Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
m3rcuz10 utente

Iscritto: 22 Ago 2007 Messaggi: 108 Località: roma
|
Inviato: Mar 26 Gen, 2010 10:44 pm Oggetto: Ricordare |
|
|
Auschwitz - foto scattata una settimana fà nel campo di sterminio. _________________ Canon eos500d |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
marco64 utente attivo

Iscritto: 09 Lug 2007 Messaggi: 12875 Località: Milano
|
Inviato: Mar 26 Gen, 2010 10:48 pm Oggetto: |
|
|
Le intenzioni sono sen'altro lodevoli, ma la scena che proponi, non ha nulla che faccia ricordare la shoah.
Un saluto  _________________ Libertà l'ho vista dormire nei campi coltivati a cielo e denaro, a cielo ed amore, protetta da un filo spinato.
La mia galleria su Streephers |
|
|
m3rcuz10 utente

|
Inviato: Mar 26 Gen, 2010 10:52 pm Oggetto: |
|
|
Ciao Marco! grazie per il passaggio...gli edifici che vedi nella foto sono Block del campo...credevo fossero facilmente riconoscibili! la mia intenzione era qualla di ricreare una sorta di monumento alla memoria giocando sulle forme geometriche che si vengono a formare!  _________________ Canon eos500d |
|
|
marco64 utente attivo

|
Inviato: Mar 26 Gen, 2010 10:58 pm Oggetto: |
|
|
Qui sotto c'è una foto di una fabbrica....
Un saluto  _________________ Libertà l'ho vista dormire nei campi coltivati a cielo e denaro, a cielo ed amore, protetta da un filo spinato.
|
|
m3rcuz10 utente

|
Inviato: Mar 26 Gen, 2010 11:03 pm Oggetto: |
|
|
Si vabbè ma il contesto è leggermente diverso...comunque a parte il titolo della foto...a questo punto dimmi che te ne pare della composizione!
Sto muovendo i primi passi e mi piacerebbe che più del titolo, mi si facessero notare i difetti delle foto ^_^ _________________ Canon eos500d |
|
|
marco64 utente attivo

|
Inviato: Mar 26 Gen, 2010 11:11 pm Oggetto: |
|
|
m3rcuz10 ha scritto: | Si vabbè ma il contesto è leggermente diverso...comunque a parte il titolo della foto...a questo punto dimmi che te ne pare della composizione!
Sto muovendo i primi passi e mi piacerebbe che più del titolo, mi si facessero notare i difetti delle foto ^_^ |
Il contesto non è diverso.
La foto non mi dispiace, ma se lo scopo e "ricordare" allora funziona poco.
Ciao  _________________ Libertà l'ho vista dormire nei campi coltivati a cielo e denaro, a cielo ed amore, protetta da un filo spinato.
|
|
m3rcuz10 utente

|
Inviato: Mar 26 Gen, 2010 11:16 pm Oggetto: |
|
|
Ho cambiato il titolo! quoto il mio primo post in risposta! comunque grazie per il consiglio! anche se adesso devo concentrarmi più sulla composizione, non metto in dubbio che anche il titolo che si dà alla foto sia importante! grazie per i commenti marco! _________________ Canon eos500d |
|
|
marco64 utente attivo

|
Inviato: Mar 26 Gen, 2010 11:18 pm Oggetto: |
|
|
 _________________ Libertà l'ho vista dormire nei campi coltivati a cielo e denaro, a cielo ed amore, protetta da un filo spinato.
|
|
|