Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Sphinx utente
Iscritto: 14 Ott 2004 Messaggi: 334
|
Inviato: Dom 31 Lug, 2005 10:59 pm Oggetto: help paypal |
|
|
Hola!
Magari usate ebay x comprare accessori e varie per la macchina fotografica, .. quindi forse potete aiutarmi:
Ho fatto ora un conto paypal , usando la mia carta di credito postepay.
Tutto ok .. ma ...
O sono sdito io, o sono sditi quelli di paypal: come diamine faccio a spostare dei soldi dalla mia carta di credito al mio conto paypal????? non trovo NIENTE a riguardo nell'help e nella gestione conto!!!!
grazie!  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Balza utente attivo

Iscritto: 13 Dic 2004 Messaggi: 9157 Località: Roma
|
Inviato: Dom 31 Lug, 2005 11:05 pm Oggetto: |
|
|
Prima cosa... che significa "sditi"?
Seconda cosa... non devi spostare i soldi dal conto postepay a quello paypal. Quando andrai a fare un pagamento paypal andrà da solo a prendere la cifra corretta dai soldi che hai su postepay.
Bye!  |
|
|
 |
Sphinx utente
Iscritto: 14 Ott 2004 Messaggi: 334
|
Inviato: Lun 01 Ago, 2005 7:59 am Oggetto: |
|
|
ah ok !! grazie!
Sdito , ... penso significhi mezzo stupido mezzo idiota ...
grazie  |
|
|
 |
markondor utente attivo

Iscritto: 20 Set 2004 Messaggi: 2897 Località: bologna
|
Inviato: Lun 01 Ago, 2005 8:42 am Oggetto: |
|
|
Sdito=instupidito=stupidodito
su ebay molti usano paypal; si ricarica come postapay, cioè vai alla posta e fai tutto?, o ti devi fare una carta di debito ad es del circuito visa electron, dalla quale paypal ti scala in automatico i soldini? boh...
ciao  _________________ "Vivere consiste nel costruire ricordi futuri" Ernesto Sabato- Il Tunnel |
|
|
 |
L|ga utente attivo

Iscritto: 08 Set 2004 Messaggi: 1837 Località: Campobasso
|
Inviato: Lun 01 Ago, 2005 9:06 am Oggetto: |
|
|
Paypal, quando fai la registrazione, ti chiede i dati di una carta di credito, che può essere benissimo una carta di credito prepagata tipo PostePay che guarda caso fa parte del circuito Visa Electron... Ora a prescindere dalla carta di credito ogni volta che si fanno acquisti tramite paypal... paypal automaticamente va a riprendersi i soldi sulla carta di credito come ti ha gia detto il BALZA  _________________
 |
|
|
 |
Andrea Artoni utente attivo

Iscritto: 26 Mar 2004 Messaggi: 1969 Località: Guastalla (RE)
|
Inviato: Lun 01 Ago, 2005 9:44 pm Oggetto: |
|
|
L|ga ha scritto: | Paypal, quando fai la registrazione, ti chiede i dati di una carta di credito, che può essere benissimo una carta di credito prepagata tipo PostePay che guarda caso fa parte del circuito Visa Electron... Ora a prescindere dalla carta di credito ogni volta che si fanno acquisti tramite paypal... paypal automaticamente va a riprendersi i soldi sulla carta di credito come ti ha gia detto il BALZA  |
Puoi anche fornire i dati del conto corrente se non hai cata di credito.
ciao
Andrea _________________
Ognuno fa quel che vuole che campa finchè muore (Valli) |
|
|
 |
L|ga utente attivo

Iscritto: 08 Set 2004 Messaggi: 1837 Località: Campobasso
|
Inviato: Lun 01 Ago, 2005 11:10 pm Oggetto: |
|
|
Si ovvio... ma per internet è meglio una carta di credito prepagata...  _________________
 |
|
|
 |
|