|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
andystarsailor utente
Iscritto: 22 Mar 2009 Messaggi: 216 Località: Milano (MI)
|
Inviato: Gio 28 Gen, 2010 10:22 am Oggetto: [MI] Scambio Canon 17-55 f2.8 con Tokina 16-50 f2.8 CHIUDERE |
|
|
Scambio il mio Canon 17-55 f2.8 con Tokina 16-50 f2.8 più conguaglio da parte vostra da concordare. L'obiettivo è stato acquistato da Pixmania a settembre 2009, perciò è come nuovo sia a livello estetico che meccanico e in più ha garanzia residua e imballi e accessori originali. Solo consegna a mano a Milano e dintorni, non spedisco, perciò evito di inserire foto. Scambio con Tokina in ottimo stato.
Andrea _________________ Canon 5D + EF 24mm f/2.8 + Zeiss ZE Distagon 35mm f2 + EF 50mm f1.8 + Flash Canon Speedlite 430 EX II
Ultima modifica effettuata da andystarsailor il Ven 29 Gen, 2010 7:23 pm, modificato 3 volte in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
superbotta utente
Iscritto: 07 Gen 2009 Messaggi: 212 Località: pontedera (PI)
|
Inviato: Gio 28 Gen, 2010 10:29 am Oggetto: |
|
|
ciao,ne ho uno in vendita qui nel mercatino a 400€ per passaggio a FF,è sempre in garanzia fowa,però ho un amico che cerca un canon...e quindi si potrebbe fare lo scambio,quanto vorresti di conguaglio?
azz..non avevo visto lo scambio a mano,come non detto! |
|
|
 |
andystarsailor utente
Iscritto: 22 Mar 2009 Messaggi: 216 Località: Milano (MI)
|
Inviato: Gio 28 Gen, 2010 10:39 am Oggetto: |
|
|
Peccato. Non è che capiti da queste parti nei prossimi giorni? O magari il tuo amico?
MI SCUSO CON I MODERATORI. AVREI DOVUTO FARE DOMANDE ALL'UTENTE TRAMITE MP. SORRY...
SI PUO' CHIUDERE. HO DECISO DI VENDERLO _________________ Canon 5D + EF 24mm f/2.8 + Zeiss ZE Distagon 35mm f2 + EF 50mm f1.8 + Flash Canon Speedlite 430 EX II |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|