photo4u.it

Canon 580ex e Trasmitter...!

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
epasinet
utente attivo

Iscritto: 11 Gen 2005

MessaggioInviato: Lun 01 Ago, 2005 9:59 pm    Oggetto: Canon 580ex e Trasmitter...! Rispondi con citazione

Raga il Flash Canon 580ex supporta l'E-TTL II della Canon 20D.
Ma secondo voi se monto il trasmitter ST-E2 sulla 20D e piloto uno o più Flash 580ex via Wireless continuo ad avere la lettura E-TTL II??

Mi piacerebbe conoscere in dettaglio le caratteristiche e il funzionamento del Trasmitter ST-E2

Grazie

enrico
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
victor53
utente attivo

Iscritto: 03 Apr 2004

MessaggioInviato: Lun 01 Ago, 2005 10:10 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

qui cìè il manualehttp://ww2.canon.it/supporto/manuali_operatore/elenco.asp?t=&i=STE2&id=STE2
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
epasinet
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 01 Ago, 2005 10:54 pm    Oggetto: grazie Rispondi con citazione

Grazie Victor adesso me lo studio per bene!!

enrico
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
epasinet
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 02 Ago, 2005 6:32 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Male...! Da quel che si capisce dal libretto di istruzionl'St-E2 non supporta l'E-TTL II. Infatti l'ST-E2 è nato in accoppiata al Flash 550ex.
Inoltre da quel che ho capito questo ST-E2 pilota solo due gruppi di flash il chè mi pare una bella limitazione! A questo punto forse è meglio usare un 580ex come trasmitter che in teoria divrebbe pilotare 4 gruppi di flash se non ho capito male!
Inoltre pare che i flash si debbano vedere perchè funzioni la trasmissione. Quindi se dovessi piazzare un flash slave dietro una poltrona questo non funzionarebbe??

grazie

enrico
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Nicola Di Sario
utente attivo

Iscritto: 01 Feb 2005

MessaggioInviato: Mar 02 Ago, 2005 7:24 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

se i flash non si vedono mi sa che devi andare con i cavi ... ed i ripartitori ttl ..
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
epasinet
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 02 Ago, 2005 7:41 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ma gli SB800 di Nikon ho letto su articolo che funzionano anche se non si vedono! Sbaglio?

Che tecnologia di trasmissione usano stì Flash Canon per essere così scarsi?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: