photo4u.it

Questo me lo compro!!!!
Vai a 1, 2, 3 ... 34, 35, 36  Successivo

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
nitalnital
bannato

Iscritto: 28 Apr 2009

MessaggioInviato: Gio 28 Gen, 2010 2:02 pm    Oggetto: Questo me lo compro!!!! Rispondi con citazione

Ecco a voi , almeno per gli amanti della MELA , il nuovo Ipad un po smartphone un po portatile.

Cosa ne pensate ??? Wink http://notizie.virgilio.it/gallery/i_pad_jobs.html

http://notizie.virgilio.it/tecnologia/Apple_presenta_iTablet.html

http://www.apple.com/ipad/

D700/D300 /Sigma 30 f1,4 / Nikon 50 f1,8 / /Sigma 12-24 f4-5,6 / Nikon 24-70 f2,8 / Nikon35-70 f2,8 / 70-200 f2,8 / 300 af-s f4 / Tc 1,7 e Tc 2,0 / Mh21+Enl4 / Bg Mb d10 / Sb 800 / Manfrotto 608b / Testa 488rc2 / Zaino Kata Hb 205 e DR 461 / Borsa tenba Pro traveler P655 / Kata Dc 445 / Panasonic TZ7
Vendo Olympus Tough 6000
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
scorpionred
utente attivo

Iscritto: 01 Lug 2005

MessaggioInviato: Gio 28 Gen, 2010 2:28 pm    Oggetto: Re: Questo me lo compro!!!! Rispondi con citazione

nitalnital ha scritto:
Ecco a voi , almeno per gli amanti della MELA , il nuovo Ipad un po smartphone un po portatile.

Cosa ne pensate ??? Wink http://notizie.virgilio.it/gallery/i_pad_jobs.html

http://notizie.virgilio.it/tecnologia/Apple_presenta_iTablet.html

http://www.apple.com/ipad/

ehh cavoli io lo comprerei pure ma se un iphone 3gs 32 gb costa 700 euro quanto costerà il nuovo prodotto ??
Very Happy

www.desireehabisognodite.com
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
nirvenik
nuovo utente

Iscritto: 13 Dic 2009

MessaggioInviato: Gio 28 Gen, 2010 2:33 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

posso dirti che costerà intorno ai 500 euro Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
nitalnital
bannato

MessaggioInviato: Gio 28 Gen, 2010 2:54 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

nirvenik ha scritto:
Cavolo mi hai anticipato , in America il prezzo e' fissato a 499 $ , pero' visto che ormai e' prassi fare la conversione dollaro-euro 1:1 , e non si capisce il perché , ecco fissato il prezzo Wink
D700/D300 /Sigma 30 f1,4 / Nikon 50 f1,8 / /Sigma 12-24 f4-5,6 / Nikon 24-70 f2,8 / Nikon35-70 f2,8 / 70-200 f2,8 / 300 af-s f4 / Tc 1,7 e Tc 2,0 / Mh21+Enl4 / Bg Mb d10 / Sb 800 / Manfrotto 608b / Testa 488rc2 / Zaino Kata Hb 205 e DR 461 / Borsa tenba Pro traveler P655 / Kata Dc 445 / Panasonic TZ7
Vendo Olympus Tough 6000
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Anonimo.
non più registrato

Iscritto: 14 Gen 2006

MessaggioInviato: Gio 28 Gen, 2010 3:22 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

...solo nella versione basic senza memoria-senza niente. Full-optional si parla del doppio, abbonamenti a parte (fa TUTTO e SOLTANTO a pagamento, ovviamente).

Alberto
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
scorpionred
utente attivo

Iscritto: 01 Lug 2005

MessaggioInviato: Gio 28 Gen, 2010 3:31 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

nirvenik ha scritto:

diciiiiiiiiiiiiiiiiii mi sembra troppo poco

www.desireehabisognodite.com
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
nitalnital
bannato

MessaggioInviato: Gio 28 Gen, 2010 4:10 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Alberto Nencioni ha scritto:
...solo nella versione basic senza memoria-senza niente. Full-optional si parla del doppio, abbonamenti a parte (fa TUTTO e SOLTANTO a pagamento, ovviamente).

Alberto
Ma si sa chi ha l' esclusiva ? Tim o Vodafone ? Per intenderci come l'IPhone ? Poi via con i contratti-abbonamenti , ed il prezzo sara' sicuramente più appetibile, anche nella versione al top, almeno la meta' ( vedi Iphone) Wink
Vendo Olympus Tough 6000
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
viavai
utente attivo

Iscritto: 09 Giu 2004

MessaggioInviato: Gio 28 Gen, 2010 4:33 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ullallà che novità!

un ipodone

una "rivoluzione" proprio dicono i giornali...

aspettiamo con ansia una versione da 40" per gridare al "miracolo" e farli santi subito...

Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes

suppamax
utente attivo

Iscritto: 01 Set 2007

MessaggioInviato: Gio 28 Gen, 2010 4:42 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

http://attivissimo.blogspot.com/2010/01/aiped-aipad-aipod.html
http://i.gizmodo.com/5458292/apple-ipad-everything-you-need-to-know
http://gizmodo.com/5458382/8-things-that-suck-about-the-ipad

Vai a fine pagina
Anonimo.
non più registrato

MessaggioInviato: Gio 28 Gen, 2010 5:12 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

nitalnital ha scritto:
Ma si sa chi ha l' esclusiva ? Tim o Vodafone ? Per intenderci come l'IPhone ? Poi via con i contratti-abbonamenti , ed il prezzo sara' sicuramente più appetibile, anche nella versione al top, almeno la meta' ( vedi Iphone) Wink

NON ha il telefono.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
robbenblues
utente

Iscritto: 11 Giu 2006

MessaggioInviato: Gio 28 Gen, 2010 5:15 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Chissà, ci farei il pensierino. Devo studiarlo meglio e poi decidere.
Ciao

viavai
utente attivo

Iscritto: 09 Giu 2004

MessaggioInviato: Gio 28 Gen, 2010 5:18 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

cito da un sito:

"Niente multitasking.
Retro bombato che rischia di farlo dondolare quando lo appoggi su un tavolo per scrivere.
Niente webcam per Skype e simili.
Batteria sigillata.
Niente USB senza ciondolosi accessori.
Dipende da un PC per i backup.
Niente software non autorizzato da Apple."

emmenomale che non ha il telefono, vorrei vedere a portarlo all'orecchio!!! Mandrillo Mandrillo Mandrillo

bisogna però ammettere che sono dei geni del marketing.. hanno creato un'aspettativa per un aggeggio così e adesso tutto il mondo ne parla...

Ultima modifica effettuata da viavai il Gio 28 Gen, 2010 5:22 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
robbenblues
utente

Iscritto: 11 Giu 2006

MessaggioInviato: Gio 28 Gen, 2010 5:21 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Surprised Surprised Surprised
Ciao

Anonimo.
non più registrato

MessaggioInviato: Gio 28 Gen, 2010 5:28 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

..e NON supporta Flash.. Surprised il che vuol dire che se vai in rete metà dei siti non li vedi o li vedi con i buchi. Niente video, niente menù. E NIENTE finestre, fa una sola cosa alla volta, come il vecchio DOS. In realtà è solo un e-book a colori. E niente memoria su disco. Ciumbia, il mio Acer da 299 euro in confronto è la NASA...

Alberto
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
imopen
utente attivo

Iscritto: 08 Ago 2005

MessaggioInviato: Gio 28 Gen, 2010 5:49 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

la Apple punta a vendere libri e giornali come vende ora applicazioni e musica. per me sono tempi immaturi e quel gingillo farà un buco nell'acqua.

un coso fico quanto vuoi ma non tascabile come un'iphone e poco potente rispetto ad un notebook. senza usb, senza flash, no multitasking, no gps, no telefonate normali, senza lettore di schede di memoria.

praticamente si parte da almeno 500€ (diciamo che lo standard accettabile sarà 700€) per navigare touch su Internet (senza flash) e leggere libri e giornali digitali comperati dall'Applestore.

ma anche no. Rolling Eyes

Forse un mattino andando in un'aria di vetro, / arida, rivolgendomi vedrò compirsi il miracolo: / il nulla alle mie spalle, il vuoto dietro di me, / con un terrore di ubriaco. / Poi come s'uno schermo, s'accamperanno di gitto / alberi case colli per l'inganno consueto. / Ma sarà troppo tardi; ed io me n'andrò zitto / tra gli uomini che non si voltano, col mio segreto.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
nitalnital
bannato

MessaggioInviato: Gio 28 Gen, 2010 6:08 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

..e NON supporta Flash.. Surprised il che vuol dire che se vai in rete metà dei siti non li vedi o li vedi con i buchi. Niente video, niente menù. E NIENTE finestre, fa una sola cosa alla volta, come il vecchio DOS. In realtà è solo un e-book a colori. E niente memoria su disco. Ciumbia, il mio Acer da 299 euro in confronto è la NASA...

Alberto

....purtroppo ha ripreso questa mancanza dall'Iphone Diabolico ,non riesco a capire perche' APPLE non dota i suoi dispositivi del Flash Player .

P.S. Che non abbia il telefono ,poco importa per gli abbonamenti /contratti, TIM puo' fare lo stesso le promozioni, in fondo anche ora lo fa con i Netbook Wink

Vendo Olympus Tough 6000
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Filippo Rubin
utente attivo

Iscritto: 09 Mar 2005

MessaggioInviato: Gio 28 Gen, 2010 6:09 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

NON ha il telefono.

Citazione:
Input and output

* Dock connector
* 3.5-mm stereo headphone jack
* Built-in speakers
* Microphone
* SIM card tray (Wi-Fi + 3G model only)
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
imopen
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 28 Gen, 2010 6:17 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Filippo se non ho capito male il 3G sarà usato solo per i dati, non per la telefonia.
Forse un mattino andando in un'aria di vetro, / arida, rivolgendomi vedrò compirsi il miracolo: / il nulla alle mie spalle, il vuoto dietro di me, / con un terrore di ubriaco. / Poi come s'uno schermo, s'accamperanno di gitto / alberi case colli per l'inganno consueto. / Ma sarà troppo tardi; ed io me n'andrò zitto / tra gli uomini che non si voltano, col mio segreto.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
imopen
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 28 Gen, 2010 6:18 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

LOL

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Filippo Rubin
utente attivo

Iscritto: 09 Mar 2005

MessaggioInviato: Gio 28 Gen, 2010 6:18 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

imopen ha scritto:
Filippo se non ho capito male il 3G sarà usato solo per i dati, non per la telefonia.

Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a 1, 2, 3 ... 34, 35, 36  Successivo
Pag. 1 di 36

Vai a: