photo4u.it

[VC TO Sped] VENDO canon 5D old in garanzia fino al 30/06/10

Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Mondo reflex (vecchio)
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
lucadita
utente

Iscritto: 29 Set 2008

MessaggioInviato: Mer 03 Feb, 2010 7:38 pm    Oggetto: [VC TO Sped] VENDO canon 5D old in garanzia fino al 30/06/10 Rispondi con citazione

IN FONDO ALLA PAGINA LE FOTO
----------------------------------------------------------
un saluto a tutti.

Sto seriamente pensando di vendere la mia amata Canon 5D old ancora in garanzia fino al 30 giugno 2010.
La macchina non ha piu' di 5000 scatti, tendenzialmente direi 3500, ma non ne sono sicuro al 100%, quindi mi tengo largo e dico 5000. E' perfetta e cavi e tracolla sono ancora sigillati...
Macchina custodita gelosamente e perfetta in tutto e per tutto. Neanche un segno!

5d Old completa di tutto compresi gli imablli originali
Aggiungo anche 2 batterie di riserva in regalo.

IL prezzo richiesto e' di 1100Euro (ricordo che e' ampliamente ancora in garanzia).

Precedenza per scambio a mano. Nel caso dovessi spedire, spedisco io con TNT a mio carico...

La macchina e' in vendita anche in altri canali, mi riservo comunque di ritirare la vendita in qualunque momento.

Luca

P.S. In questo momento sono in giro per lavoro e non ho la possibilita' di mandare foto, dovrei rientrare lunedi' sera o martedi'. Scrivetemi comunque in messaggio privato.
(garantisco al 100% che la macchina e' pari al nuovo, senza nessun segno)

QUI TROVATE LE FOTO fotogrie:
http://www.flickr.com/photos/47236220@N02/

Ultima modifica effettuata da lucadita il Ven 05 Feb, 2010 4:38 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
VINICIUS
utente

Iscritto: 21 Set 2006

MessaggioInviato: Gio 04 Feb, 2010 6:36 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Coda. Vorrei sapere se sei il primo proprietario e se la macchina è Canon Italia o import. Aspetto il tuo ritorno per foto e per mess. privato.
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
lucadita
utente

MessaggioInviato: Gio 04 Feb, 2010 6:59 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

VINICIUS ha scritto:
Coda. Vorrei sapere se sei il primo proprietario e se la macchina è Canon Italia o import. Aspetto il tuo ritorno per foto e per mess. privato.

Ciao Vinicius,
ti confermo che e' Canon Italia.
si sono il primo proprietario...

forse questa sera riesco a postare le foto.

un saluto
Luca
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
lucadita
utente

MessaggioInviato: Gio 11 Feb, 2010 10:34 pm    Oggetto: VENDUTA!! canon 5D old in garanzia fino al 30/06/10 Rispondi con citazione

Ringrazio tutti per l'interessamento (anche gli utenti che si sono messi in coda in MP...), in particolare Vinicius, ma la macchina e' stata venduta con scambio a mano tramite altro forum.

Grazie ancora a tutti
Luca
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Mondo reflex (vecchio) Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: