|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
lukeluc utente
Iscritto: 27 Gen 2009 Messaggi: 68
|
Inviato: Sab 13 Feb, 2010 8:33 pm Oggetto: |
|
|
Sarò fissato ma la mia filosofia sugli acquisti di una certa importanza è quella di andare in un negozio dove c'è gente professionale che ne sa di fotografia.
Preferisco spendere qualche euro in più perchè voglio vedere l'oggetto prima di comprarlo e chiarire i dubbi che mi possono venire.
Io la mia più il 24-105 l'ho pagata 3177 euro e
A parte sanmarinophoto che mi sembra goda dell'IVA inferiore, quando qualcosa costa molto di meno c'è sempre la gabola ( importata dall'oriente con menù solo in inglese per esempio ) _________________ Canon Eos 5d MkII, Canon Eos 40d - Sigma 12-24, Canon ef 24-105 f4, Zeiss Planar 50mm f 1,4, Canon ef 35mm f 2 - Leica M6 ein stuck kit ( 35mm summilux ) |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Begach utente

Iscritto: 09 Gen 2007 Messaggi: 182 Località: Roma
|
Inviato: Sab 13 Feb, 2010 9:44 pm Oggetto: |
|
|
Granato ha scritto: | una settimana di anticipo
tocca vedere quanto hai aspettato però  |
Pagata L'8 gennaio (venerdì), consegna prevista il 25 gennaio (lunedì), arrivo e ritiro il 18 gennaio (lunedì)...fai tu i conti!  _________________ Ho concluso affari con capa, feranzat, mikrobon, Drain e Nash
|
 |
Begach utente

Iscritto: 09 Gen 2007 Messaggi: 182 Località: Roma
|
Inviato: Sab 13 Feb, 2010 9:50 pm Oggetto: |
|
|
lukeluc ha scritto: | Sarò fissato ma la mia filosofia sugli acquisti di una certa importanza è quella di andare in un negozio dove c'è gente professionale che ne sa di fotografia.
Preferisco spendere qualche euro in più perchè voglio vedere l'oggetto prima di comprarlo e chiarire i dubbi che mi possono venire.
Io la mia più il 24-105 l'ho pagata 3177 euro e
A parte sanmarinophoto che mi sembra goda dell'IVA inferiore, quando qualcosa costa molto di meno c'è sempre la gabola ( importata dall'oriente con menù solo in inglese per esempio ) |
Punti di vista...io se pago la stessa cosa 500 o 600 euro in più mi sento proprio derubato.
Preferisco andare a provare da qualche parte (vedi fiera di Roma con Photoshow dove ci sono gli stand Canon) e poi comprare in un "cash&carry" che riduce all'osso l'esborso già molto consistente.
Punti di vista...  _________________ Ho concluso affari con capa, feranzat, mikrobon, Drain e Nash
|
 |
lukeluc utente
Iscritto: 27 Gen 2009 Messaggi: 68
|
Inviato: Dom 14 Feb, 2010 7:55 am Oggetto: |
|
|
Begach ha scritto: | Punti di vista...io se pago la stessa cosa 500 o 600 euro in più mi sento proprio derubato.
Preferisco andare a provare da qualche parte (vedi fiera di Roma con Photoshow dove ci sono gli stand Canon) e poi comprare in un "cash&carry" che riduce all'osso l'esborso già molto consistente.
Punti di vista...  |
Io l'ho presa a settembre ora non so quanto costa in negozio.
Sicuramente è diminuita. _________________ Canon Eos 5d MkII, Canon Eos 40d - Sigma 12-24, Canon ef 24-105 f4, Zeiss Planar 50mm f 1,4, Canon ef 35mm f 2 - Leica M6 ein stuck kit ( 35mm summilux ) |
|
|
 |
NOCTILUX utente attivo

Iscritto: 13 Lug 2007 Messaggi: 1229 Località: Vicenza
|
Inviato: Dom 14 Feb, 2010 4:02 pm Oggetto: |
|
|
Diminuita? In negozio 2.200 e da mediaworld è ancora a 2.399, da lì non si schioda... |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|