photo4u.it

Piccolo sfogo...
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
AnBalc
utente attivo

Iscritto: 02 Mar 2004

MessaggioInviato: Lun 01 Ago, 2005 8:04 am    Oggetto: Rispondi con citazione

wypete ha scritto:
P.S. ci avete fatto caso che in questo topic non ha scritto neanche una femminuccia? Mandrillo

LOL
.
.
.
saranno tutte in ferie Pallonaro

Ciao!
A.

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
victor53
utente attivo

Iscritto: 03 Apr 2004

MessaggioInviato: Lun 01 Ago, 2005 8:28 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Citazione:
Ma, come dicevo, pare che nulla voglia facilitare questa unione di coppia, che pure sarebbe tanto naturale.

Caro mike, se posso ed anzi sono in accordo con te con tutto quello che hai detto, mi trovo a non esserlo su questa affermazione. L'uomo e la donna, non sono fatti per vivere insieme, ma per procreare. Tutto è diverso, il modo di pensare, di ragionare, diversi sessualmente ed eroticamente, le priorità di uno, non sono le priorità dell'altro e quì cito le parole di scapegoat che racchiudono tutto
Citazione:
Nemmeno è vero che le donne non soffrano, semmai le modalità della sofferenza sono diverse. L'uomo soffre al termine del rapporto, perchè ha una visione più lineare (e poco lungimirante, d'accordissimo con Ocio) della coppia e molte problematiche tendono più a scivolargli.
La donna soffre come noi per una coppia "che non va", tuttavia la sua sofferenza è più distribuita durante tutto l'arco dello stare insieme, perchè quelle problematiche che noi uomini ci facciamo scivolare addosso (un po' superficialmente, diciamolo) loro le vivono invece molto più profondamente. Quindi, quando arrivano al capolinea, ci sembrano fredde e indifferenti, in realtà quello è soltanto il momento in cui hanno smesso di soffrire.

Nell'arco della storia dell'uomo, ad un certo punto, per neccessità, l'uomo e la donna hanno cominciato a creare dei nuclei, piano piano hanno cercato un comune accordo di vita quotidiana, sono cominciti i compromessi. Si, la vita di coppia è fatta di compromessi, con se stessi e con il patner ed è un compromesso, ad un certo punto, anche lo stare insieme. Si ha paura della solitudine, di gettare all'aria anni costruiti faticosamente insieme senz renderci conto di quanto male facciamo a noi stessi ed all'altra persona! Tutto questo logicamente senza generalizzare, alcuni casi di buona riuscita ci sono ma secondo me, sono molto rari!!! Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Balza
utente attivo

Iscritto: 13 Dic 2004

MessaggioInviato: Lun 01 Ago, 2005 9:26 am    Oggetto: Rispondi con citazione

victor53 ha scritto:
Caro mike, se posso ed anzi sono in accordo con te con tutto quello che hai detto, mi trovo a non esserlo su questa affermazione. L'uomo e la donna, non sono fatti per vivere insieme, ma per procreare. Tutto è diverso, il modo di pensare, di ragionare, diversi sessualmente ed eroticamente, le priorità di uno, non sono le priorità dell'altro e quì cito le parole di scapegoat che racchiudono tutto

Assolutamente in disaccordo. Ma il più totale e assoluto dei disaccordi. L'uomo e la donna sono si profondamente diversi, ma è proprio questa diversità che deve servire per unirli e deve essere quello che fa da complemento all'altra persona. La tua frase mette in dubbio, anzi stronca in modo netto e inequivocabile, il concetto di famiglia: una delle cose più belle che esistono.

Con tutta la stima di questo mondo per le tue foto... ma su questo punto siamo lontani anni luce...

Ciao, Marco.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
victor53
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 01 Ago, 2005 9:50 am    Oggetto: Rispondi con citazione

balza ha scritto:
victor53 ha scritto:

Assolutamente in disaccordo. Ma il più totale e assoluto dei disaccordi. L'uomo e la donna sono si profondamente diversi, ma è proprio questa diversità che deve servire per unirli e deve essere quello che fa da complemento all'altra persona. La tua frase mette in dubbio, anzi stronca in modo netto e inequivocabile, il concetto di famiglia: una delle cose più belle che esistono.

Con tutta la stima di questo mondo per le tue foto... ma su questo punto siamo lontani anni luce...

Ciao, Marco.

allora forse non mi sono spiegato bene. Io non metto in dubbio il valore della famiglia, anzi! mi riferivo solo alla frase che è naturale per l'uomo e la donna stare insieme. é stato l'essere umano a creare questo sistema ma come già detto affermare che sia naturale.... che poi si debba cercare di far tutto il possibile perchè una coppia stia insieme nel migliore dei modi è un altro discorso e ne sono fermamente convinto! Smile

P.s. il mio intervento andava a sottolineare la difficoltà del rapporto uomo donna! Smile Smile Smile

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
ocio
utente attivo

Iscritto: 14 Ott 2004

MessaggioInviato: Lun 01 Ago, 2005 10:37 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Il discorso comincia a complicarsi e a farsi molto ampio. Difficile da analizzare in modo completo in questa sede, ricca di probabili equivoci.

Bisogna distinguere il rapporto di coppia ideale da quello moderno.
La maturità sentimentale dell'uomo e della donna, dall'uomo e la donna occidentali.
Qui c'è una grossa ed importante osservazione che trae lo spunto dalle parole di Mike.
Vedete, ancora oggi, in molte popolazioni indiane, come tradizione, gli sposi vengono scelti dai genitori, fin da quando sono bambini.
Orribile pensare una cosa del genere per noi occidentali... ma ...
Questi banbini, cominciano a crescere con la consapevolezza dell'altro e dell'altra. Cominciano a crescere pensando che un giorno vivranno insieme, avranno figli, avranno famiglia. Una lenta e profonda consapevolezza dell'ALTRO/A.
Nella nostra società l' ALTRO/A è qualcosa che potrebbe danneggiare il nostro ego, a volte è un nemico, ci sifida ma mai fino in fondo. La consapevolezza dell'altro/a inizia nell'adolescenza solo in seguito a pulsioni reciproche di tipo sessuale. La pulsione sessuale comincia ad essere confusa con amore, sentimento.
In questa crescita, si instaurano molte lacune. Lacune che possono avere conseguenze molto più in là. Con l'età adulta, certi conflitti interiori si tende a non affrontarli, alcuni non li si conosce. Per mettere apposto la testa a volte serve l'alcool, nei migliori dei casi uno psicoanalista.
Concordo nello sottolineare che la nostra società non agevola la maturità sessuale e mentale della coppia, non l'agevola e l'allontana dalla sua forma ideale. Questo ideale è sempre più lontano, sempre più separazioni, sempre più famiglie con bambini sbattuti qua e la.
... ma che bello in india Smile il problema di scegliere l'amato è già risolto...
Non è così pazzesco come sembra. Loro capiscono che affidare ad una mente immatura la propria scelta, apparentemente democratica e libera, in realtà porta più disastri che guadagni. In india si ha la consapevolezza che chiunque possa amare ed essere amato perchè sono cose che ognuno ha dentro, cose che non dipendono dal colore degli occhi, dalle dimensioni delle tette, dalla forma del culo o dai soldi che si ha in banca... loro questo lo sanno da secoli. In queste usanze, la separazione è ammessa... ma sono praticamente nulle.
Per concludere: amore è strettamente legato ai concetti di maturità ed intelligenza, per me non può essere altrimenti.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
tegame
utente attivo

Iscritto: 18 Dic 2003

MessaggioInviato: Lun 01 Ago, 2005 1:44 pm    Oggetto: Re: Piccolo sfogo... Rispondi con citazione

Danielsann ha scritto:
Ciao a tutti....
Questo post solo per un piccolo sfogo mio personale, anke se dietro ad un monitor ed una tastiera,siamo pur sempre fatti di carne e ossa...o no?
Parlo della mia ultima storia, 2 anni, tra collere, litigi, insofferenze, anke se contornato da tonnellate di amore.
Una persona con la quale avrei voluto risolvere tutti i problemi quotidiani (se cosi' si possono chiamare), ma la sua eccessiva stron....gine, l'aria nuova che ha cominciato a respirare dopo che si è fatta trascinare da mala gente, lontano da me, ha portato alla rottura del nostro rappoto..
Sarà stato un bene...... un male ??? boh ! chi lo sa...
sono ormai passati ben 7 mesi (quasi 8 ) che faccio la vita da single...
Si è vero, adesso non devo dare conto piu' a nessuno su quello che voglio fare, se voglio dormire la domenica, se voglio andare a bere una birra con un amico, se voglio cenare o pranzare coi miei genitori DA SOLO.... se voglio restare a casa per giorni interi a caz....giare continuamente, se voglio partire in giro con la mia D70s a scattare le foto anke ai cassonetti dell'immondizia, questi sono grandi vantaggi, lo svantaggio piu' grande, è quel calore che solo una donna puo' darmi, standomi accanto.
Il desiderio di riaverla accanto, che mi sappia amare nuovamente e che sappia farsi amare...in questo immenso oceano che è il mondo, è difficile trovare un pesciolino tranquillo.....la maggior parte sono SQUALI da abbattere senza pietà....che spesso si sanno travestire da pesciolino.
Eccomi qui, con tutta la semplicità dei miei 26 anni....qualkuno dirà....ancora sei piccolino....beh, puo' essere, ognuno vive la prorpia età, il 26enne in un modo, il 60enne in un atro e cosi' via....
Le frasi fatte che puo' raccontarti un amico per tirarti su, quali < chiusa una porta si apre un PORTICATO >, beh, ti fanno sperare, facendoti capire che la vita e fatta anke di altre cose, non solo dell'amore che si puo' dare o volere da una donna, ma di piccole stupidaggini che in tutta la loro apparente miseria, ti fanno vedere la vita di tutti i giorni carica di semplicità, proprio quella semplicità che purtroppo è diventata una merce rara, in una società dove l'apparire è diventato fondamentale, svuotando gli animi delle persone con animo nobile, quale io mi reputo di essere.
L'altro ieri è morto il mio cane, lo guardavo e dicevo che schifo la vita....
Ma siamo nati per soffrire punto e basta, oppure ci sarà un giorno in cui la vita ci sorriderà X SEMPRE?
Una specie di resoconto di metà 2005, che possa passare presto....
Non pensiate che possa essere stupido a pensare queste cose, so bene che nella vita di ogni giorno ci sono problemi ben piu' grossi da affrontare, chi non ha un tozzo di pane per mangiare e non sa se forse l'indomani mattina buttato per strada si sveglierà ....
Mi andava di sfogarmi qui con voi, che siete ormai parte integrante della mia vita, amici virtuali coi quali condivido una delle mie piu' grandi passioni... LA FOTOGRAFIA !!
Scusate lo sfogo....

con affetto

Daniele ....#

non voglio illuderti, ne tantomeno ferirti, ma provare a darti speranza per una vita sempre piena di emozioni.

Anche io tempo fa ruppi (in realtà lei mi lasciò) con la mia ragazza dopo 4 anni di grande amore. Fu difficile per me. Per 2 lunghi anni ho quasi totalmete rifiutato di avvicinarmi all'altro sesso. Poi piano piano sono tornato ad apprezzare la vita con maggiore spensieratezza. Ho avuto 3 o 4 storie belle intense. Poi un giorno, la mia ex riappare; io stavo con un'altra ragazza. Un anno e mezzo dopo ci siamo sposati. Oggi, dopo 4 anni di matrimonio, abbiamo due splendidi bambini.
Sarà stata una coincidenza? E' sicuramente il destino. Quello che però voglio dirti è di farti forza, perchè arriverà il momento giusto in cui troverai la persona giusta. Buttati a capofitto nella vita, magari fotografando avrai un mezzo per esprimere i tuoi sentimenti.
Ciao .... con affetto
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
faber
utente attivo

Iscritto: 23 Apr 2005

MessaggioInviato: Lun 01 Ago, 2005 2:36 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Come dice Victor, il tempo è un ottimo guaritore, ma io aggiungerei anche 'se sai come usarlo'.

Quello che intendo dire è che il modo corretto per affrontare il tempo da solo è quello di conoscersi, le separazioni hanno sempre due attori, con i loro torti e le loro ragioni. Analizza i tuoi torit (tanto le ragioni le conosci già9 e valuta se questi 'torti' fanno parte di te perchè rappresentano tuoi valori o se sono torti marci Smile

Fatto questo potrai valutare più serenamente le occasioni che inmancabilmente ti si presenteranno. E mi raccomando, non lasciartene sfuggire nessuna! Di solito è dove non te lo aspetti che trovi nuove ispirazioni (anche a me è capitato così), ma se non sei sereno con te stesso non le vedi.

In bocca al lupo!
Amici

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
no!
utente attivo

Iscritto: 06 Lug 2005

MessaggioInviato: Lun 01 Ago, 2005 3:09 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

a volte cogliamo, nostro malgrado, tanti piccoli segnali palesemente negativi che cerchiamo di mandare giù e di nascondere a noi stessi, perchè amiamo disperatamente qualcuno e siamo convinti che in nome dell'amore tutto ma proprio tutto passa in secondo piano...dimentichiamo le offese personali, dimentichiamo la mancanza di rispetto, dimentichiamo la collera, dimentichiamo persino la mancanza di comunicabilità nel nome dell'amore. E ci ritroviamo a stare a volte con una specie di "estraneo" che però amiamo...

non credere alle cattive compagnie
non credere alla voglia di cambiare aria...di evadere...di dare uno sprint alla propria vita. Scuse che cerchi di darti in mancanza di un motivo razionale. Scuse che gli innamorati scottati si trovano.
La verità a volte è davvero semplice: la persona che ci sta accompagnando e ci tiene la mano, ad un certo punto ce la lascia... E un altro modo per dire che non è quella giusta per noi. Questa è una bella frase fatta vero? Era quello che mi dicevo io fino a qualche anno fa...quando ho combattuto per anni all'interno di un rapporto decadente pieno di alti e bassi (ma intenso) ma a cui mancava tutto....e lo sto scoprendo solo adesso. Da quando la persona con cui sto vivendo la mia vita mi guarda negli occhi e non smette mai di farlo...con amore...anche quando discutiamo..

Deve essere bello il momento in cui si ritorna a casa. Non si devono combattare battaglie con la persona che si ama. Quelle le abbiamo fatte durante la giornata..al lavoro in ufficio con il capo con la vita...contro gli atti di terrorismo contro le guerre contro la paura. Sono troppe.

Nella tua lei devi vedere il lato puro della vita, la stessa purezza e lo stesso amore che ti sorprende mentre osservi un fiore e decidi di fotografarlo. Quando vedi un bambino e il suo sorriso. Quando vedi i tuoi genitori anziani che ancora cercano di proteggerti...

è dura lo so.
Non pensare a quegli squali. Non esistono. Sei solo arrabbiato...

scusami se posso sembrarti presuntuosa e scusa per le ovvietà che ti ho scritto.

viaggia da solo.....piangerai le tue lacrime da solo senza nessuno. Le meraviglie che vedrai saranno solo tue...sarai libero di viverle senza per forza condividerle con qualcuno. Parlerai a te stesso come non hai mai fatto.
Fallo e vedrai che lo ricorderai come il momento più dolce della tua vita.

ciao
anto
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
scapegoat
utente

Iscritto: 24 Mgg 2005

MessaggioInviato: Lun 01 Ago, 2005 3:42 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ecco l'intervento femminile nella discussione Very Happy Smile

photogallery
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
alex77
utente

Iscritto: 06 Gen 2005

MessaggioInviato: Lun 01 Ago, 2005 7:33 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Danielsann ha scritto:
balza ha scritto:
alex77 ha scritto:
Fatemi conoscere una donna che penza veramente ad una cosa seria e non vuole solo divertirsi alle nostre spalle e poi vi daro' ragione ma fino a prova contraria rimarro' del mio parere anche se negativo!!!!

Mi spiace ma preferisco illudermi e vivere con la speranza di trovare una donna diversa da come le dipingi tu piuttosto che rassegnarmi ad una idea così negativa. E questo anche se tu riuscissi a dimostrare che la tua idea è corretta...

Marco..... preferisco illudermi pure io !!!!!!
Ok! Ok!

Daniele ....#

p.s.
alex77.....pensa con la s non con la Z !!!!

Lo so ma io sono analfabeta!!!!!

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Danielsann
utente attivo

Iscritto: 04 Giu 2004
Località: Misterbianco - Provincia di Catania,situato alle pendici dell'ETNA, il vulcano piu' grande d'Europa!

MessaggioInviato: Lun 01 Ago, 2005 7:51 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

alex77 ha scritto:
Danielsann ha scritto:
balza ha scritto:
alex77 ha scritto:
Fatemi conoscere una donna che penza veramente ad una cosa seria e non vuole solo divertirsi alle nostre spalle e poi vi daro' ragione ma fino a prova contraria rimarro' del mio parere anche se negativo!!!!

Mi spiace ma preferisco illudermi e vivere con la speranza di trovare una donna diversa da come le dipingi tu piuttosto che rassegnarmi ad una idea così negativa. E questo anche se tu riuscissi a dimostrare che la tua idea è corretta...

Marco..... preferisco illudermi pure io !!!!!!
Ok! Ok!

Daniele ....#

p.s.
alex77.....pensa con la s non con la Z !!!!

Lo so ma io sono analfabeta!!!!!

ovviamente scherzavo !

I HAVE A DREAM .... A WORLD WITHOUT P-N JUNCTION !!!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
alex77
utente

Iscritto: 06 Gen 2005

MessaggioInviato: Lun 01 Ago, 2005 8:07 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Va be non fa nulla tanto le parole sono come le frecce,quando partono non tornano mai indietro!!!!! Ok!
Danielsann
utente attivo

Iscritto: 04 Giu 2004
Località: Misterbianco - Provincia di Catania,situato alle pendici dell'ETNA, il vulcano piu' grande d'Europa!

MessaggioInviato: Lun 01 Ago, 2005 8:16 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ragazzi....
leggo e rileggo piu' volte i vostri interventi, anke quello di no !
Credetemi ragazzi... attualmente, quella che una volta in me era rabbia, si è trasformata col tempo in totale rassegnazione, che con lei non potro' mai piu' legare, forse per colpa mia, forse per colpa sua.
Non voglio puntarle il dito contro, sono sempre stata una persona che ha avuto le palle di prendersi le proprie responsabilità e soprattutto quando sbagliavo (tutti sbagliamo) ho sempre cercato di rimediare, al di là delle scuse, ma sopportare anke i suoi modi di reagire, sbattere il tel in faccia, scendere dall'auto ed andarsene, questo è stato il caro prezzo pagato per i miei innumerevoli sbagli...... è vero ho sbagliato....
Parlo come colui che ha amato tanto questa persona, la ama ancora con tutto se stesso, credetemi farei proprio di tutto....
ma spesso mi guardo allo spekkio la mattina appena sveglio e mi dico...
ma porca miseria... la MIA vita, la MIA, la devo vivere in un modo decente, senza rimpianti, senza rancori, la bocca amara, addolcirla con una bella cucchiata di gioia, spesso la mattina quando esco di casa per andare in ufficio, mi capita di entrare in auto CANTANDO, è la cosa piu' bella che mi possa succedere la mattina, cominciare ad affrontarla con uno sprint in piu'....
Cerco giorno dopo giorno, di instaurare nuovi rapporti, ragazzi, ragazze indifferentemente, cercando di colmare quel vuoto che lei mi ha lasciato.
Pian piano ci sto riuscendo e ci voglio riuscire, la vita è bella e deve esser vissuta dignitosamente.
Non mi va di dire, le donne sono tutte uguali, non è vero assolutamente, in questi 8 mesi ne ho conosciute una infinità di ragazze tutte diverse, con pregi e difetti, ma d'altronde la natura umana è cosi'....
Forse arriverà un giorno che trovero' la persona giusta, con la quale non devo aver paura di essere spontaneo, sia nei sentimenti sia nei modi di fare....
ci siamo lasciati? bene.... forse troppo incompatibili..... caz... un giorno si ed uno no si litigava, voleva sempre essere accontentata, mai una volta che potevo far qualkosa che volessi io o uscire coi miei amici (per lei, tutti drogati, cojoni,femminari)...
Io sono una persona che crede fermamente nel destino e nel significato della famiglia...
Arriverà, quando meno me l'aspetto....ed io saro' li....a braccia aperte...
Chiudo, tanto per farVi fare 2 risate....

Oggi mi ha chiamato, rimproverandomi che non mi sto facendo sentire, accusandomi che io corteggio un'altra ragazza (che non è vero, solo perchè la gente mi ha visto uscire per qualke sera consecutiva con un amica mia..Daniele sta corteggiando), insistendo su questa cosa nonostante io le dicevo che non era vero (potevo anke dirle...saranno CAZ... miei), conclude dicendomi.... TU MI MENTI...se mi avessi detto la verità, forse le cose si sarebbero sistemate tra noi....
Come fa uno a non diventare PAZZO ??????

Ringrazio ancora tutti per le belle parole...
Grazie mille ragazzi/e .....

Daniele ....#

I HAVE A DREAM .... A WORLD WITHOUT P-N JUNCTION !!!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
victor53
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 01 Ago, 2005 8:49 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Citazione:
Oggi mi ha chiamato, rimproverandomi che non mi sto facendo sentire, accusandomi che io corteggio un'altra ragazza (che non è vero, solo perchè la gente mi ha visto uscire per qualke sera consecutiva con un amica mia..Daniele sta corteggiando), insistendo su questa cosa nonostante io le dicevo che non era vero (potevo anke dirle...saranno CAZ... miei), conclude dicendomi.... TU MI MENTI...se mi avessi detto la verità, forse le cose si sarebbero sistemate tra noi....

Non cadere nel trabochetto!!! Wink

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
AnBalc
utente attivo

Iscritto: 02 Mar 2004

MessaggioInviato: Lun 01 Ago, 2005 9:07 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

victor53 ha scritto:
Citazione:

Ok! Ok! Ok!

Andrea Artoni
utente attivo

Iscritto: 26 Mar 2004

MessaggioInviato: Lun 01 Ago, 2005 9:22 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

victor53 ha scritto:
Citazione:

Già...lascia perdere.
E' durissima, ci sono passato anch'io dopo 4 anni di fidanzamento.
Come ha già detto qualcun' altro, il tempo rimargina molte ferite; sta solo a te vedere quanto impiegare.
Un consiglio che ti posso dare e che comunque ti hanno già dato altri: esci, frequenta gente, pensaci meno possibile e prima o poi il peso che ti attanaglia la bocca dello stomaco se ne andrà come d' incanto.
Io ho fatto così; adesso mi ritrovo a 40 anni, sposato e con un bimbo favoloso.
Su con la vita!!!!!
Heineken?
ciao
Andrea

Ognuno fa quel che vuole che campa finchè muore (Valli)
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
bdcpv
operatore commerciale

Iscritto: 02 Gen 2005

MessaggioInviato: Lun 01 Ago, 2005 9:35 pm    Oggetto: re Rispondi con citazione

ho letto solo ora questo topic Muro
e daniele ti dico una cosa..... anche se " fotograficamente " siamo stati qualche volta in disaccordo, per quanto riguarda i discorsi che stai facendo qui, posso solo dirti una cosa.... Un applauso
e mi raccomando, ricordati che anche se la donna ( mi spiace generalizzare, ma questa volta ci sta... ), sembra avere il coltello dalla parte del manico ed essere la " meta' " forte...... non e' cosi'!!! l'uomo deve solo trovare la forza che racchiude in se' e reagire!!!! e' naturale che dopo anni di " tranquillita' " dal punto di vista sentimentale, si perda un po' lo smalto, e all'occorrenza gli artigli, che una volta erano affilati come lame, risultino privi di " tempra "...... ma e' solo questione di " credere in se stessi " !!!!!!
al momento sono felicemente legato a una ragazza da quasi 9 anni ( e presumibilmente nel 2007 convoleremo a nozze ), ma quando la conobbi un pomeriggio in un supermercato per puro caso, io ero con la mia ragazza di allora ( con la quale il rapporto era gia' un po' incrinato... ). la vidi e tra me e me dissi :" devo assolutamente conoscere quella ragazza ".... e cosi' feci, la conobbi, la invitai a cena, e tre giorni dopo ( rischiando tutto, come fosse una partita a poker ) lasciai la mia ragazza di allora dicendole :" scusa ma ho conosciuto la donna che sposero'!!! " e cosi' la sera stessi mi fidanzai ( e i fatti sembrano avermi dato ragione ), con la ragazza con cui sto tutt'ora!!!!
tu dirai, e che centra con la mia storia?? se la tua storia e' finita, non disperare, si vede che era destino... l'importante e' ritrovare la VOGLIA di VIVERE ( con gli amici, con i tuoi genitori, con la tua d70s.... non e' importante come ) , e capire che la vita va avanti e che cio' che ti e' accaduto, non e' necessariamente un male !!!! non era la tua ragazza ideale!!! io parlo da " fatalista ", e credo che cio' che aspetta e' gia' tutto scritto..... per questo non faccio un dramma di nulla ( e credimi, quest'anno ho perso un amico in un incidente e un parente cui ero legato come un padre di una brutta malattia ), ma e' inutile disperarsi, basta rimboccarsi le maniche e crederci!!!!!
quindi il mio piu' sentito : in bocca al lupo!!!!!!!!
e ricorda che nella vita bisogna credere in se stessi!!!!! perche' sono pronto a dimostrarti come due persone uguali di fronte alla stessa situazione , solo grazie a una differenza nella propria " forza interiore " possano :
1_ dominare la scena
2_ fare come il cane di mustafa' ( che sai cosa e' noto fare...... )
quindi : su col morale, e dimostrami che ho ragione facendo le veci del " GANZO " della situazione !!!!!!

con affetto : giovanni

p.s. dai almeno qui non ci siamo messi a " cristare " su canon o nikon... Wink

Balza
utente attivo

Iscritto: 13 Dic 2004

MessaggioInviato: Lun 01 Ago, 2005 10:03 pm    Oggetto: Re: re Rispondi con citazione

bdcpv ha scritto:
l'importante e' ritrovare la VOGLIA di VIVERE ( con gli amici, con i tuoi genitori, con la tua d70s.... non e' importante come )

Certo che se si deve affidare ad una Nikon per tirarsi su di morale e ritrovare la voglia di vivere è proprio messo male!!!!!!! LOL

bdcpv ha scritto:
p.s. dai almeno qui non ci siamo messi a " cristare " su canon o nikon... Wink

Ops! Imbarazzato Imbarazzato Imbarazzato

Very HappyVery HappyVery HappyVery HappyVery HappyVery Happy

Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
bdcpv
operatore commerciale

Iscritto: 02 Gen 2005

MessaggioInviato: Lun 01 Ago, 2005 10:38 pm    Oggetto: re Rispondi con citazione

Citazione:
bdcpv ha scritto:
l'importante e' ritrovare la VOGLIA di VIVERE ( con gli amici, con i tuoi genitori, con la tua d70s.... non e' importante come )

Certo che se si deve affidare ad una Nikon per tirarsi su di morale e ritrovare la voglia di vivere è proprio messo male!!!!!!!

pensa sempre ai lati positivi..... ho un parente stretto ( e non dico chi e' perche' ho vergogna ), che ha ordinato e sta aspettando il digital modul R leica....... povero illuso!!!! Mandrillo se non e' disperazione quella!!!!!!
io dalla mia aspetto ancora la biottica rolleiflex digitale...... Muro

Neogìa
utente attivo

Iscritto: 07 Set 2004

MessaggioInviato: Lun 01 Ago, 2005 11:04 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Danielsann ha scritto:
Ragazzi....
leggo e rileggo piu' volte i vostri interventi, anke quello di no !
Credetemi ragazzi... attualmente, quella che una volta in me era rabbia, si è trasformata col tempo in totale rassegnazione, che con lei non potro' mai piu' legare, forse per colpa mia, forse per colpa sua.
Non voglio puntarle il dito contro, sono sempre stata una persona che ha avuto le palle di prendersi le proprie responsabilità e soprattutto quando sbagliavo (tutti sbagliamo) ho sempre cercato di rimediare, al di là delle scuse, ma sopportare anke i suoi modi di reagire, sbattere il tel in faccia, scendere dall'auto ed andarsene, questo è stato il caro prezzo pagato per i miei innumerevoli sbagli...... è vero ho sbagliato....
Parlo come colui che ha amato tanto questa persona, la ama ancora con tutto se stesso, credetemi farei proprio di tutto....
ma spesso mi guardo allo spekkio la mattina appena sveglio e mi dico...
ma porca miseria... la MIA vita, la MIA, la devo vivere in un modo decente, senza rimpianti, senza rancori, la bocca amara, addolcirla con una bella cucchiata di gioia, spesso la mattina quando esco di casa per andare in ufficio, mi capita di entrare in auto CANTANDO, è la cosa piu' bella che mi possa succedere la mattina, cominciare ad affrontarla con uno sprint in piu'....
Cerco giorno dopo giorno, di instaurare nuovi rapporti, ragazzi, ragazze indifferentemente, cercando di colmare quel vuoto che lei mi ha lasciato.
Pian piano ci sto riuscendo e ci voglio riuscire, la vita è bella e deve esser vissuta dignitosamente.
Non mi va di dire, le donne sono tutte uguali, non è vero assolutamente, in questi 8 mesi ne ho conosciute una infinità di ragazze tutte diverse, con pregi e difetti, ma d'altronde la natura umana è cosi'....
Forse arriverà un giorno che trovero' la persona giusta, con la quale non devo aver paura di essere spontaneo, sia nei sentimenti sia nei modi di fare....
ci siamo lasciati? bene.... forse troppo incompatibili..... caz... un giorno si ed uno no si litigava, voleva sempre essere accontentata, mai una volta che potevo far qualkosa che volessi io o uscire coi miei amici (per lei, tutti drogati, cojoni,femminari)...
Io sono una persona che crede fermamente nel destino e nel significato della famiglia...
Arriverà, quando meno me l'aspetto....ed io saro' li....a braccia aperte...
Chiudo, tanto per farVi fare 2 risate....

Ringrazio ancora tutti per le belle parole...
Grazie mille ragazzi/e .....

Daniele ....#

Complimenti Dani,
mi sembra proprio che tu abbia imboccato la strada giusta : è bello leggerti scrivere queste parole nonostante il dolore che ti gonfia il cuore !
Complimneti davvero.... Ok!

CANON EF 17-40 f4 L ** CANON EF 28-70 f2.8 L ** CANON EF 50 f1.8 ** CANON EF 24-105 f4 IS ** CANON EF 70-200 f2.8 L ** CANON EF 100-400 f 4.5/5.6 IS L ** SIGMA EX 15mm f2.8 FishEye ** Canon Speedlite EX 430 *.........." Guarda i miei scatti "
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
Pag. 4 di 6

Vai a: