|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
MrZzz utente attivo

Iscritto: 04 Mgg 2006 Messaggi: 1690 Località: Roma
|
Inviato: Gio 11 Feb, 2010 1:21 pm Oggetto: [RM + spedizione] Sanyo HD700 rossa (garanzia, confezione) |
|
|
Buongiorno a tutti,
Ho in corredo questa foto/videocamera, in grado di effettuare filmati in HD (720p) con audio stereo e scattare foto 4:3 o 16:9 da 7.1 megapixel.
Il prodotto è in ottime condizioni, l'ho usata poco o nulla: se scatto foto, e di solito faccio quello, uso la reflex. In ogni caso funziona perfettamente.
Conservo tutto il corredo, ovvero dalla confezione alla custodia per il trasporto, oltre ovviamente alla garanzia e alla ricevuta necessaria per farla valere. Ho anche 3 batterie (non originali) aggiuntive.
Il prezzo richiesto è di 166 euro.
Il prodotto è disponibile a Roma, zona centro o diciamo nel quadrante nord-est (ma se mi chiedete di arrivare a Talenti non ci vengo! ).
Eventuali spese di consegna sono a carico dell'acquirente.
Preferito naturalmente uno scambio a mano, ci si guarda in faccia e si prova anche a scattare così che non ci siano sorprese.
Per qualsiasi domanda o dubbio, sono qua.
Nel frattempo, grazie a tutti per l'attenzione.
Luca
Descrizione: |
|
Dimensione: |
37.04 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 372 volta(e) |

|
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
MrZzz utente attivo

Iscritto: 04 Mgg 2006 Messaggi: 1690 Località: Roma
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
BIANCOENERO utente attivo

Iscritto: 13 Mar 2006 Messaggi: 23671 Località: ::: M I L A N O :::
|
Inviato: Ven 12 Feb, 2010 4:49 pm Oggetto: |
|
|
Spiacente ma quì non è ammesso vendere materiale che non ha attinenza col forum.
Citazione: | m.1 - Inserire solo annunci con prodotti legati ai temi affrontati in photo4u: tutte le inserzioni con articoli non inerenti verranno cancellate; |
Chiudo.
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|