Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Filippo Secciani utente attivo
Iscritto: 02 Lug 2006 Messaggi: 3680 Località: Provincia di Siena
|
Inviato: Sab 30 Gen, 2010 12:35 pm Oggetto: |
|
|
6X7 ha scritto: | Dimenticavo, io ne ho una e posso confermarvi che e' eccezionale (a bassi iso)! |
 _________________ Tanti mettono in firma la propria attrezzatura. A me piacerebbe metterci la mia voglia di far belle fotografie. Forse non mi basterebbe il posto.
Parafrasando Andy: "oltre la foto, nulla" |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
giorgio non più registrato
Iscritto: 17 Nov 2005 Messaggi: 712
|
Inviato: Sab 30 Gen, 2010 12:46 pm Oggetto: |
|
|
6X7 ha scritto: | .. eccezionale (a bassi iso)! |
A un prezzo possibile le ho dato la caccia per un annetto. Poi ho rinunciato. Nel frattempo, ho avuto occasione di vedere (presso un professionista) alcuni ritratti scattati con 'sto gioiello: assolutamente eccezionali, mai vista roba del genere !  |
|
|
 |
giorgio non più registrato
Iscritto: 17 Nov 2005 Messaggi: 712
|
Inviato: Sab 30 Gen, 2010 12:49 pm Oggetto: Re: Eccola |
|
|
6X7 ha scritto: | Proprio una chimera non e', qui ce ne sono due in vendita.... |
Alla fine ho interrotto la caccia e impiegato diversamente il salvadanaio Comunque potresti essere tanto gentile da postare due o tre scatti di 'sta meraviglia ? Grazie comunque. |
|
|
 |
Cos78 utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2007 Messaggi: 2082 Località: north east
|
Inviato: Mer 10 Mar, 2010 6:25 pm Oggetto: |
|
|
DGreportage ha scritto: |
ricordo una rivista(almanacco se nn erro, di cui avevo una copia) che diceva che il sensore pieno di contax avrebbe lacerato il mercato delle altre case che ancora usavano l'aps-c, nonostante le macchine dig erano usciti da 2 o 3 anni....... |
le prime DSLR furono le Kodak DCS basate sulla nikon F3.
siamo nel 1991 (sebbene ci sia da dire che la prima digitale kodak è del 1988) quindi non 2-3 anni prima dell'annuncio della N digital.
il fatto è che costavano un mucchio e quindi pochi avevano DSLR nei primi '90.
per dire nel 1995 AGFA proposte la studiocam (in pratica una Minolta RD-175) basata su un prisma e ben 3 sensori quindi niente filtro di bayer etc.
altri tempi...altri costi! _________________ [size=10][b]Recensioni Varie Pano-MAXX, Feisol, Manfrotto, Light Craft Workshop, Cullmann, etc etc...; |
|
|
 |
Max Stirner utente attivo

Iscritto: 09 Dic 2004 Messaggi: 9250 Località: Firenze
|
Inviato: Mer 10 Mar, 2010 11:51 pm Oggetto: |
|
|
Dai ora non esageriamo di roba del genere se ne è vista eccome e anche emglio come qualità diciamo che era avanti per i suoi tempi. _________________ "Quando ero giovane, mi esercitavo sempre mezz'ora al giorno. A volte riuscivo a credere anche a sei cose impossibili prima di colazione" |
|
|
 |
Spotter nuovo utente

Iscritto: 31 Mar 2010 Messaggi: 4
|
Inviato: Mer 31 Mar, 2010 6:00 pm Oggetto: |
|
|
Effettivamente ne furono commercializzate poche, e tutt'ora i prezzi di questi oggetti sono alti e non ne capisco la ragione, faccio riferimento a quello che si trova in baia.
Non ne ho mai provata una, ma ho visto scatti fatto con la macchina, fino a 100 iso ok, poi oltre non era il massimo anzi...purtroppo si scontrava già con la 1DS da 11mpix, un altro mondo. E dico purtroppo perchè ho avuto e stò ricreando il mio sistema contax.
Apprrezzo invece la possibilità di montare le ottiche serie N su Canon previo modifica canadese. _________________ Qualche foto e tanta passione
http://www.fashionx.it/MIRCOMK1/ |
|
|
 |
|