photo4u.it

[MI] Scambio Canon 17-55 f2.8 con Tokina 16-50 f2.8 CHIUDERE

Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Mondo reflex (vecchio)
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
andystarsailor
utente

Iscritto: 22 Mar 2009

MessaggioInviato: Gio 28 Gen, 2010 10:22 am    Oggetto: [MI] Scambio Canon 17-55 f2.8 con Tokina 16-50 f2.8 CHIUDERE Rispondi con citazione

Scambio il mio Canon 17-55 f2.8 con Tokina 16-50 f2.8 più conguaglio da parte vostra da concordare. L'obiettivo è stato acquistato da Pixmania a settembre 2009, perciò è come nuovo sia a livello estetico che meccanico e in più ha garanzia residua e imballi e accessori originali. Solo consegna a mano a Milano e dintorni, non spedisco, perciò evito di inserire foto. Scambio con Tokina in ottimo stato.

Andrea

Ultima modifica effettuata da andystarsailor il Ven 29 Gen, 2010 7:23 pm, modificato 3 volte in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
superbotta
utente

Iscritto: 07 Gen 2009

MessaggioInviato: Gio 28 Gen, 2010 10:29 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ciao,ne ho uno in vendita qui nel mercatino a 400€ per passaggio a FF,è sempre in garanzia fowa,però ho un amico che cerca un canon...e quindi si potrebbe fare lo scambio,quanto vorresti di conguaglio?

azz..non avevo visto lo scambio a mano,come non detto!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
andystarsailor
utente

Iscritto: 22 Mar 2009

MessaggioInviato: Gio 28 Gen, 2010 10:39 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Peccato. Non è che capiti da queste parti nei prossimi giorni? O magari il tuo amico?

MI SCUSO CON I MODERATORI. AVREI DOVUTO FARE DOMANDE ALL'UTENTE TRAMITE MP. SORRY...

SI PUO' CHIUDERE. HO DECISO DI VENDERLO

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Mondo reflex (vecchio) Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: