| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
tav1 utente attivo

Iscritto: 05 Mgg 2004 Messaggi: 1142 Località: Bologna
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Maxell utente attivo
Iscritto: 22 Apr 2004 Messaggi: 635 Località: Venezia
|
Inviato: Mar 11 Mgg, 2004 7:56 am Oggetto: |
|
|
Bello il gioco del contorno, ma se era possibile, come mai non lo hai fatto guardando la torre di pisa? Sarebbe stata veramente molto più originale!
Comunque bello scatto, ma forse un pò troppo piatto  _________________ "Se attendi che qualcosa accada qui, molto probabilmente perderai qualcosa che sta accadendo altrove" A. Adams
http://www.photo4u.it/album_personal.php?user_id=631 |
|
|
victor53 utente attivo

Iscritto: 03 Apr 2004 Messaggi: 24845 Località: Lerici (SP) Liguria
|
Inviato: Mar 11 Mgg, 2004 8:03 am Oggetto: |
|
|
Secondo me la cornice, non mi piace, logicamente è un mio parere personale, preferisco le cornici classiche!
Ciao _________________ ° Vittorio ° www.photovictor.it
EOS 7D-5D-40D-20D - 12/24 HSM -Canon 24/105 L f4 - 135 L f2 -70/200 L f4 -
...che meravigliosa opportunità ha un fotografo, con un gesto porta nel futuro un attimo del presente! |
|
|
scozia666 utente attivo

Iscritto: 19 Dic 2003 Messaggi: 1352
|
Inviato: Mar 11 Mgg, 2004 8:33 am Oggetto: |
|
|
Secondo me hai sbagliato non inquadrando nella foto un centro d'interesse efficace.
E la cornice non è il massimo fatta così.....
Se riesci rifalla, altrimenti... domenica torni a Pisa!  |
|
|
sterioma utente

Iscritto: 01 Apr 2004 Messaggi: 458 Località: Torino
|
Inviato: Mar 11 Mgg, 2004 9:00 am Oggetto: |
|
|
A me disturba un po' che un elemento così importante e riconoscibile come la torre spunti appena da un angolino: secondo me, o le davi un ruolo più importante nella scena (come già suggerito), oppure la toglievi del tutto.
La cornice in sé invece non mi dispiace. _________________
Nikon FG-20 | Nikkor 28mmf3.5 AI | Nikkor 50mmf2 AI | Nikkor 105mmf2.5 AIS | Nikkor 200mmf4 AI
Canon Powershot A20 | Minolta Dimage Scan Dual IV | Bogen / Manfrotto 3021BN Tripod Legs (Black) --- 3030 3-Way Pan/Tilt Head
"Your first 10,000 photographs are your worst". Henri Cartier-Bresson
|
|
|
tav1 utente attivo

Iscritto: 05 Mgg 2004 Messaggi: 1142 Località: Bologna
|
Inviato: Mar 11 Mgg, 2004 9:43 am Oggetto: |
|
|
| Allora la foto l'ho fatta su un'altro monumento e la cornice lo fatta venire con finestrino (o come diavolo si chiama) che era li ed era l'unica visuale pulita possibile nelle altre c'erano le grate... |
|
|
diavoletto utente attivo

Iscritto: 05 Mar 2004 Messaggi: 5875 Località: Marsala
|
Inviato: Mar 11 Mgg, 2004 10:18 am Oggetto: |
|
|
| scozia666 ha scritto: | Secondo me hai sbagliato non inquadrando nella foto un centro d'interesse efficace.
E la cornice non è il massimo fatta così.....
Se riesci rifalla, altrimenti... domenica torni a Pisa!  |
concordo!!
la foto non ha un centro d'interesse, ho riprendevi i monumenti o facevi una panoramica sulla città, così non è nè carne nè pesce!! |
|
|
cybermac78 utente attivo

Iscritto: 11 Apr 2004 Messaggi: 2868 Località: Bergamo
|
Inviato: Mar 11 Mgg, 2004 12:21 pm Oggetto: |
|
|
| diavoletto_73 ha scritto: |
la foto non ha un centro d'interesse, ho riprendevi i monumenti o facevi una panoramica sulla città, così non è nè carne nè pesce!! |
Approvo _________________ Hamish "Salve fratelli!" Bud Spencer "Glielo hai detto tu che siamo fratelli?" Hamish "E' il signore che vi manda!"Bud Spencer "No, passavamo di qui per caso!"
BLOG E GALLERIA |
|
|
massimiliano ingrosso utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004 Messaggi: 15267 Località: da Brindisi a Torino
|
Inviato: Mar 11 Mgg, 2004 3:24 pm Oggetto: |
|
|
L'idea di cercare una cornice e' sempre valida, ma trovata la cornice devi trovare un soggetto da incorniciare: e poteva essere Pisa, ma come fare a sapere che e' Pisa, hai bisogno di almeno un elemento che ci riconduca li'
Ma un taglio della Torre cosi' netto, ma non totale non e' molto riuscito: l'occhio cerca di andare al di la' della cornice per vedere meglio cosa e' celato.
Un po' piu' di Torre, un po' meno cielo (forse) e avremmo saputo dove siamo e goduto del panorama.
Visto che era brutto tempo puoi tornarci per ammirare la piazza in un giorno di sole , altrimenti la prossima volta che trovi una cornice ci pensarai di piu' ... magari facendo piu' prove
Ciao
Max _________________
Le foto del raduno
e i commenti alle giornate |
|
|
Corto utente attivo

Iscritto: 02 Mgg 2004 Messaggi: 6781 Località: Napoli
|
Inviato: Mar 11 Mgg, 2004 5:43 pm Oggetto: |
|
|
A me piace l'idea della cornice, e del resto non credo che bisogna sapere cosa si guarda per godere di un panorama, tuttavia tu hai tagliato a metà un edificio piuttosto unico e dunque riconoscibile.
Se la torre non si vedesse del tutto sarebbe molto ma molto meglio |
|
|
|