photo4u.it

descrizione pellicole
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Camera Oscura
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
impressionando
utente attivo

Iscritto: 22 Mar 2005

MessaggioInviato: Mer 10 Feb, 2010 9:35 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

efke25 ha scritto:
per far capire che si può fare anche se non conviene. Non conviene neppure sviluppare in proprio i negativi a colori, ma alcuni lo fanno (e si può fare)
Scusa e..... ma non era più conveniente tacere piuttosto che non dir nulla dicendo quello che hai scritto?

Clicca qui! ...e qui!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
efke25
utente attivo

Iscritto: 31 Ago 2007

MessaggioInviato: Gio 11 Feb, 2010 9:29 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Parlando vengono fuori delle cose. Ad es. che i negativi a colori conviene svilupparli se si vuole evitare il rischio di rigature, mentre dal punto di vista economico non conviene e altri vantaggi "tecnici" non ci sono (sviluppo completamente standardizzato). Non è che parlare su un forum fa male per forza... se si è disposti a stare a sentire l'altro e non si è convinti di possedere la scienza infusa
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
impressionando
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 11 Feb, 2010 2:19 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Stai divagando..... tu eri partito con ben altre note.... che stonavano assai.
Ora rigiri la frittata ma le ...zzate dette prima rimangono tali.
Nessuno qui possiede la "scienza infusa" ma rimane importante far sapere a chi legge quali sono le ..zzate da non leggere e magari pesare la provenienza Wink

Clicca qui! ...e qui!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
.oesse.
utente attivo

Iscritto: 24 Nov 2005

MessaggioInviato: Gio 11 Feb, 2010 2:52 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

impressionando ha scritto:

Nessuno qui possiede la "scienza infusa"

a dire il vero UNO che crede di possederla c'e'....
LOL

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
efke25
utente attivo

Iscritto: 31 Ago 2007

MessaggioInviato: Gio 11 Feb, 2010 5:36 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

impressionando ha scritto:
Stai divagando..... tu eri partito con ben altre note.... che stonavano assai.
Ora rigiri la frittata ma le ...zzate dette prima rimangono tali.
Nessuno qui possiede la "scienza infusa" ma rimane importante far sapere a chi legge quali sono le ..zzate da non leggere e magari pesare la provenienza Wink

ad esempio? che si vede la differenza di 1/3 di stop a parità di sviluppo non è vero? Basta mettere vicini i due spezzoni e vedi che uno è più trasparente. Che l'FP4 si può tirare a 1600 non è vero? Coi suoi limiti te l'ho fatto vedere (altre prove on line non le ho trattandosi di vecchi esperimenti ma ho a casa degli ottimi negativi stampabili fatti così). Che vuoi che ti dica? Pensala come vuoi, ma io non voglio fuorviare nessuno. Racconto solo quello che faccio e di come mi diverto (anche a non prendermi troppo sul serio). Ma che sei canonista? Very Happy Il che spiegherebbe molte cose Mandrillo
Scherzo eh... l'hai capito vero?

impressionando
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 11 Feb, 2010 5:48 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

efke25 ha scritto:
ad esempio? che si vede la differenza di 1/3 di stop a parità di sviluppo non è vero? Basta mettere vicini i due spezzoni e vedi che uno è più trasparente. Che l'FP4 si può tirare a 1600 non è vero? Coi suoi limiti te l'ho fatto vedere (altre prove on line non le ho trattandosi di vecchi esperimenti ma ho a casa degli ottimi negativi stampabili fatti così). Che vuoi che ti dica? Pensala come vuoi, ma io non voglio fuorviare nessuno. Racconto solo quello che faccio e di come mi diverto (anche a non prendermi troppo sul serio)

'Aridaje
Chiunque può dire che si diverte ad andar per marciapiedi a pestare le cacche di cane, tutti capirebbero che andar in giro a suolare le cacche non è bene..... Diversa cosa è sostenere ciò che dici sopra.... ci potrebbe essere qualcuno che ci crede Wink

Clicca qui! ...e qui!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Tomash
utente attivo

Iscritto: 21 Giu 2005

MessaggioInviato: Gio 11 Feb, 2010 6:29 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ragazzuoli.....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Camera Oscura Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4
Pag. 4 di 4

Vai a: