photo4u.it

CANON EOS 300D SOSTITUZIONE SPUGNETTA

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
FACOSTA1964
nuovo utente

Iscritto: 26 Set 2004

MessaggioInviato: Mer 03 Ago, 2005 4:06 pm    Oggetto: CANON EOS 300D SOSTITUZIONE SPUGNETTA Rispondi con citazione

Ho notato che la spugna di battuta dello specchio è un po consumata, come potrei fare per sostituirla prima che lo specchio si possa danneggiare? Bisogna mandarla comunque in un centro assistenza oppure si puo' sostituire da soli? Grazie Fabio C.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
MisterG
moderatore

Iscritto: 19 Dic 2003

MessaggioInviato: Mer 03 Ago, 2005 4:22 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Surprised Ma quani scatti ha fatto? Sei sicuro che sia necessaria la sostituzione? Comunque meglio passare dal centro di assistenza per un intervento cosi.
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
FACOSTA1964
nuovo utente

MessaggioInviato: Mer 03 Ago, 2005 4:52 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

io non ho fatto tanti scatti ma siccome l'ho presa usata probabilmente in fase di pulizia qualcuno ha avuto la mano pesante.- Premetto le foto vengono benissimo e la macchina funziona perfettamente se riesco a fare una foto del danno la invio.- Grazie Fabio C.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
FACOSTA1964
nuovo utente

MessaggioInviato: Mer 03 Ago, 2005 5:54 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Non riesco a postare la foto scusate Ciao Fabio C.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Corto
utente attivo

Iscritto: 02 Mgg 2004

MessaggioInviato: Mer 03 Ago, 2005 8:11 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Se riesci a procurarti le spugnette è una sciocchezza cambiarle, sennò rivolgiti ad un fotoriparatore
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
FACOSTA1964
nuovo utente

MessaggioInviato: Mer 03 Ago, 2005 10:57 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Corto infatti vorrei cambiarla da solo visto che per cambiare una spugnetta la Canon mi ha chiesto 60 euro piu' spese di spedizione.- Speriamo di trovare un fotoriparatore in zona abbastanza onesto.-
Ciao e grazie
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Corto
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 04 Ago, 2005 8:11 am    Oggetto: Rispondi con citazione

FACOSTA1964 ha scritto:
Corto infatti vorrei cambiarla da solo visto che per cambiare una spugnetta la Canon mi ha chiesto 60 euro piu' spese di spedizione.- Speriamo di trovare un fotoriparatore in zona abbastanza onesto.-
Ciao e grazie

Fidati, se riesci a cambiarle ti rendi conto che 60 Surprised euro sono una rapina
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
FACOSTA1964
nuovo utente

MessaggioInviato: Gio 04 Ago, 2005 3:55 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Qualcuno di voi sa se togliendo le quattro viti che si trovano sull'anello del corpo macchina della canon eos 300d ci sono molle che potrebbero saltare via oppure la cosa è facile.- Grazie della Vs. pazienza
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
MisterG
moderatore

Iscritto: 19 Dic 2003

MessaggioInviato: Gio 04 Ago, 2005 5:10 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Portala a un centro di assistenza, eviterei di fare esperimenti
Corto
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 04 Ago, 2005 7:19 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

FACOSTA1964 ha scritto:
Qualcuno di voi sa se togliendo le quattro viti che si trovano sull'anello del corpo macchina della canon eos 300d ci sono molle che potrebbero saltare via oppure la cosa è facile.- Grazie della Vs. pazienza

Vuoi dire l'anello dell'innesto della lente?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
FACOSTA1964
nuovo utente

MessaggioInviato: Ven 05 Ago, 2005 6:33 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Si l'anello d'innesto delle ottiche, quello col puntino rosso sopra.-
Io la vorrei mandare ad un centro assistenza ma è un costo esorbitante per una spugnetta.- Grazie ciao.-
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: