|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
ilariaascoli83 nuovo utente
Iscritto: 23 Gen 2010 Messaggi: 1
|
Inviato: Sab 23 Gen, 2010 10:03 pm Oggetto: Consiglio foto deforme |
|
|
salve a tutti, sono nuova del forum, sto facendo un lavoro di ricerca sulle deformazioni che riguardano il volto, inizialmente ho provato a fotografare volti con la carta pellicola,ora non ho molte idee...ci sono dei fotografi che hanno trattato questa tematica?...foto che posso vedere..in modo da poter trarre degli spunti?... |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
d.kalle moderatore

Iscritto: 29 Mgg 2008 Messaggi: 20490 Località: Thiene
|
Inviato: Lun 25 Gen, 2010 12:27 pm Oggetto: |
|
|
Un classico ritratto caricaturale con un obiettivo fisheye a pochi cm dal volto?  _________________
davide
(so contare solo fino a 2,8)
     |
|
|
 |
il signor mario bannato

Iscritto: 01 Ago 2006 Messaggi: 9653
|
Inviato: Mar 26 Gen, 2010 10:57 am Oggetto: |
|
|
Dipende da cosa intendi con "deformazioni che riguardano il volto" se sono prospettiche, e nel caso basterebbe variare posizione, distanza e focale dell'obiettivo per ottenere deformazioni prospettiche, se intendi deformazioni fisiche, come mi par di capire, indotte allora oltre alla pellicola esistono posizioni particolari del volto, classico esempio su un cuscino, materiali, hai già sperimentato la pellicola, prova con il vetro e altri materiali trasparenti, se invece intendi deformazioni anatomiche quello è un campo della fotografia medica. |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Non puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|