato: Dom 14 Feb, 2010 11:33 pm Oggetto: |
|
|
Stasera ho visto questa tua foto e ne ho approfittato per rifarmi un giro nella tua galleria. In realtà questo è stato un giro completo perché non avevo mai guardato tutte le pagine. L'ho fatto perché Topo Ridens mi aveva detto che tu avevi fatto diversi ritratti e autoritratti grandangolari dall'alto (cosa che sto facendo anch'io pur non essendomi mai imbattuto nei tuoi precedentemente). Uno degli esempi è il mio nuovo avatar. Sono rimasto colpito sia dalla tecnica (ma questa lo sapevo già), sia dall'ironia straordinaria che sai mettere nei tuoi scatti. Beh sarà che sono in vena di complimenti, ma io trovo che tu sia uno dei pochi che qui dentro (e in giro per il web italiano) abbia qualcosa di davvero buono da dire
 _________________ AlexKC - Alessandro Petrini Sony A7RIII, Sony A7IV,
'To light a candle is to cast a shadow' Ursula K. Le Guin |
|
|
gianjackal utente attivo

Iscritto: 11 Nov 2004 Messaggi: 6889 Località: Tolentino (MC)
|
Inviato: Lun 15 Feb, 2010 4:20 pm Oggetto: |
|
|
Davvero splendido questo ritratto giustamente ambientato dentro le mura casalinghe. Mi ha colpito poi la presenza dei ritratti dei genitori sullo sfondo: peccato proprio in questo senso il cartoncino bianco (o qualcosa di simile) che nasconde uno dei vostri ritratti incorniciati.  _________________ Gianluca - www.gianlucabocci.it
Nella fotografia conta chi sta dietro e chi sta davanti, non cosa sta in mezzo. |
|
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|