photo4u.it

Cerco Nikon D300

Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [acquisto] Materiale fotografico (vecchio)
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
initlabor
nuovo utente

Iscritto: 18 Dic 2009

MessaggioInviato: Sab 06 Feb, 2010 10:52 am    Oggetto: Cerco Nikon D300 Rispondi con citazione

Buongiorno a tutti!
Cerco una Nikon D300, da quando ho saputo che, al contrario della D90 che cercavo prima, può montare tutte le ottiche Nikon, possibilmente con un obiettivo 'universale' del tipo 18-200 (a maggio farò un viaggio e mi servirebbe per quello).
Trovo purtroppo un po' macchinoso tutto questo sistema, e prego chi abbia offerte di inviarmi una email, perché guardo poco qui, un poco perché me ne dimentico, un poco perché mi ci perdo Wink. Grazie di cuore!

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
initlabor
nuovo utente

Iscritto: 18 Dic 2009

MessaggioInviato: Ven 19 Feb, 2010 12:16 am    Oggetto: TOGLIERE ANNUNCIO Rispondi con citazione

Ho felicemente acquistato dall'utente FAFELLO, corretto, preciso, veloce e cortese Smile
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [acquisto] Materiale fotografico (vecchio) Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: