Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
le_pupille utente attivo
Iscritto: 31 Dic 2008 Messaggi: 2529
|
Inviato: Sab 06 Feb, 2010 2:13 pm Oggetto: moti_4 |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
G3GH3 utente attivo

Iscritto: 06 Feb 2006 Messaggi: 3229 Località: Matera
|
Inviato: Sab 06 Feb, 2010 3:05 pm Oggetto: |
|
|
lo scatto mi piace davvero....faccio tantissime foto del genere...astratte e in movimenti più o meno velocissimi......
purtroppo....ci sta un po di polvere sul sensore che nella parte bassa davvero infastidiscono, prova, anche se è difficile e me ne rendo conto, a clonare!! =)
ciaociao
ivo _________________ ...to be continued..... |
|
|
brunomar utente attivo

Iscritto: 31 Mar 2007 Messaggi: 17154 Località: Pisa
|
Inviato: Sab 06 Feb, 2010 4:01 pm Oggetto: |
|
|
G3GH3 ha scritto: | lo scatto mi piace davvero....faccio tantissime foto del genere...astratte e in movimenti più o meno velocissimi......
purtroppo....ci sta un po di polvere sul sensore che nella parte bassa davvero infastidiscono, prova, anche se è difficile e me ne rendo conto, a clonare!! =)
ciaociao
ivo |
Sono daccordo  _________________ Canon EOS 7D - Canon EOS 400D - Tokina 10/17 fisheye - Canon 70/300 USIM f 4,5-5,6 - Canon 50 f 1,8 - Tamron 17/50 f 2,4 stabilizzato.
www.brunoesara.com |
|
|
pulchrum utente attivo

Iscritto: 09 Ott 2008 Messaggi: 10936 Località: Vicenza
|
Inviato: Sab 06 Feb, 2010 9:50 pm Oggetto: |
|
|
Per me molto interessante, attraente e ben riuscita. Ciao. Francesco _________________ Fotocamere Olympus OMD e PEN. Software GIMP
No, i colori nell'originale non erano così. Erano insulsi, così li ho cambiati come ho voluto.
https://www.flickr.com/photos/164592035@N03/albums |
|
|
Sisto Perina bannato

Iscritto: 16 Giu 2007 Messaggi: 21882
|
Inviato: Sab 06 Feb, 2010 10:07 pm Oggetto: |
|
|
mi piace esser franco...ma questa a me sembra più un esercizio di scatto...
pensata come continuo alle altre precedenti ci può stare ma da sola non può certo "viver di rendita"...
Un commento in linea sull'esperimento delle altre necessiterebbe una raccolta di queste immagini per poterle accomunare e criticarle come un unico "insieme"...
da sola mi sembra troppo "slegata" dal tema che presuppongono le prime postate...troppo poco "carica" per definire tempi e luoghi di scatto
ciaoo |
|
|
le_pupille utente attivo
|
Inviato: Lun 08 Feb, 2010 4:04 pm Oggetto: |
|
|
torno con piacere a ringraziare....
g3gh3....che occhio....e pensare che ho scattato da dietro il finestrino in treno.....tra tutte le macchie possibili....e' come dici tu visibile proprio quella sul sensore.... ...grazie della traccia....
brunomar.....grazie ancora per il tuo tempo.....
pulchrum....ti ringrazio....concittadino.....
sisto pierina....spero tu voglia essere nei miei confronti, sempre sincero,di conseguenza "utile"....
a questo punto non posso che darti ragione.
il poco tempo e la fretta, come ben sai non e' una virtu' ha sfalsato il mio intento....
colgo dunque al volo il tuo suggerimento, riproponendo appena possibile l'insieme di quel che voleva essere un miniracconto....
...ti ringrazio.... |
|
|
Sisto Perina bannato

Iscritto: 16 Giu 2007 Messaggi: 21882
|
Inviato: Lun 08 Feb, 2010 4:33 pm Oggetto: |
|
|
le_pupille ha scritto: |
sisto pierina......... |
mannagg... ...malediz.... cavolacc...
lo so che può sembrar pià che strano ma Sisto è il nome e Perina il cognome....ehm...non Pierina
che ci vuoi fare quando sono nato ero così bellino che i miei si sono ubriacati e mi hanno chiamato così....(o forse è perchè ero bruttino...? ...vabbè dai)
ciaoo |
|
|
le_pupille utente attivo
|
Inviato: Lun 08 Feb, 2010 8:39 pm Oggetto: |
|
|
Sisto Perina ha scritto: | mannagg... ...malediz.... cavolacc...
lo so che può sembrar pià che strano ma Sisto è il nome e Perina il cognome....ehm...non Pierina
che ci vuoi fare quando sono nato ero così bellino che i miei si sono ubriacati e mi hanno chiamato così....(o forse è perchè ero bruttino...? ...vabbè dai)
ciaoo |
chiedo venia....
...forse il pizzetto nell'avatar mi ha sviato......
...scusami......sisto......
ciao |
|
|
|