|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
dariuccio nuovo utente
Iscritto: 09 Feb 2010 Messaggi: 12
|
Inviato: Mer 10 Feb, 2010 2:49 pm Oggetto: Assistenza Fujifilm |
|
|
Sto valutando l'acquisto di una compatta,forse potrei prendere una Fuji F70EXR,ma, ho qualche dubbio sul DOVE acquistarla.
Alcuni negozi online hanno prezzi molto concorrenziali,ma,si tratta di apparecchi di importazione, quasi certamente (quando non è chiaramente indicato),tanto è vero che quelli che la vendono a prezzo più alto indicano chiaramente la dicitura: Garanzia Italia.
In realtà,così come per Canon, non si può parlare di Garanzia Italia,o,Europa,in quanto la garanzia è unica,però la Fujifilm Italia si che garantisce per 24 mesi gli apparecchi acquistati in Italia,e solo per 12 quelli acquistati fuori dall'Italia (ho avuto conferma dal loro call center).
Qualcuno ha esperienza di riparazioni presso assistenza tecnica FUJI ITALIA di fotocamere di importazione,acquistate tramite negozi online?
Ma la Legge europea non prescrive per tutti i prodotti,indipendentemente dal luogo di acquisto,una garanzia di 24 mesi?
Come mai la Fuji disattende questav regola? |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Filip utente attivo

Iscritto: 14 Lug 2004 Messaggi: 13724 Località: Ronchi dei Legionari (GO)
|
Inviato: Mer 10 Feb, 2010 9:37 pm Oggetto: |
|
|
Ma perchè non si leggono i Memo? Ne "Il grande memo Fuji" si trovano molte risposte belle e pronte senza nemmeno dover aspettare; un gran lavoro fatto appositamente per questo
Un occhiata qua... |
|
|
 |
dariuccio nuovo utente
Iscritto: 09 Feb 2010 Messaggi: 12
|
Inviato: Gio 11 Feb, 2010 12:45 am Oggetto: |
|
|
chiedo venia! Il topic in questione mi è sfuggito.... sono ancora un novellino del forum!
Grazie!  |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|