photo4u.it

Obiettivo "soligor"

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Obiettivi
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
manidiforbice
utente

Iscritto: 03 Nov 2009

MessaggioInviato: Lun 25 Gen, 2010 8:53 pm    Oggetto: Obiettivo "soligor" Rispondi con citazione

Ciao ragazzi, dopo gli ottimi consigli per il "riciclo" del mio vecchio Flash volevo chiedere se potessi in qualche maniera "riciclare" il mio vecchio obiettivo tele "soligor" di cui allego la foto, sulla mia canon 40d.(ora lo uso su una minolta analogica)
Esiste un qualche economico "accrocchio" ?
E' più per uno sfizio che per una reale necessita'....
Grazie a tutti, saluti
Gio

soligor.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  180.5 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 716 volta(e)

soligor.jpg

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Filippo Secciani
utente attivo

Iscritto: 02 Lug 2006

MessaggioInviato: Lun 25 Gen, 2010 9:09 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Non mi pare possibile "accrocchiare" Minolta con Canon attraverso "accrocchi" già esistenti e sinceramente questo obiettivo, ha un valore ben più basso di qualsiasi "accrocchio" possibile.
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Filippo Secciani
utente attivo

Iscritto: 02 Lug 2006

MessaggioInviato: Lun 25 Gen, 2010 9:10 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Non mi pare possibile "accrocchiare" Minolta con Canon attraverso "accrocchi" già esistenti e sinceramente questo obiettivo, ha un valore ben più basso di qualsiasi "accrocchio" possibile.
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
puma303
utente attivo

Iscritto: 28 Ott 2006

MessaggioInviato: Lun 25 Gen, 2010 9:13 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

probabilmente una lente di conversione dall'attacco che ha l'ottica (non ho capito cosa sia se un m42x1 o altro) a canon in questo caso.
Nikon D700 - Nikkormat ft3 - Nikon MB-D10 - Nikkor AF 28mm f 2.8 - Nikon 35mm f/1.8G AF-S DX - Nikkor AF 50mm f/1.8D - Jupiter 9 85mm f/2 M42 - Jupiter-37A 135mm f/3.5 M42 - Nikkor AF 80-200 f/2.8 - Flash Metz Mecablitz 48 AF-1 Digital - Flash Metz Mecablitz 28 C2 - monopiede Benro MP96m8 - testa Benro BH-00
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
manidiforbice
utente

Iscritto: 03 Nov 2009

MessaggioInviato: Lun 25 Gen, 2010 9:42 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie per le risposte..bhe comunque sia ho capito che non vale la pena ! Smile
Grazie ragazzi!
Ciao!
Gio
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Obiettivi Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: