photo4u.it

Consigli per gli acquisti Sigma: 17-70 vs. 18-125

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Obiettivi
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
darkinside86
utente

Iscritto: 07 Gen 2008

MessaggioInviato: Mer 27 Gen, 2010 9:32 am    Oggetto: Consigli per gli acquisti Sigma: 17-70 vs. 18-125 Rispondi con citazione

Quale mi consigliereste tra i due come sostituto del 18-55, e perchè?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
scorpionred
utente attivo

Iscritto: 01 Lug 2005

MessaggioInviato: Mer 27 Gen, 2010 4:58 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ciao, beh dovresti anche indicare cosa fotografi piu' spesso insomma cosa ti piace, se vuoi piu' versatilità come il 18/125 se ti interessa un apertura maggiore ecc.

www.desireehabisognodite.com
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
darkinside86
utente

Iscritto: 07 Gen 2008

MessaggioInviato: Mer 27 Gen, 2010 8:20 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao,

hai ragione Smile

Diciamo che mi servirebbe uno zoom per scattare durante le esplorazioni urbane, con un grandangolo intorno ai 28mm sul 24x36 [l'obiettivo in questione andrei ad usarlo su una 350d] e un medio-tele.

Un requisito fondamentale è che sia abbastanza luminoso: le mie finanze non mi permettono un serie L (e, comunque, non mi sento ancora all'altezza fotograficamente parlando di possederne uno), cerco qualcosa di decente a un prezzo ragionevole.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Obiettivi Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: