Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
lauralarossa utente attivo

Iscritto: 02 Set 2004 Messaggi: 611 Località: pavia
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Redmondbarry utente attivo

Iscritto: 11 Dic 2004 Messaggi: 872 Località: Genova / Milano
|
Inviato: Lun 01 Ago, 2005 11:42 am Oggetto: |
|
|
ottima luce però secondo me la posa è un po' ingessata.
|
|
|
lauralarossa utente attivo

Iscritto: 02 Set 2004 Messaggi: 611 Località: pavia
|
Inviato: Lun 01 Ago, 2005 11:43 am Oggetto: |
|
|
Redmondbarry ha scritto: | ottima luce però secondo me la posa è un po' ingessata. |
è vero ma lei ha 13 anni e a quell'età tutto è lecito!!!!!!!!!!!!!!!!
_________________ ogni sorriso è un attimo di vita regalato |
|
|
Verhovez utente

Iscritto: 05 Apr 2005 Messaggi: 120 Località: Parma
|
Inviato: Lun 01 Ago, 2005 11:53 am Oggetto: |
|
|
buona..non avrei tagliato la collanina...
|
|
|
Pixelcube utente attivo
Iscritto: 31 Mgg 2004 Messaggi: 2564 Località: Caluso (Torino)
|
Inviato: Lun 01 Ago, 2005 1:02 pm Oggetto: |
|
|
mi piacciono molto la luce, il bn e ... il soggetto (13 anni??? ).
però ti consiglierei di provare a fotografarla da una distanza maggiore, qua mi sembra un 50mm a un metro circa di distanza.
prova da almeno un paio di metri, e al massimo croppi.
Oppure se hai un buon tele (35-350 giusto?) prova a fotografarla da 4/5 metri (mantenendo questa inquadratura).
Tutto ciò perchè questa ripresa ravvicinata mi sembra un po' distorta dalla vicinanza tra soggetto e fotografo.
Ho provato alcuni ritratti a 200mm, e disponendo di una lente con una buona risoluzione, quasi quasi preferisco il ritratto fatto con il tele che non con il classico 50.
Prova cmq, il soggetto merita, e magari la distanza che ti permette il tele, ti dà maggiori opportunità di cogliere espressioni "rubate".
ciaü
ste
_________________ www.stefanomanca.com |
|
|
Derby non più registrato
Iscritto: 02 Ott 2004 Messaggi: 7688 Località: Roma
|
Inviato: Lun 01 Ago, 2005 1:13 pm Oggetto: |
|
|
D'accordo con redmond, è un pò ingessata, per il resto è una buona foto.
Purtroppo si è prodotto un riflesso in entrambi gli occhi che rovina un pò l'espressione.
|
|
|
arran utente attivo

Iscritto: 05 Nov 2004 Messaggi: 1594 Località: viterbo
|
Inviato: Lun 01 Ago, 2005 1:19 pm Oggetto: |
|
|
mi piace moltissmo! un consiglio fotografa cio che ti piace e con il tempo i tuoi gusti verrano a galla, e troverai la tua tecnica , troverai il tuo piacere ! qui e un posto per divertirti e confrontare ! mazza che okki veramente una bella signorina! ciao continua cosi
_________________ scusatemi tutti se non commento piu di tanto ma mi trovo con la linea gprs con cellulare ! lenta na ciffra anzi due ciffre!!!!!!!!!!! e per aprire una foto ci metto 3 min buoni !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!fine pix s pro 20, eos d60 ,eos f 1000 , kodak junior 620, fine pix s 304 ef 80-200 ef 35-80, che messi insieme hanno valore 50 euri , 35-80 ti da anche l'effetto nebbia senza usare ps heheheheh( some one once said , the world is your oyster!!!) god is in the tv( marlyn manson) |
|
|
arran utente attivo

Iscritto: 05 Nov 2004 Messaggi: 1594 Località: viterbo
|
Inviato: Lun 01 Ago, 2005 1:22 pm Oggetto: |
|
|
mi piace moltissmo! un consiglio fotografa cio che ti piace e con il tempo i tuoi gusti verrano a galla, e troverai la tua tecnica , troverai il tuo piacere ! qui e un posto per divertirti e confrontare ! mazza che okki veramente una bella signorina! ciao continua cosi
_________________ scusatemi tutti se non commento piu di tanto ma mi trovo con la linea gprs con cellulare ! lenta na ciffra anzi due ciffre!!!!!!!!!!! e per aprire una foto ci metto 3 min buoni !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!fine pix s pro 20, eos d60 ,eos f 1000 , kodak junior 620, fine pix s 304 ef 80-200 ef 35-80, che messi insieme hanno valore 50 euri , 35-80 ti da anche l'effetto nebbia senza usare ps heheheheh( some one once said , the world is your oyster!!!) god is in the tv( marlyn manson) |
|
|
|