photo4u.it

[VR+ sped] Vendo canon 50d + canon 100 f2.0 + canon 28 f2.8

Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Mondo reflex (vecchio)
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
DeadJeppe
utente

Iscritto: 20 Feb 2009

MessaggioInviato: Mer 10 Feb, 2010 12:13 pm    Oggetto: [VR+ sped] Vendo canon 50d + canon 100 f2.0 + canon 28 f2.8 Rispondi con citazione

Vendo il mio corredo canon
La macchina e gli obiettivi sono scontrinati.
Condizioni pari al nuovo (la macchina ha circa 5-6 mesi) e le lenti 2,3.
Possiedo solo la scatola del corpo.

50D ---->700€
100mm--->400€
28mm--->150€

prezzi trattabili.

vendo in blocco,smembro solo se trovo acquirenti per tutti i pezzi o se mi proponete scambi.

Mi interessa una 5d mk1,un 70-200 (sigma o canon),un 85 1.8.
Permuto la 50 d con 40d o 30d + eventuali conguagli

Ultima modifica effettuata da DeadJeppe il Mer 10 Feb, 2010 5:59 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
traba1985
utente

Iscritto: 22 Set 2009

MessaggioInviato: Mer 10 Feb, 2010 4:41 pm    Oggetto: che ne dici? Rispondi con citazione

quanta differenza chiedi per la 50d io ho un 85 1.8 da vendere...?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
teobonjour
utente attivo

Iscritto: 29 Nov 2007

MessaggioInviato: Mer 10 Feb, 2010 4:52 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ma la lente è un 20 o un 28?
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
DeadJeppe
utente

MessaggioInviato: Mer 10 Feb, 2010 6:00 pm    Oggetto: Re: che ne dici? Rispondi con citazione

traba1985 ha scritto:
quanta differenza chiedi per la 50d io ho un 85 1.8 da vendere...?

quanta differenza per cosa?non ho capito la domanda Smile

teobonjour ha scritto:
ma la lente è un 20 o un 28?

scusa,è un 28,ho corretto
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
traba1985
utente

MessaggioInviato: Mer 10 Feb, 2010 6:04 pm    Oggetto: chiarimento Rispondi con citazione

se non ho capito male ho visto che cercavi un 85 1,8 e io lo volevo vendere e cercavo una 50d Smile volevo sapere quanto di differenza chiedevi se ti davo l'obbiettivo?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
DeadJeppe
utente

MessaggioInviato: Mer 10 Feb, 2010 6:15 pm    Oggetto: Re: chiarimento Rispondi con citazione

traba1985 ha scritto:
se non ho capito male ho visto che cercavi un 85 1,8 e io lo volevo vendere e cercavo una 50d Smile volevo sapere quanto di differenza chiedevi se ti davo l'obbiettivo?

vediamo...l'85 si trova a circa 320€ online,è nuovo?scatolato?scontrinato?perfetto? direi 430€ o giù di li,trattabile insomma...ma appunto smembro solo se trovo da vendere tutto,se no mi troverei senza corpo.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
traba1985
utente

MessaggioInviato: Mer 10 Feb, 2010 6:21 pm    Oggetto: info Rispondi con citazione

il mio 85 l'ho preso usato dal forum da poco ma mi serviva solo per un servizio... cmq è indistinguibile dal nuovo senza nessun segno impeccabile!
è completo di paraluce(accesorio)
nel caso tu decida che ti interessa lo scabio più mio conguaglio per me è ok asp un mp se si muove qualche cosa ok?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
DeadJeppe
utente

MessaggioInviato: Mer 10 Feb, 2010 6:23 pm    Oggetto: Re: info Rispondi con citazione

traba1985 ha scritto:
il mio 85 l'ho preso usato dal forum da poco ma mi serviva solo per un servizio... cmq è indistinguibile dal nuovo senza nessun segno impeccabile!
è completo di paraluce(accesorio)
nel caso tu decida che ti interessa lo scabio più mio conguaglio per me è ok asp un mp se si muove qualche cosa ok?

perfetto Smile
vediamo come prosegue la cosa
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
the_farmer
nuovo utente

Iscritto: 20 Feb 2007

MessaggioInviato: Gio 11 Feb, 2010 12:52 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ti interessa una 30d (pari al nuovo) e un canon 70-300 IS USM acquistato con fattura di fine maggio scorso? a me interessa la 50d
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
franzbi
utente

Iscritto: 21 Gen 2006

MessaggioInviato: Gio 11 Feb, 2010 2:21 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Interessato al corpo macchina 50d. Ti contatto in mp.ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
ilkappa
nuovo utente

Iscritto: 01 Dic 2009

MessaggioInviato: Gio 11 Feb, 2010 6:08 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

interessato al 28mm, hai mp.ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
DeadJeppe
utente

MessaggioInviato: Gio 11 Feb, 2010 7:06 pm    Oggetto: Re: [VR+ sped] Vendo canon 50d + canon 100 f2.0 + canon 28 f Rispondi con citazione

DeadJeppe ha scritto:
Vendo il mio corredo canon
La macchina e gli obiettivi sono scontrinati.
Condizioni pari al nuovo (la macchina ha circa 5-6 mesi) e le lenti 2,3.
Possiedo solo la scatola del corpo.

50D ---->700€
100mm--->400€
28mm--->150€

prezzi trattabili.

vendo in blocco,smembro solo se trovo acquirenti per tutti i pezzi o se mi proponete scambi.

Mi interessa una 5d mk1,un 70-200 (sigma o canon),un 85 1.8.
Permuto la 50 d con 40d o 30d + eventuali conguagli

EDIT:da ora in vendita un po su tutti i forum
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
cirillo66
utente

Iscritto: 20 Nov 2007

MessaggioInviato: Sab 13 Feb, 2010 11:20 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ciao sei interewssato ad uno scambio 70 200 sigma con il corpo 50 d?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
DeadJeppe
utente

MessaggioInviato: Ven 19 Feb, 2010 8:49 am    Oggetto: Rispondi con citazione

chiedo scusa a tutti ma per un mio problema personale sono dovuto partire fuori italia.

chiedo di chiudere il thread
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Mondo reflex (vecchio) Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: