Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Jac_iso utente

Iscritto: 06 Mar 2006 Messaggi: 302
|
Inviato: Ven 05 Feb, 2010 9:25 pm Oggetto: per digitale va bene ? |
|
|
Buon sera a tutti qualcuno può chiarirmi se il Metz Mecablitz - 45 CL-4 è compatibile con la mia eos 30D ? grazie in anticipo. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Altaich utente attivo

Iscritto: 21 Mar 2006 Messaggi: 1813 Località: Alba
|
Inviato: Ven 05 Feb, 2010 9:37 pm Oggetto: |
|
|
Penso di si. Di seguito il link ad una breve discussione su photo-net con una tipa che usa proprio la combinazione da te citata:
http://photo.net/photography-lighting-equipment-techniques-forum/00MxoX _________________ He made me suddenly realize that photographs could reach eternity through the moment. Henri Cartier-Bresson
Your decisions on whether to buy, when to buy and what to buy should depend on careful consideration of your needs primarily, with a little of your wants thrown in for enjoyment, After all photography is a hobby, even for pros. Herbert Keppler: 1925-2008 |
|
|
 |
Altaich utente attivo

Iscritto: 21 Mar 2006 Messaggi: 1813 Località: Alba
|
|
|
 |
mikele utente attivo

Iscritto: 16 Dic 2008 Messaggi: 1743 Località: veneto
|
Inviato: Ven 05 Feb, 2010 9:47 pm Oggetto: Re: per digitale va bene ? |
|
|
Jac_iso ha scritto: | Buon sera a tutti qualcuno può chiarirmi se il Metz Mecablitz - 45 CL-4 è compatibile con la mia eos 30D ? grazie in anticipo. |
teoricamente il metz 45 cl4-digital è compatibile via sca dedicato con il sistema ettl di canon anche se personalmente non ho avuto modo di provarlo sulle mie o di sentire pareri positivi in merito.. qualche negativo invece purtroppo si. (il cl4 vecchia serie non lo so)
so per certo che i metz in generale collegati al contatto PC delle reflex funzionano tranquillamente in automatico impostando i vari diaframmi di lavoro. per il resto non saprei dirti altro.. qualcuno saprà consigliarti meglio di me  |
|
|
 |
mikele utente attivo

Iscritto: 16 Dic 2008 Messaggi: 1743 Località: veneto
|
Inviato: Ven 05 Feb, 2010 9:52 pm Oggetto: r |
|
|
ps: io ho dei vecchi cl e ct 1 che utilizzavo in automatico sulle reflex canon prima di acuqistare i 430, ora li utilizzo come servi tramite radio e vanno benissimo. conosco alcuni fotografi che utilizzano i 45 cl vecchi con sca anche non dedicato sfruttandolo solamente per trasferire l'impulso di scatto. |
|
|
 |
Jac_iso utente

Iscritto: 06 Mar 2006 Messaggi: 302
|
Inviato: Sab 06 Feb, 2010 10:44 am Oggetto: |
|
|
grazie mille ragazzi siete stati, come sempre, molto esaustivi.. |
|