photo4u.it

filtri tiffen, come sono??

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Accessori
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
chrys75
utente

Iscritto: 06 Mar 2004

MessaggioInviato: Mar 11 Mgg, 2004 10:50 am    Oggetto: filtri tiffen, come sono?? Rispondi con citazione

Ho ordinato dei filtri UV per i miei obbiettivi, sono della tiffen, sapete come sono?? Grazie
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
skyfox
utente

Iscritto: 03 Mgg 2004

MessaggioInviato: Mar 11 Mgg, 2004 11:02 am    Oggetto: Re: filtri tiffen, come sono?? Rispondi con citazione

Con tutti quelli che ho provato mi sono trovato bene.
L'UV in particolare non è che poi si veda troppo, anzi, praticamente ti serve solo a proteggere la lente.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
chrys75
utente

MessaggioInviato: Mar 11 Mgg, 2004 11:07 am    Oggetto: Rispondi con citazione

si infatti li ho presi per quello, ma mi hanno detto che li dovevo prendere buoni altrimenti potevano creare disturbi sulla foto
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
skyfox
utente

MessaggioInviato: Mar 11 Mgg, 2004 11:20 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Quelli che ho io non modificano la foto infatti li tengo sempre montati (un paio di UV e uno Skylight).
Si vedono leggermente (migliorando la foto) per paesaggi con foschia e un pò di più (negativamente) con luce laterale introducendo qualche disturbo in più dovuto ad un ulteriore superfice davanti all'obiettivo.
Se usi un paraluce però contrasti questo inconveniente.
Ho provato sia l'Hoya, sia il Tiffen che quello Canon e a mio parere non ci sono differenze.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
chrys75
utente

MessaggioInviato: Mar 11 Mgg, 2004 11:23 am    Oggetto: Rispondi con citazione

perfuetto, grazie Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
skyfox
utente

MessaggioInviato: Mar 11 Mgg, 2004 11:26 am    Oggetto: Rispondi con citazione

chrys75 ha scritto:
perfuetto, grazie Ok!

Di nulla
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Accessori Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: