photo4u.it

Dove Saranno le mie foto????
Vai a Precedente  1, 2, 3

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Enrico53
utente attivo

Iscritto: 29 Apr 2004

MessaggioInviato: Mar 02 Ago, 2005 8:59 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ma no, dai! perchè non stampare le foto 10x15? è così bello sfogliare gli album delle fotoricordo!
ha un sapore particolare e poi volendole far vedere agli amici o portarle alle mamme, non è così comodo mettere sempre mano al PC

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
follemari
utente attivo

Iscritto: 14 Mar 2004

MessaggioInviato: Mar 02 Ago, 2005 9:23 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Enrico53 ha scritto:
ma no, dai! perchè non stampare le foto 10x15? è così bello sfogliare gli album delle fotoricordo!
ha un sapore particolare e poi volendole far vedere agli amici o portarle alle mamme, non è così comodo mettere sempre mano al PC

concordo pienamente!!!

Wypete scherzavo tranquillo Wink Wink Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
kiruzzo
utente attivo

Iscritto: 29 Gen 2005

MessaggioInviato: Mar 02 Ago, 2005 10:42 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

stealth ha scritto:
kiruzzo ha scritto:

Ho la selpy CP400 e le stampe sono da urlo (10x15) e mi costano circa 45centesimi l'una. E' bello poter stampare magari ad un amico qualche scatto fatto secondi prima Wink

quella che ho addocchiato io, la cp400, ci stavo pensando seriamente...però ormai va tutto a settembre.
Tu ne sei soddisfatto?

STRASODDISFATTO!!!
Stampa professionale, pronte in meno di un minuto e te le godi come se venissero dal laboratorio!!
Mandrillo

** [DsLr] CANON/NIKON [aNaLoGiCo] ** CPS Member ** CANON EOS 5D Mark II / 5D / 600D / 1DMKII * Sigma EX 12-24 F4.5-5.6 HSM / Sigma EX 24-70 F2.8 / C15F2.8L / 2X C24-105 F4L IS * C85F1.8 USM / C50F1.8 MKII * 3 X 550EX /
Come utilizzare il FLASH E-TTLII? Clicca!! / Flash in wireless / Lenti per niubbi?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
L|ga
utente attivo

Iscritto: 08 Set 2004

MessaggioInviato: Mar 02 Ago, 2005 11:04 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Io stampo poca roba... ma forse con una stampante a sublimazione stamperei di piu... e risparmierei anche considerando che comprerei il consumabile a prezzo di costo.. Mandrillo
bdcpv
operatore commerciale

Iscritto: 02 Gen 2005

MessaggioInviato: Mar 02 Ago, 2005 11:14 pm    Oggetto: re Rispondi con citazione

x follemari : consolati..... a me due anni fa circa, un laboratorio ( della mia citta' ) ha perso i negativi di 3 pellicole 6x6 di un servizio che avevo fatto...... non sai che incaxxxtura!!!! sopratutto perche' agli SPOSI (si hai letto bene... erano parte di un servizio matrimoniale Mi arrabbio? ), non glielo andava certo a dire il commesso che erano sparite le loro belle stampe.....
comunque fortunatamente le stampe non erano tanto grandi ( 45x45 ) e grazie a un bello scanner imacon, dai provini , sono riuscito a stampare ( con qualita' infima ) le foto...... quella credimi, e' stata l'ultima volta che in fiducia ho delegato a terzi, parte del mio lavoro !!!! ho venduto il corredo rollei e sono passato " ufficialmente " al digitale !!!!!
ora non stampo piu' nulla se non in mia presenza, anche per motivi di sicurezza di alcuni lavori che faccio!!! e per le foto piu' " riservate ", addirittura utilizzo la mia fida pixma o la mia epson......

non posso che dispiacermi per cio' che ti e' accaduto!!!! e mi/ti auguro di recuperare rapidamente le tue amate " stampe ", ricordandoti che, ad amatori o fotografi...... almeno una volta e' successo a tutti!!!
non prendertela, e ringrazia la tua " cam " di essere digitale ( e di avere quindi copie dei suddetti files ), se fossero stati negativi..... sarebbe stato mooooooolto peggio!!!!!!

ciao

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Balza
utente attivo

Iscritto: 13 Dic 2004

MessaggioInviato: Mar 02 Ago, 2005 11:37 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

A me ad agosto dell'anno scorso, pochi giorni prima di partire per le vacanze, al posto di un servizio fotografico che avevo fatto ad una villa per la realizzazione di un sito, mi è stato dato un rullino di diapo di una coppia in vacanza al mare!!!! Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised
Fortunatamente alla fine il rullino giusto è saltato fuori ma... "ovviamente" non prima di settembre inoltrato!! Mi arrabbio? Mi arrabbio? Mi arrabbio?

Morale della favola? Per evitare brutte figure e limitare i danni ho dovuto invertarmi un po' di peripezie per usare solo le foto degli altri 2 rulli scattati (praticamente avevo le foto solo degli esterni e pochissime degli interni!)... Trattieniti Trattieniti Trattieniti

Con le foto faccio raramente dei lavori retribuiti, al massimo 1 o 2 l'anno... ti pare che si vanno a perdere proprio un rullo di uno dei lavori??? E ti pare che lo fanno una settimana prima delle vacanze??? Eh già... è proprio da legge di Murphy!!!! Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes

Bye! Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
bdcpv
operatore commerciale

Iscritto: 02 Gen 2005

MessaggioInviato: Mer 03 Ago, 2005 12:42 am    Oggetto: re Rispondi con citazione

piu' che alla legge di Murphy, imputerei questi disguidi alla negligenza e/o incompetenza di alcuni personaggi.... che magari stanchi e stufi del proprio " io ", non profondono impegno nelle proprie azioni, fregandosene delle conseguenze della propria " leggerezza " !!!!
parlo per me, cerco sempre di dare il massimo in ogni lavoro che svolgo!! chiaro che certe cose mi aggradano e altre un po' meno..... ci mancherebbe!! ma piuttosto di fare una cosa male o di fretta, preferisco non farla!!!! e se tutti facessero cosi'...... forse certe cose non succederebbero!!!

scusate le frasi un po' " contorte " ma l'ora e' tarda e la lucidita' e' sparita!!!

Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2, 3
Pag. 3 di 3

Vai a: