 |
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
cosmick utente attivo

Iscritto: 27 Apr 2004 Messaggi: 830 Località: Ozieri SS
|
Inviato: Lun 10 Mgg, 2004 9:17 pm Oggetto: Foto Panoramiche |
|
|
Prima foto panoramica...anzi neanche...visto che proprio non è uscita !!!
Oggi ho fatto degli scatti con l'idea di lavorarci un po su e creare una panoramica, ma una volta cquisite con photoshop mi sono accorto che la macchina ad ogni scatto ha cambiato da sola lo zoom senza che io non tocassi niente....oltre al pulsante scatto ( ).
Consiglio : Devo lavorare solo in manuale per fare scatti del genere ?
Grazie dell'aiuto
Michele |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
roiter utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004 Messaggi: 13523 Località: Brianza
|
Inviato: Lun 10 Mgg, 2004 11:56 pm Oggetto: |
|
|
Ue', ma che macchina intraprendente che hai! Analogica o digitale?
Riguardo alla questione automatismi... beh dipende dalla scena, certo che lasciando tutto in automatico non sempre si ottengono i risultati migliori, soprattutto a causa delle differenze di illuminazione.
Se vuoi, dai un'occhiata al mio album, in seconda pagina c'è un panorama con foto scattate in automatismo ma con correzione dell'esposizione a passi di 1/3 di stop.
Ciao
Paolo _________________ Canon 40D . 10-22 . 50/1.8 MK I . 70-300 DO IS . Sigma 20/1.8 EX DG . 17-70/2.8-4.5 DC
[ Ullalà che figo ] |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
cosmick utente attivo

Iscritto: 27 Apr 2004 Messaggi: 830 Località: Ozieri SS
|
Inviato: Mar 11 Mgg, 2004 7:16 am Oggetto: fptp panoramiche |
|
|
la macchina è una s7000, tra l'altro che non so ancora usare (...si era capito ..... ), ho rovato il problema, l'ho fatta senza cavalletto, e poi scattando anche senza muovere lo zoom la macchina ha messo fuoco in automatico cambiandolo leggermente.
Grazie Michele |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Non puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|