|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
T3NAX nuovo utente
Iscritto: 17 Gen 2010 Messaggi: 29
|
Inviato: Mar 19 Gen, 2010 4:37 pm Oggetto: [SI+sped] cerco OLYMPUS E420 o E510 o E520 pari al nuovo |
|
|
Ciao Ragazzi
Cerco una reflex PARI AL NUOVO completa di ACCESSORI, SCATOLA, CAVI, PROVA DI ACQUISTO, SCHEDA DI MEMORIA, BATTERIA, CARICABATTERIA ed OBBIETTIVO anche standard
uno tra questi 3 modelli:
OLYMPUS E420
OLYMPUS E510
OLYMPUS E520
L'importante è che sia pari al nuovo...
Prezzo 250 circa (molto indicativo, non ho un budget limitato, dipende molto da cosa offrite e dalle condizioni generali ed accessori)
Massima serietà e celerità
Grazie
Marco |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
bilalsun utente

Iscritto: 27 Nov 2006 Messaggi: 97 Località: Gorizia
|
Inviato: Ven 09 Apr, 2010 7:08 pm Oggetto: e-420 |
|
|
Ciao!
Cerchi ancora?
Ho acquistato il 1 aprile (non è uno scherzo) una e-420 kit 14-42, più filtro UV montato subito, più scheda CF kingston 4GB, ma oggi mi hanno regalato una e-520 doppio kit!!!!!!
Quindi vendo questa, scontrino della macchina 389euro, più ho preso il filtro e la scheda in un altro negozio, vendo a 350 CON ss incluse
Fammi sapere, io cmq metto in vendita qui ed anche su altri canali, ma lascio precedenza a te.
Offro la massima serietà (sono l'utente bilalsun su ebay) _________________ Un mondo incapace di cambiare è un mondo senza speranza
Si sfida sempre il destino, così sarà lui a doverti venire incontro |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|