Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
nitalnital bannato

Iscritto: 28 Apr 2009 Messaggi: 7785 Località: Pavia
|
Inviato: Mer 27 Gen, 2010 12:58 pm Oggetto: |
|
|
Le associazioni dei consumatori sono l'unica cosa che ci e' rimasta ,e tante volte non bastano neanche quelle, e bisogna andare tramite avvocato privato...
Diritti del comparatore , li puoi vedere integralmente qui se mai dovesse ancora servirti una mano http://www.codicedelconsumo.it/ ti scarichi il PDF completo ...  _________________ D700/D300 /Sigma 30 f1,4 / Nikon 50 f1,8 / /Sigma 12-24 f4-5,6 / Nikon 24-70 f2,8 / Nikon35-70 f2,8 / 70-200 f2,8 / 300 af-s f4 / Tc 1,7 e Tc 2,0 / Mh21+Enl4 / Bg Mb d10 / Sb 800 / Manfrotto 608b / Testa 488rc2 / Zaino Kata Hb 205 e DR 461 / Borsa tenba Pro traveler P655 / Kata Dc 445 / Panasonic TZ7
Vendo Olympus Tough 6000 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
htmarco utente

Iscritto: 02 Ott 2006 Messaggi: 465 Località: Brasil
|
Inviato: Mer 27 Gen, 2010 1:00 pm Oggetto: |
|
|
Me lo metto nei preferiti. Grazie mille.  _________________ **My FLICKR**
Canon 40D + Canon 100-400L + tamron 90 macro + tamron 17-50+ Fujifilm X10 |
|
|
 |
htmarco utente

Iscritto: 02 Ott 2006 Messaggi: 465 Località: Brasil
|
Inviato: Gio 28 Gen, 2010 10:49 am Oggetto: |
|
|
Eccoci qua.
Oggi finalmente mi è arrivata la fotocamera. Apro il pacco e.....
voilà, fotocamera silver (argento) al posto di grigio ardesia che avevo ordinato.
Oramai, sfinito, me la tengo così.
Che vadano a c@c@re....
(scusate lo sfogo). _________________ **My FLICKR**
Canon 40D + Canon 100-400L + tamron 90 macro + tamron 17-50+ Fujifilm X10 |
|
|
 |
nitalnital bannato

Iscritto: 28 Apr 2009 Messaggi: 7785 Località: Pavia
|
Inviato: Gio 28 Gen, 2010 11:25 am Oggetto: |
|
|
htmarco ha scritto: | Eccoci qua.
Oggi finalmente mi è arrivata la fotocamera. Apro il pacco e.....
voilà, fotocamera silver (argento) al posto di grigio ardesia che avevo ordinato.
Oramai, sfinito, me la tengo così.
Che vadano a c@c@re....
(scusate lo sfogo). | Hai tutta la mia comprensione , e' una vergogna e non ci sono altre parole _________________ D700/D300 /Sigma 30 f1,4 / Nikon 50 f1,8 / /Sigma 12-24 f4-5,6 / Nikon 24-70 f2,8 / Nikon35-70 f2,8 / 70-200 f2,8 / 300 af-s f4 / Tc 1,7 e Tc 2,0 / Mh21+Enl4 / Bg Mb d10 / Sb 800 / Manfrotto 608b / Testa 488rc2 / Zaino Kata Hb 205 e DR 461 / Borsa tenba Pro traveler P655 / Kata Dc 445 / Panasonic TZ7
Vendo Olympus Tough 6000 |
|
|
 |
ocio utente attivo

Iscritto: 14 Ott 2004 Messaggi: 13845 Località: Vercelli
|
Inviato: Gio 28 Gen, 2010 8:32 pm Oggetto: |
|
|
Immagino che sia un lavoro difficile per i PU ma vorrei proporre la possibilità di trovare un modo, magari nel primo commento di questo topic, di raccogliere i pareri degli utenti.
Per esempio una lista dei siti qui scritti, con a fianco un + oppure un - in base ad ogni impressione suggerita. Chi vuole poi va a cercarsi il perchè...
... si è un lavoraccio, era solo un idea  |
|
|
 |
Shedar utente attivo

Iscritto: 06 Dic 2007 Messaggi: 3651 Località: Amena
|
Inviato: Gio 28 Gen, 2010 9:24 pm Oggetto: |
|
|
Mo vediamo ....magari edito.  _________________ Clicca qui' se cerchi manuali di ingranditori ed accessori da camera oscura. || Clicca qui' per un database di immagini fatte con lenti e corpi di vario genere e marca. || Qui' informazioni sulle carte fotografiche in produzione. ||
Qui' se cerchi manuali di fotocamere o documentazione su accessori.||
Qui' Per trovare i tempi di sviluppo di ogni pellicola con ogni rivelatore. |
|
|
 |
Shedar utente attivo

|
Inviato: Gio 28 Gen, 2010 10:57 pm Oggetto: |
|
|
Fatto. La lista è comprensibile?
Se qualcuno ha voglia di ricontrollare i + ed i - che ho segnato sarebbe fantastico. In particolar modo mi piacerebbe avere conferma dei - (le esperienze negative). _________________ Clicca qui' se cerchi manuali di ingranditori ed accessori da camera oscura. || Clicca qui' per un database di immagini fatte con lenti e corpi di vario genere e marca. || Qui' informazioni sulle carte fotografiche in produzione. ||
|
|
 |
Nove^3 utente attivo
Iscritto: 28 Ago 2007 Messaggi: 858 Località: Venezia/Padova
|
Inviato: Ven 29 Gen, 2010 12:07 am Oggetto: |
|
|
Arrivato oggi il mio primo acquisto da Fotografia che passione su ebay.. http://stores.shop.ebay.it/Fotografia-che-passione__W0QQ_armrsZ1
Mi ha sempre risposto alle domande in 10 min e lo scontrino che che c'era nel pacco ha data 27/1 ore 14:00 circa... Arrivato nella mattina del 28!!!!!
E' uno spasso fare acquisti cosi'!!!
Ps: Negozio per analogici...  _________________ Son tornato...  |
|
|
 |
bierreuno utente attivo
Iscritto: 19 Dic 2005 Messaggi: 747 Località: Cremona
|
Inviato: Ven 29 Gen, 2010 6:48 pm Oggetto: |
|
|
Nove^3 ha scritto: | Arrivato oggi il mio primo acquisto da Fotografia che passione su ebay..
Ps: Negozio per analogici...  |
Ho acquistato anche io da lui e l'ho anche conosciuto di persona, è un ragazzo giovane e molto competente in materia di camera oscura. _________________ Bierreuno si diverte con Canon, Pentax e Fuji - PaP-VaV
La Vita è la palestra dell'Anima (questa è mia e non di qualcuno famoso) |
|
|
 |
Altaich utente attivo

Iscritto: 21 Mar 2006 Messaggi: 1813 Località: Alba
|
Inviato: Lun 01 Feb, 2010 12:15 am Oggetto: |
|
|
Sono in UK ma dai seguenti siti e' possibile acquistare anche dall'Italia (leggersi per benino FAQs, terms&condition etc...).
Onestop Digital
la roba parte da HK. Spedizione Fedex (per tutto cio' che e' al di sopra di 320 sterline, al di sotto di tale cifra basta pagare £10 per averla spedita Fedex). Niente VAT. Se la dogana fa problemi, contattarli, ma la procedura e' pagare la VAT, inviare loro (OneStop) lo scontrino e rimborsano la VAT (a me non e' mai successo comunque, mai avuti problemi a Stansted).
Ho acquistato 3 volte: in 48 ore ho sempre ricevuto tutto.
MPB Photographic
Materiale Canon/Nikon di seconda mano.
Rapidi e veloci! Matt Barker (il capoccia) risponde di solito molto velocemente alle email. Se gli chiedete un quote, in giornata vi risponde con la stima.
Ho acquistato e venduto: sempre tutto senza problemi (per me che sono qui hanno inviato direttamente loro il corriere a ritirare il mio materiale).
Warehouse Express
Da loro ho acquistato svariate volte. Purtroppo ultimamente hanno prezzi meno competitivi (credo soprattutto a causa della debolezza della sterlina); in ogni caso mai avuto un problema. 2 anni fa, presa la 40D, dopo un po' di gg usciva fuori il famigerato ERR99: telefonato, mi hanno detto di impacchettarla: il corriere se l'e' presa ed allo stesso tempo mi ha lasciato una nuova 40D.
Speed Graphic
Da questi qua ho preso quasi tutti i filtri LEE (con accessori annessi) che ho. Per me qui sono sempre stati rapidissimi, oltretutto dal sito si vede subito cosa hanno/non hanno in stock (ultimamente c'e' un problema alla LEE, credo di hardware, per cui sono indietro con gli stock, ma questo vale per tutti coloro che rivendono LEE).
Fino ad oggi le uniche note negative le ho avute con Morris Photographic: disorganizzazione massima: alla fine ho avuto quel che avevo ordinato (un backpack Lowepro) ma c'e' voluto un mese e tante parolacce in italiano  _________________ He made me suddenly realize that photographs could reach eternity through the moment. Henri Cartier-Bresson
Your decisions on whether to buy, when to buy and what to buy should depend on careful consideration of your needs primarily, with a little of your wants thrown in for enjoyment, After all photography is a hobby, even for pros. Herbert Keppler: 1925-2008 |
|
|
 |
Anonimo. non più registrato
Iscritto: 14 Gen 2006 Messaggi: 6707
|
Inviato: Lun 01 Feb, 2010 12:46 am Oggetto: |
|
|
Dopo ripetuti acquisti per me e per vari circoli/scuole non posso che dire bene del negozio www.thefirstshop.it distributore del marchio Dynasun. Produzione cinesissima di buona qualità, prezzi competitivi, servizio prontissimo e attento.
Alberto
Ultima modifica effettuata da Anonimo. il Lun 01 Feb, 2010 1:13 am, modificato 1 volta in totale |
|
|
 |
Nove^3 utente attivo
Iscritto: 28 Ago 2007 Messaggi: 858 Località: Venezia/Padova
|
Inviato: Lun 01 Feb, 2010 1:00 am Oggetto: |
|
|
Interessante... Correggi il sito c'e' una virgola in piu'! _________________ Son tornato...  |
|
|
 |
Anonimo. non più registrato
Iscritto: 14 Gen 2006 Messaggi: 6707
|
Inviato: Lun 01 Feb, 2010 1:14 am Oggetto: |
|
|
denghiù...  |
|
|
 |
Altaich utente attivo

Iscritto: 21 Mar 2006 Messaggi: 1813 Località: Alba
|
Inviato: Mar 02 Feb, 2010 10:09 am Oggetto: |
|
|
Dimenticavo: sempre dallo UK, altro sito dal quale ho effettuato diversi acquisti senza mai un problema:
Picstop
+ for me  _________________ He made me suddenly realize that photographs could reach eternity through the moment. Henri Cartier-Bresson
Your decisions on whether to buy, when to buy and what to buy should depend on careful consideration of your needs primarily, with a little of your wants thrown in for enjoyment, After all photography is a hobby, even for pros. Herbert Keppler: 1925-2008 |
|
|
 |
Shedar utente attivo

|
Inviato: Mar 02 Feb, 2010 10:39 am Oggetto: |
|
|
Altaich ha scritto: |
+ for me  |
Se da ora potreste gentilmente indicare direttamente nei post il + o il - mi fareste una grandissima cortesia. Cosi' non dovro' "interpretare" ogni volta quando aggiorno il post in prima pagina.
Grazie a chi lo farà e grazie ad Altaich per averlo gia' fatto.  _________________ Clicca qui' se cerchi manuali di ingranditori ed accessori da camera oscura. || Clicca qui' per un database di immagini fatte con lenti e corpi di vario genere e marca. || Qui' informazioni sulle carte fotografiche in produzione. ||
|
|
 |
Bio981 utente attivo

Iscritto: 21 Set 2005 Messaggi: 2542 Località: Aosta
|
Inviato: Mar 02 Feb, 2010 11:36 am Oggetto: |
|
|
per vendilosalerno do un +
non ho avuto problemi e la spedizione è stata veloce, ottimi prezzi |
|
|
 |
roiter utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004 Messaggi: 13523 Località: Brianza
|
Inviato: Mar 02 Feb, 2010 6:48 pm Oggetto: |
|
|
Un altro + per Gilberti... prezzo vantaggioso, risposte immediate, merce disponibile (anche se si trattava solo di un canon 55-250) e spedizione lampo. Unico appunto: non accetta carta di credito, ho dovuto andare in posta per fare una ricarica postepay.  _________________ Canon 40D . 10-22 . 50/1.8 MK I . 70-300 DO IS . Sigma 20/1.8 EX DG . 17-70/2.8-4.5 DC
[ Ullalà che figo ] |
|
|
 |
Piero_Bo utente attivo
Iscritto: 27 Mgg 2004 Messaggi: 13754
|
Inviato: Mar 02 Feb, 2010 6:56 pm Oggetto: |
|
|
... io ho 3 esperienze da 900, 2 mie e una di un'amico, in tutte e 3 l'unico incoveniente riscontrato, è stata la lentezza tra le banche nello spostamento dei soldi ... _________________
1DMk2n in vendita .... |
|
|
 |
Shedar utente attivo

|
Inviato: Mar 02 Feb, 2010 7:07 pm Oggetto: |
|
|
Piero_Bo ha scritto: | ... io ho 3 esperienze da 900, 2 mie e una di un'amico, . |
Segno 2 + per te .....meglio riportare solo le esperienze personali.  _________________ Clicca qui' se cerchi manuali di ingranditori ed accessori da camera oscura. || Clicca qui' per un database di immagini fatte con lenti e corpi di vario genere e marca. || Qui' informazioni sulle carte fotografiche in produzione. ||
|
|
 |
Piero_Bo utente attivo
Iscritto: 27 Mgg 2004 Messaggi: 13754
|
Inviato: Mar 02 Feb, 2010 7:10 pm Oggetto: |
|
|
Shedar ha scritto: | Segno 2 + per te .....meglio riportare solo le esperienze personali.  |
SOno 3 cmq. ho fatto io tutto ... lui ha solo pagato  _________________
1DMk2n in vendita .... |
|
|
 |
|