|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Mandreake utente

Iscritto: 28 Dic 2006 Messaggi: 418 Località: Firenze
|
Inviato: Gio 11 Feb, 2010 1:19 pm Oggetto: Treppiede Giotto? |
|
|
Salve a tutti!
Avrei intenzione da qualche tempo di acquistare un buon treppiede per la mia Eos 40D.
Ho già cercato e letto nel forum qualche post sull'argomento e ne ho preso nota.
Vorrei però chiedere a tutti se avete mai posseduto o provato un treppiede di una marca meno nota: Giotto modello MT9251 con testa MH5001. Sul n° di Gennaio di Digital Camera consigliavano un modello+testa simili.
Qs modello l'ho adocchiato presso un negozio di fotografia vicino casa e mi è sembrato valido, molto simile ai vari Manfrotto 190XPROB e 055XPROB con testa 804RC2 e ad un prezzo nettamente inferiore.
Potreste darmi un giudizio?
Grazie a chi vorrà rispondermi! _________________ "Ad ogni costo rendi i tuoi sogni dolci ricordi."
EOS 50D + canon 17-85 + canon 10-22 + canon 55-250 + tamron 90 macro + treppiede Manfrotto 190XPROB e testa 804RC2 + ....tanta buona volontà! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
celtic_joker utente
Iscritto: 25 Gen 2008 Messaggi: 118
|
Inviato: Gio 11 Feb, 2010 5:43 pm Oggetto: |
|
|
Ciao!
Io possiedo un MT9360 e ne sono pienamente soddisfatto, non conosco il modello da te indicato però. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|