|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
lueluca nuovo utente
Iscritto: 27 Ott 2008 Messaggi: 13
|
Inviato: Lun 25 Gen, 2010 12:58 pm Oggetto: [Roma] Vendo Voigtlander Nokton 50mm f:1,5 (Venduto) |
|
|
Buongiorno,
vendo Voigtlander Nokton 50mm f:1,5, acquistato usato qualche mese fa, ma non più utilizzato in quanto ho acquistato un Summicron 50.
L'obiettivo in questione è come nuovo, completo di imballi originali, paraluce, tappi, e eventualmente, per chi interessato, anello adattatore M originale Voigtlander con relativo imballo (l'obiettivo ha l'attacco a vite).
Al momento unicamente consegna a mano a Roma, per dar modo di valutare le condizioni dell'obiettivo.
Prezzo richiesto: 270 euro.
Per chiarimenti o domande resto a disposizione.
Appena posso aggiungo le foto.
Grazie
Luca
Ultima modifica effettuata da lueluca il Sab 06 Feb, 2010 10:46 am, modificato 1 volta in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
lueluca nuovo utente
|
Inviato: Ven 29 Gen, 2010 12:32 am Oggetto: |
|
|
Ancora disponibile!!! |
|
|
 |
Gibo51 utente attivo

Iscritto: 29 Ago 2006 Messaggi: 6877 Località: Rimini
|
Inviato: Ven 29 Gen, 2010 9:36 pm Oggetto: Re: [Roma] Vendo Voigtlander Nokton 50mm f:1,5 |
|
|
lueluca ha scritto: | Buongiorno,
L'obiettivo in questione è come nuovo, completo di imballi originali, paraluce, tappi, e eventualmente, per chi interessato, anello adattatore M originale Voigtlander con relativo imballo (l'obiettivo ha l'attacco a vite).
Luca |
Domanda da inesperto, ....... attacco a vite, per caso si può usare tramite anello con una EOS ? _________________ Lucky è la mia ombra, quasi tutte le foto che scatto lui è vicino a me. Se vengono da cane il merito è di entrambi. Il berretto è il mio.
Le Mie Foto su https://www.flickr.com/photos/113111745@N07/ |
|
|
 |
peppezoom utente
Iscritto: 17 Giu 2009 Messaggi: 286 Località: Roma
|
Inviato: Lun 01 Feb, 2010 4:53 pm Oggetto: |
|
|
coda con consegna a mano. |
|
|
 |
lueluca nuovo utente
|
Inviato: Sab 06 Feb, 2010 10:45 am Oggetto: |
|
|
Venduto a Peppezoom!
Feedback positivissimo, persona cordiale, precisa e corretta! |
|
|
 |
peppezoom utente
Iscritto: 17 Giu 2009 Messaggi: 286 Località: Roma
|
Inviato: Sab 06 Feb, 2010 1:00 pm Oggetto: |
|
|
feedback positivo, materiale in perfetto stato
ottimo venditore |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|