photo4u.it

Shutterstock... stranezza

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fotografia in Generale
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Nique
utente attivo

Iscritto: 25 Mar 2009

MessaggioInviato: Dom 14 Feb, 2010 7:52 pm    Oggetto: Shutterstock... stranezza Rispondi con citazione

Allora, oggi alle 13.00 circa invio le 10 immagini test a Shutterstock.
L'application dice che almeno 3 delle 10 immagini inviate devono superare questa sorta di test affinchè l'account diventi pienamente attivo.
Dopo aver inviato le immagini (con relativa descrizione e tags) ricevo l'email di conferma da SS che mi ringrazia per aver sottomesso le mie foto e che il team di SS analizza le foto solo durante i giorni lavorativi ed in orari di ufficio (lun-ven dalle 9 alle 17), inoltre aggiungono che le review delle immagini test (le 1o immagini di cui sopra) di solito ci vuole più tempo, cioè circa 7/10 giorni.

Perfetto, come immaginavo...

Dopo qualche ora (ore 18:00) ecco che arriva la SORPRESA, purtroppo negativa.
Ricevo una mail dal team SS che mi dice che, dato l'alto numero di applications, adesso il test viene superato solo se 7 foto su 10 vengono accettate (e non 3 su 10 come scritto nell'application form).
Mi hanno comunicato anche che purtroppo le mie 10 foto non hanno superato il test e mi invitano a ritentare tra un mese.

Ora mi dico, ma come cavolo hanno fatto ad effettuare la review delle mie 10 foto in poche ore e per di più di domenica??? Surprised

Non per essere in malafede, ma qui la cosa mi puzza... Mah
Voi cosa ne pensate?

PS: Ho deciso di aprire un topic a parte perchè credo che la faccenda possa essere rilevante per molti utenti.

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
franckreporter
utente attivo

Iscritto: 04 Gen 2008

MessaggioInviato: Dom 14 Feb, 2010 8:04 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

nique cerca di rimanere all'interno del topic ufficiale, se ha 60 pagine c'è un motivo...

cmq mi sa che hai letto male..li c'era scritto che non appena più d 3 foto, quindi 4 non superano il test è automatico che non ti guardano neppure le altre dato che 10-3 = 7

il limite è sempre stato 7 corrette che io sappia.. ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Nique
utente attivo

Iscritto: 25 Mar 2009

MessaggioInviato: Dom 14 Feb, 2010 8:06 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ok... posto lì

Chiedo ai moderatori di chiudere il topic

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fotografia in Generale Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: