|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Davide De Simone nuovo utente
Iscritto: 29 Lug 2005 Messaggi: 8
|
Inviato: Gio 04 Ago, 2005 7:48 am Oggetto: sensibilità (iso) - Coolpix 7600 |
|
|
Ciao ragazzi,possiedo una coolpix 7600 ma avendola acquistata all'estero possiedo solo il manuale in ing e fra.
Se qualcuno di voi la possiede sa dirmi per caso come si fa a regolare manualmente la sensibilità (iso)?...Ho letto infatti che può essere impostata da 50 a 400 ma nel menù della macchina non riesco a trovare questo tipo di settaggio.
Ciao e grazie.
P.S.: sempre per chi la possiede avrei un'altra domanda: ho notato che il contascatti si muove quasi sempre ogni due foto, ossia se come capacità mi da 140 foto, magari dopo che ho scattato 10 foto il contascatti mi da la capacità di 135 foto...Qualcuno sa spiegarmi i perchè?
Grazie a tutti...un saluto.
Davide _________________ Davide |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
roiter utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004 Messaggi: 13523 Località: Brianza
|
Inviato: Gio 04 Ago, 2005 10:54 am Oggetto: |
|
|
Sugli iso non saprei, ma sul contafoto credo succeda la stessa cosa che succede con la mia 4300... il numero di foto dipende dallo spazio che ogni foto occupa, che è variabile a seconda di cosa fotografi, e quindi non è prevedibile con esattezza. Quindi, la macchina fa una stima 'di massima' e nel caso di Nikon questa stima punta sul 'pessimismo', ovvero ti dice la quantità minima di foto che ci staranno sulla tua memory card. Puoi tranquillamente calcolare un 30% in più, a meno che tu non fotografi soggetti monocromatici (foto con il tappo, muri bianchi, ecc... ) in questo caso puoi calcolare anche un 1000% in più  _________________ Canon 40D . 10-22 . 50/1.8 MK I . 70-300 DO IS . Sigma 20/1.8 EX DG . 17-70/2.8-4.5 DC
[ Ullalà che figo ] |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|