Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Dennis nuovo utente
Iscritto: 27 Lug 2005 Messaggi: 18
|
Inviato: Ven 29 Lug, 2005 12:05 pm Oggetto: Memoria (richiesta consiglio: la marca è importante?) |
|
|
Sto per acquistare la Fuji s7000, che è compatibile sia con le xD che con le CompactFlash. Ho visto che le seconde sono più economiche. Ne esistono comunque parecchie marche diverse. La marca è importante, se si, quale mi consigliate?
Grazie  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
CarloC utente attivo

Iscritto: 19 Lug 2005 Messaggi: 3299 Località: Busto Arsizio - Sabaudia
|
Inviato: Ven 29 Lug, 2005 3:03 pm Oggetto: |
|
|
Le più veloci sono le cf lexar 80x, per lo meno a giudicare dai test visti in rete. Altrettanto buone le sandisk extreme III o Ultra II
Vai tranquillo e buone foto.
Carlo |
|
|
 |
ArgoviaCalibro9 utente attivo

Iscritto: 22 Lug 2005 Messaggi: 2100 Località: Aquae Helveticae - Confoederatio Helvetica
|
Inviato: Mer 03 Ago, 2005 11:26 am Oggetto: |
|
|
Lascia stare le xD, poco diffuse e più costose. Prendi una CF veloce tipo Sandisk ultra II. |
|
|
 |
victor53 utente attivo

Iscritto: 03 Apr 2004 Messaggi: 24845 Località: Lerici (SP) Liguria
|
Inviato: Mer 03 Ago, 2005 11:31 am Oggetto: |
|
|
ArgoviaCalibro9 ha scritto: | Lascia stare le xD, poco diffuse e più costose. Prendi una CF veloce tipo Sandisk ultra II. |
diciamo che sono equiparate specialmente nel prezzo magari come diffusione hanno qualche punto a favore le cf ma non piu' di tanto!
io prenderei sia una che l'altra, avresti doppio spazio per immaganizzare le foto! _________________ ° Vittorio ° www.photovictor.it
EOS 7D-5D-40D-20D - 12/24 HSM -Canon 24/105 L f4 - 135 L f2 -70/200 L f4 -
...che meravigliosa opportunità ha un fotografo, con un gesto porta nel futuro un attimo del presente! |
|
|
 |
|