photo4u.it

(VI+Veneto) Canon 17-85 is USM

Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Mondo reflex (vecchio)
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
stenobox
nuovo utente

Iscritto: 23 Dic 2009

MessaggioInviato: Mar 19 Gen, 2010 2:53 pm    Oggetto: (VI+Veneto) Canon 17-85 is USM Rispondi con citazione

Come da oggetto vendo il Canon 17-85 is USM comprato il 15/09/2009 (4 mesi di vita) in kit con la 40d, quasi mai usato, mai uscito fisicamente di casa, protetto fin da subito con filtro uv e paraluce originale. Avrà si e no 100 scatti fatti tutti in casa per prova.

Vendo per finanziare acquisto altra ottica.

Scambio a mano in Veneto.

Prezzo obiettivo+filtro UV + paraluce originale euro 280.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
cuantro
utente

Iscritto: 08 Nov 2004

MessaggioInviato: Mer 20 Gen, 2010 11:26 am    Oggetto: Rispondi con citazione

interessato, vorrei sapere se è garnzia ita o import e se hai lo scontrino per la garanzia
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
stenobox
nuovo utente

MessaggioInviato: Mer 20 Gen, 2010 12:12 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ciao, mi cogli impreparato, l'ho comprato da 9cento, negozio di Garlasco, in kit con la 40d il 15/09/2009, ho lo scontrino del kit, credo che valga quello come garanzia, se hai pazienza provo a scrivere dove l'ho comprato e mi faccio dire come funziona la garanzia...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
stenobox
nuovo utente

MessaggioInviato: Mer 20 Gen, 2010 12:28 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ho verificato sul sito del negozio, la garanzai è di 2 anni con semplice presentazione dello scontrino.

Quindi ti confermo che ho lo scontrino e per cui c'è la garanzia fino metà settembre circa (devo controllare il giorno esatto) del 2011.

[edit da Moderatore]
Il tasto serve a editare/modificare il proprio messaggio
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
cuantro
utente

Iscritto: 08 Nov 2004

MessaggioInviato: Mer 20 Gen, 2010 7:12 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

vorrei vedere se è possibile delel foto dell'obiettivo e se ne hai delel foto fatte con lo stesso.
grazie

stenobox
nuovo utente

MessaggioInviato: Gio 21 Gen, 2010 8:46 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ok, stasera le faccio e domani credo di riuscire a postare qualcosa, le foto fatte con l'obiettivo forse è meglio che le mando via mail, sono pesanti credo? Scusa ma non sono esperto di forum...se non abitiamo lontano possiamo anche incontrarci e te lo mostro dal vivo...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
stenobox
nuovo utente

MessaggioInviato: Ven 22 Gen, 2010 1:24 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

abbiate pazienza le foto le posto lunedi pomeriggio perchè ora sono a casa influenzato e non ho una connessione decente...

[edit da Moderatore]
Il tasto serve a editare/modificare il proprio messaggio

Citazione:

m.10 - E' vietato aprire più discussioni che abbiano come oggetto la stessa vendita. E' altresì permesso, da parte dell’inserzionista, l’inserimento di una risposta per far “risalire” l’inserzione in una posizione privilegiata. Non è consentito utilizzare questo stratagemma prima di 3 giorni dall'ultimo messaggio scritto nel topic, oppure coinvolgendo altri utenti che si fingano interessati all’inserzione;

Al prossimo ti sospendo l'inserzione.
Leggi il Regolamento
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
stenobox
nuovo utente

MessaggioInviato: Gio 04 Feb, 2010 8:42 am    Oggetto: RIBASSO Rispondi con citazione

ribasso il prezzo a euro 270.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
stenobox
nuovo utente

MessaggioInviato: Mar 09 Feb, 2010 1:37 pm    Oggetto: ribasso Rispondi con citazione

ultimo ribasso euro 260+ss
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
tommy
utente

Iscritto: 07 Gen 2009

MessaggioInviato: Mar 09 Feb, 2010 11:01 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

coda
hai mp

stenobox
nuovo utente

MessaggioInviato: Gio 18 Feb, 2010 11:54 am    Oggetto: ultimissimo ribasso Rispondi con citazione

ok per 250+ss
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Mondo reflex (vecchio) Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: