Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
andystarsailor utente
Iscritto: 22 Mar 2009 Messaggi: 216 Località: Milano (MI)
|
Inviato: Ven 29 Gen, 2010 7:32 pm Oggetto: [MILANO] Canon EF 17-55 f2.8 USM CHIUDERE |
|
|
Vendo Canon 17-55 f2.8 acquistato da Galaxia a settembre 2009, con fattura a persona, perciò è come nuovo sia a livello estetico che meccanico e in più ha garanzia residua e accessori originali. Solo consegna a mano a Milano e dintorni, non spedisco, perciò evito di inserire foto (sarei un pazzo a fare una descrizione non veritiera) .
L'imballo originale, ossia la scatola si trova in Puglia a casa dei miei, ma sarà mia premura farmela spedire per consegnarla all'eventuale acquirente.
Il prezzo è di 650 euro non trattabili.
Valuto scambio con 17-40 f4 in ottime condizioni + conguaglio da parte vostra.
Andrea _________________ Canon 5D + EF 24mm f/2.8 + Zeiss ZE Distagon 35mm f2 + EF 50mm f1.8 + Flash Canon Speedlite 430 EX II
Ultima modifica effettuata da andystarsailor il Sab 30 Gen, 2010 4:25 pm, modificato 2 volte in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
rohlin nuovo utente
Iscritto: 06 Ott 2007 Messaggi: 32
|
|
|
 |
ronny79 nuovo utente
Iscritto: 24 Lug 2007 Messaggi: 39 Località: MILANO PROVINCIA
|
Inviato: Sab 30 Gen, 2010 10:10 am Oggetto: |
|
|
coda con ritiro a mano su milano e provincia |
|
|
 |
andystarsailor utente
Iscritto: 22 Mar 2009 Messaggi: 216 Località: Milano (MI)
|
Inviato: Sab 30 Gen, 2010 3:13 pm Oggetto: |
|
|
Pagato e ritirato da rohlin 1 ora fa. Feedback molto positivo. Acquirente veloce e dispinibile. _________________ Canon 5D + EF 24mm f/2.8 + Zeiss ZE Distagon 35mm f2 + EF 50mm f1.8 + Flash Canon Speedlite 430 EX II |
|
|
 |
BIANCOENERO utente attivo

Iscritto: 13 Mar 2006 Messaggi: 23694 Località: ::: M I L A N O :::
|
Inviato: Sab 30 Gen, 2010 4:23 pm Oggetto: |
|
|
[edit - MODERATORE]
Attendiamo il feedback di rohlin poi chiudiamo.
Citazione: | m.13 - E' obbligatorio segnalare la conclusione delle trattative in modo tempestivo (nello stesso thread), indicando chiaramente il nickname dell'aggiudicatario; Acquirente e Venditore sono tenuti a lasciare una valutazione (feedback) sulla controparte in forma pubblica (sempre nello stesso thread). In modo che Moderatori ed Amministratori possano archiviare l'annuncio si deve inserire nel titolo dell'annuncio la motivazione ([VENDUTO], [RITIRATO], [CHIUDERE] o similari) per una più veloce identificazione. |
Leggi il Regolamento. _________________
Fabio |
|
|
 |
rohlin nuovo utente
|
Inviato: Dom 31 Gen, 2010 5:16 pm Oggetto: |
|
|
Anche io molto felice dell'acquisto e della disponibilita' dell'acquirente.
Materiale in ottime condizioni.
Feedback positivo ovviamente.
Si puo' chiudere anche per me. Grazie. _________________ http://www.photo4u.it/album_pic.php?pic_id=84488 |
|
|
 |
rohlin nuovo utente
|
Inviato: Dom 31 Gen, 2010 5:17 pm Oggetto: |
|
|
Anche io molto felice dell'acquisto e della disponibilita' del venditore.
Materiale in ottime condizioni.
Feedback positivo ovviamente.
Si puo' chiudere anche per me. Grazie. _________________ http://www.photo4u.it/album_pic.php?pic_id=84488 |
|
|
 |
|