Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
KryoTech nuovo utente

Iscritto: 30 Ago 2009 Messaggi: 14 Località: Pordenone
|
Inviato: Mer 27 Gen, 2010 11:28 am Oggetto: (PN + sped) Vendo 30D + BG (in garanzia fino ad Agosto 2011) |
|
|
Vendo causa passaggio alla 5D Mark II la mia fidata 30D.
Canon 30D + BG-E2, 2 batterie (1 originale e 1 non originale), CF 2GB Extreme III, CF 8GB Extreme III, Telecomandino per scatto remoto... la macchina è in garanzia fino ad agosto 2011
prezzo 500€... posso aggiungere anche un obiettivo 55-250 stabilizzato con paraluce a 160€ anch'esso in garanzia fino a marzo 2013 se nn ricordo male.
Per informazioni sono a disposizione via mp o qui nel topic.
P.S. Appena arrivo a casa metto le foto... _________________ Canon 5D Mark II // 70-200 f/4 IS // CF 8GB UDMA x2
Ultima modifica effettuata da KryoTech il Gio 28 Gen, 2010 8:42 am, modificato 1 volta in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
KryoTech nuovo utente

|
Inviato: Mer 27 Gen, 2010 2:22 pm Oggetto: |
|
|
Aggiungo le foto... ricordo ke la macchina ha solo circa 6/7000 scatti
[edit da Moderatore]
Il tasto serve a editare/modificare il proprio messaggio
Citazione: | m.10 - E' vietato aprire più discussioni che abbiano come oggetto la stessa vendita. E' altresì permesso, da parte dell’inserzionista, l’inserimento di una risposta per far “risalire” l’inserzione in una posizione privilegiata. Non è consentito utilizzare questo stratagemma prima di 3 giorni dall'ultimo messaggio scritto nel topic, oppure coinvolgendo altri utenti che si fingano interessati all’inserzione; |
Regolamento _________________ Canon 5D Mark II // 70-200 f/4 IS // CF 8GB UDMA x2 |
|
|
 |
KryoTech nuovo utente

|
Inviato: Lun 01 Feb, 2010 11:55 pm Oggetto: |
|
|
venduto corpo e obiettivo, rimane solo il battery grip... _________________ Canon 5D Mark II // 70-200 f/4 IS // CF 8GB UDMA x2 |
|
|
 |
outatime88 nuovo utente
Iscritto: 02 Feb 2010 Messaggi: 8 Località: guidonia Rm
|
Inviato: Mar 02 Feb, 2010 12:40 am Oggetto: |
|
|
prezzo? |
|
|
 |
BIANCOENERO utente attivo

Iscritto: 13 Mar 2006 Messaggi: 23659 Località: ::: M I L A N O :::
|
Inviato: Mar 02 Feb, 2010 9:28 am Oggetto: |
|
|
KryoTech ha scritto: | venduto corpo e obiettivo, rimane solo il battery grip... |
[edit da Moderatore]
Citazione: | m.8 - Se gli utenti sono intenzionati ad acquistare un oggetto in vendita, devono inserire esplicitamente nel forum il proprio interessamento, attraverso la parola coda, senza alcun tipo di opzione (coda se..., se fai uno sconto, se, ma...) , evitando di contattare con messaggi privati il venditore.
Se vi fossero più utenti interessati allo stesso oggetto, potranno formarsi delle code, anche in questo caso farà testo l'interessamento esplicito attraverso il termine coda (senza opzioni).
Ogni eventuale uscita dalla coda dovrà essere tempestivamente comunicata nella discussione dall'utente uscente o dal venditore.
Allo stesso modo, se il venditore ha in corso trattative esterne al forum, deve renderlo tempestivamente noto nel thread di vendita dell'oggetto, così che gli utenti di photo4u possano comportarsi di conseguenza; |
Forse non ti è chiaro, ma bisogna leggere il Regolamento
Al prossimo richiamo, scatta l'ammonizione ufficiale. _________________
Fabio |
|
|
 |
KryoTech nuovo utente

|
Inviato: Mar 02 Feb, 2010 10:21 am Oggetto: |
|
|
chiedo scusa, mi son accorto ieri sera che nella modifica nn mi aveva salvato la frase "in vendita su altri canali..."
cmq bg in vendita a 80€ più spese... _________________ Canon 5D Mark II // 70-200 f/4 IS // CF 8GB UDMA x2 |
|
|
 |
nicola nuovo utente

Iscritto: 30 Ago 2005 Messaggi: 22 Località: Udine
|
Inviato: Sab 06 Feb, 2010 6:16 pm Oggetto: |
|
|
Coda BG, scambio a mano.
Hai Mp. |
|
|
 |
Massimiliano Favitta utente
Iscritto: 01 Lug 2008 Messaggi: 133 Località: Catania
|
Inviato: Sab 06 Feb, 2010 6:36 pm Oggetto: |
|
|
coda bg
se arriva il mio turno mi fai sapere?? Grazie. _________________ http://www.mm-photo.it |
|
|
 |
nicola nuovo utente

Iscritto: 30 Ago 2005 Messaggi: 22 Località: Udine
|
Inviato: Mar 09 Feb, 2010 10:57 am Oggetto: |
|
|
KryoTech non si fa vivo ...esco. |
|
|
 |
Massimiliano Favitta utente
Iscritto: 01 Lug 2008 Messaggi: 133 Località: Catania
|
Inviato: Mar 09 Feb, 2010 12:37 pm Oggetto: |
|
|
io resto sempre in coda in attesa di sapere il prezzo!!! _________________ http://www.mm-photo.it |
|
|
 |
|