Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
ocio utente attivo

Iscritto: 14 Ott 2004 Messaggi: 13845 Località: Vercelli
|
Inviato: Lun 08 Feb, 2010 1:55 pm Oggetto: [smemoranda] cerco, non trovo, ma forse non me lo ricordo |
|
|
Ho fatto una ricerca ma non trovo...
Più volte ho letto di programmini che scandagliano le foto nel pc e restituiscono una percentuale di utilizzo foto
Devo consigliarlo ad un amico ed io non mi sono mai preso la briga di usarne uno.
Consigli?
Grazie
p.s. si potrebbe usare un topic in memo per gli smemorandi che con il cerca non trovano ma che non vogliono aprire un topic inutile...? Come ho fatto io che alla bisogna tornerò ad usare questo  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
paweb utente attivo

Iscritto: 11 Apr 2005 Messaggi: 774 Località: Ancona (prov)
|
Inviato: Lun 08 Feb, 2010 2:57 pm Oggetto: |
|
|
forse intendi Wega2 ? qui http://www.cpr.demon.nl/index.html, permette di creare una statistica delle immagini ricavata dai dati exif (es. raggruppate per sensibilità ISO, focale, ecc). _________________ Paolo powered by Fujifilm + Sony + Panasonic + Sigma + altri aggeggi + tanta passione + poco tempo a disposizione........ io ci provo lo stesso ! |
|
|
 |
ocio utente attivo

Iscritto: 14 Ott 2004 Messaggi: 13845 Località: Vercelli
|
Inviato: Lun 08 Feb, 2010 7:47 pm Oggetto: |
|
|
paweb ha scritto: | forse intendi Wega2 ? qui http://www.cpr.demon.nl/index.html, permette di creare una statistica delle immagini ricavata dai dati exif (es. raggruppate per sensibilità ISO, focale, ecc). |
Perfeto! Grazie mille  |
|
|
 |
paweb utente attivo

Iscritto: 11 Apr 2005 Messaggi: 774 Località: Ancona (prov)
|
Inviato: Lun 08 Feb, 2010 10:11 pm Oggetto: |
|
|
Carlo Lagrutta ha scritto: | Perfeto! Grazie mille  |
Di niente, un modesto contributo alla vostra attività di sostegno a questo importantissimo forum  _________________ Paolo powered by Fujifilm + Sony + Panasonic + Sigma + altri aggeggi + tanta passione + poco tempo a disposizione........ io ci provo lo stesso ! |
|
|
 |
|