Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Morpheus utente

Iscritto: 01 Gen 2005 Messaggi: 445 Località: Prov. Lecco
|
Inviato: Lun 01 Ago, 2005 7:45 am Oggetto: Pixmantec - RSE |
|
|
Leggendo l'interessantissimo 3d "Confronto C1-DPP-CR-RSE" ed incuriosito dal programma in oggetto, ho scaricato il prog. dal sito Pixmantec. Il programma dovrebbe essere Free, per scaricarlo ti registri, in seguito ti inviano una mail per scaricare il programma ed una volta installato ti richiedono la registrazione on -line.(e fin quì credo sia tutto nella norma).
Però mi chiedo,o meglio chiedo a chi già lo usa, visto che nella pagina iniziale del programma in alto a Dx compare la scritta "demo", il programma è una demo con validità temporale o è free a tutti gli effetti e pertanto senza scadenza?.
Esiste qualche tutorial in italiano ?.
Grazie  _________________ Giancarlo |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
billgatto utente attivo

Iscritto: 24 Ago 2004 Messaggi: 1080 Località: Oristano
|
Inviato: Lun 01 Ago, 2005 7:52 am Oggetto: |
|
|
no è free io lo uso ormai da un bel pò... invece credo debba uscire una versione PRO a pagamento..
 _________________ IL MIO SITO La MIA Pagina FacebookLa MIA Pagina Google+Canon 7D - 50 f1.8 II, 70-200mm f4 L - Sigma 17-70 f2.8-4 OS |
|
|
 |
Morpheus utente

Iscritto: 01 Gen 2005 Messaggi: 445 Località: Prov. Lecco
|
Inviato: Lun 01 Ago, 2005 8:04 am Oggetto: |
|
|
Grazie.
 _________________ Giancarlo |
|
|
 |
ArgoviaCalibro9 utente attivo

Iscritto: 22 Lug 2005 Messaggi: 2100 Località: Aquae Helveticae - Confoederatio Helvetica
|
Inviato: Ven 05 Ago, 2005 12:15 pm Oggetto: |
|
|
Scaricato oggi perché cerco alternative al Nikon Capture che è (porc... %**%*"% ) a pagamento. Ancora lo devo provare, comunque nelle FAQ del sito è specificato che il programma nella versione base è gratis e tale resterà. Rilasceranno una versione Pro più sofisticata a pagamento. |
|
|
 |
toxine utente attivo

Iscritto: 09 Gen 2005 Messaggi: 3104 Località: Como
|
Inviato: Ven 05 Ago, 2005 12:30 pm Oggetto: |
|
|
L'unico problema è questo:
Current version 1.1.3 (Windows only)
Mannaggia achi non è capace di ricompilare un cavolo di software anche per mac!  _________________ --------------------------------
Nikon D200 - Nikkor AF-S DX 12-24mm f/4 G IF-ED - Nikkor AF-S 28-70mm f/2.8 IF-ED - Sigma 70-200mm f2.8 EX APO IF HSM - Nikkor AF Micro 60mm 2.8 - Leica M4-2 - Summicron M 2-50mm - Hasselblad 500cm  |
|
|
 |
|