photo4u.it

[TO] canon 20d ,70/200 f2,8 is,16/35

Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Mondo reflex (vecchio)
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
kjito
utente

Iscritto: 14 Feb 2006

MessaggioInviato: Ven 17 Apr, 2009 3:24 pm    Oggetto: [TO] canon 20d ,70/200 f2,8 is,16/35 Rispondi con citazione

per conto di un amico.
solo consegna a mano x torino,non credo si metta a spedire.
non so neanche se scorpora ma non credo sia un prblema.
praticamente ha comprato tutta quest'atrezzatura 2/3 anni fa ,scontrinata e pagato il tutto 5500€...in un negozio di torino.
usato praticamente mai.in realta è una cosa esagerata per lui,e una bravissima persona ma non credo capisca la differenza tra un raw è un jepg ne tra 100 o 1600iso..
praticamente il negoziante che lo ha convinto e stato molto bravo.
comunque mi ha detto che ha deciso di vendere tutto vorrebbe recuperare intorno ai 3500€.
non so se sia il valore giusto .
tutto il materiale è praticamente nuovo.
ricapitolando
canon 20D
canon 70/200f2,8is
canon 16/35 ?(non ricordo pefettamente so che costava 1800€)
cavalletto borsa ecc..

tengo a precisare che vi mettero' in contatto con lui visto che ha un negozio vicino casa mia.
comunque garantisco sulla persona e sul materiale. Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
kjito
utente

MessaggioInviato: Ven 17 Apr, 2009 3:27 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

se qualcuno è in grado di fare una perizia seria sul valore .tenendo conto quello che ho detto ,puo farlo ,io riferiro.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
slk1983
utente

Iscritto: 26 Feb 2009

MessaggioInviato: Ven 17 Apr, 2009 4:18 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Non so se vado contro le regole del forum ma spero di no e domando scusa in anticipo...

Allora...sempre se gli obiettivi sono tutti e due serie L il 70/200 f2.8 Is nuovo costa in negozio tra i 1400 e i 1600 (mi tengo abbastanza alto...e lasco sui prezzi...), il 16-35 e ti parlo della seconda serie quindi il più recente e costoso costa tra i 1300 e i 1400 mentre il corpo macchina da quello che ho trovato in rete quindi magari prezzi un pò più bassi costa circa 500 euro...

tenendo i prezzi più alti che ho trovato se compri tutto nuovo spendi circa 3500€, quindi penso sia dura vendere il tutto a quel prezzo...

Mi spiace che il tuo amico abbia speso tutti quei soldi e ora non possa avere il ritorno economico che vuole...

Sarebbe meglio tu spiegassi la situazione al tuo amico, anche perchè non penso sia facile vendere il blocco eventualmente, mentre vendere i singoli pezzi sicuramente sarà più facile e tra l'altro gli conviene aprire un topic diverso per ognuno che sennò tutto assieme le persone non capiscono più le code e se il materiale è disponibile o meno, e ovviamente ne penalizza moltissimo la vendita...

Scusa l'intromissione, buona giornata...

Grazie
Luca

Alvar Mayor
utente

Iscritto: 26 Ott 2008

MessaggioInviato: Ven 17 Apr, 2009 4:22 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Provo a darti una valutazione spannometrica dei tre pezzi principali:
70-200 2.8 IS: dai 1100 ai 1300, possiamo dire 1200: è nuovo ma ormai senza garanzia e si trova nuovo a 1460 da vendilo-salerno
16-35 2.8: se è la prima versione 800, se è la seconda 1000-1100 circa (anche qui è nuovo ma senza garanzia)
20D: qui andiamo male: ricavarci 300 Euro sarebbe già tanto: si trova la 40D a 500 Euro.

Concordo con chi mi ha preceduto sul fare vendite separate e sull'impossibilità di ricavare 3500 Euro.

Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
pellicano
utente

Iscritto: 09 Ott 2008

MessaggioInviato: Ven 17 Apr, 2009 4:33 pm    Oggetto: coda 70-200 Rispondi con citazione

Coda 70-200 con eventuale spedizione. Gia ho mandato MP
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
kjito
utente

MessaggioInviato: Ven 17 Apr, 2009 7:05 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

nessun inquinamento ,anzi grazie per le risposte.
dunque da quello che ho capito il
70/200 diciamo 1300
il 16/35 diciamo 1100
la 20d lo so quello che vale..
per chi vuole spedizioni non so ,lui non usa internet e io non ho voglia di farmi carico di questa situazione..
ho trovato una vecchia discussione del 2006 dove provai le ottiche l aveva appena comprate..

comunque riferiro' ,grazie

edit by Piero
Citazione:
m.5 - E' vietato effettuare aste ed inserire link ad eBay et similia o ad altri mercatini esterni a photo4u.it. Dovete indicare un prezzo di riferimento che può essere ottenuto anche con l’aiuto dei Moderatori, ma solo in via privata; tutte le inserzioni che non contengono un prezzo di riferimento verranno cancellate; tutti i messaggi con richiesta di valutazione verranno cestinati;

direi che basta per dire STOP alle valutazioni, il prezzo lo deve fare il venditore
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
fater
utente attivo

Iscritto: 02 Feb 2005

MessaggioInviato: Ven 17 Apr, 2009 8:22 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Scusate l'intromissione...si parla di un acquisto fatto 3 anni fa!
Molto probabilmente il 16-35 è un serie 1, quindi con valutazione usato di circa 800€.
Solo per chiarezza!

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Shutter
utente

Iscritto: 04 Nov 2009

MessaggioInviato: Mer 13 Gen, 2010 10:41 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Se è ancora disponibile il 70-200 posso ritirare a mano (sono di Torino) ma prima occorre concordare il prezzo e soprattutto vorrei capire dove ha comprato.
Grazie
Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
lolly56stk
operatore commerciale

Iscritto: 30 Apr 2004

MessaggioInviato: Gio 14 Gen, 2010 1:26 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ti scrivo qui la mia valutazione per il materiale in quanto assiduo frequentatore di mercatini:D
20d: 250 euro
16-35: 750 euro
70-200 2.8 L is: 1200

sono prezzi nella media, forse il 70/200 eil 16-35 sono un po alti, ma se inusati il prezzo è giusto

mi scuso in anticipo con i moderatori, volevo mandare un pm

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
psychowood
utente attivo

Iscritto: 27 Ago 2005

MessaggioInviato: Ven 29 Gen, 2010 9:36 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao,
sarei interessato alla 20d con scambio a mano a Torino, ma non ho capito il prezzo.

Intanto, coda... Smile

Mostra i messaggi a partire da:   
Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Mondo reflex (vecchio) Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: