Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
willard nuovo utente
Iscritto: 01 Ago 2005 Messaggi: 7 Località: Sicilia
|
Inviato: Mar 02 Ago, 2005 8:17 am Oggetto: Canon PS S2 IS vs Fuji S7000 |
|
|
come da oggetto, vorrei un consiglio...quale scegliere?  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
bdcpv operatore commerciale

Iscritto: 02 Gen 2005 Messaggi: 5847
|
Inviato: Mar 02 Ago, 2005 8:44 am Oggetto: re |
|
|
secondo me la s2 is ( pur con i suoi limiti ) e' da preferirsi.... se non altro per lo stabilizzatore e lo zoom 10x!!! pero' se dovessi acquistarla io, per le mie esigenze, prenderei la fuji!! primo perche' ha il raw.... e inoltre perche' il super ccd restituisce un risultato a parere mio molto buono !!!
diciamo che se prendessi la compattona gurderei piu' alle mie esigenze, e partire con una macchina senza il formato grezzo ( raw appunto ), sarebbe come partire col piede sbagliato!!
quindi direi che devi scegliere tra una semi-professionale ( e fossi in te darei un occhio anche alla s20pro ) e una compattona wide-zoom tanto di moda ai tempi nostri!!!!
non fraintendermi, non ti consiglio la canon e mi compero la fuji....... solo che per un uso " amatoriale " ritengo la canon piu' versatile!!! mentre per il mio utilizzo la fuji " calza " meglio.... _________________ gli amici mi chiamano Pk..... scoprite il perche'......  |
|
|
 |
bdcpv operatore commerciale

Iscritto: 02 Gen 2005 Messaggi: 5847
|
Inviato: Mar 02 Ago, 2005 8:58 am Oggetto: re |
|
|
scusa se mi permetto.... ma la panasonic fz20 non ti aggrada?? costa piu' o meno come quelle che hai indicato ed e' una ottima macchina!!! valuta anche quella..... _________________ gli amici mi chiamano Pk..... scoprite il perche'......  |
|
|
 |
willard nuovo utente
Iscritto: 01 Ago 2005 Messaggi: 7 Località: Sicilia
|
Inviato: Mar 02 Ago, 2005 10:46 am Oggetto: |
|
|
grazie...darò un'occhiata anche alla panasonic |
|